|
|
Risultati da 871 a 885 di 933
Discussione: [Philips 42PF9966]
-
27-11-2006, 19:48 #871
Member
Ciao, ti confermo che con lo humax ed il 9000s in hdmi va da dio. Ripeto che di sky non voglio sapere nulla, ma visto che stanno rilasciando nuove certificazioni sugli ultimi modelli.....tipo sky compatibile, tutto con lore è possibile. Io vedo il pacchetto di Premiere hd ed è sempre andato tutto bene. Anche il mio con le impostazioni di default manifestava vibrazioni nell'audio, ma smanettando con l'equalizzatore le ho eliminate totalmente ed ora l'audio è discreto, certo non confrontabile con quello dell'impianto ht......nad t163 più tre nad c 270....ma queste sono le leggi della fisica.........sai, le casse in dotazione a TUTTI i pannelli sono quel che sono. Bye Andrea.
-
28-11-2006, 14:46 #872
Junior Member
42PF9966/12 MY2004
Originariamente scritto da andrea mingozzi
paesi europei nel 2004 erano già inserite nel mercato italia ancora no.
E' un intervento che fanno gratutitamente o poco più e garantisce totalmete la compatibilità con l'etichetta HDREADY.
Che ne pensi?
-
28-11-2006, 18:11 #873
@ exup72
Sei pregato di rispettare il punto 2h del regolamento relativo alle modalità di quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-11-2006, 22:21 #874
Member
Ciao,io starei molto in orecchia su quello che ti hanno detto. Lo standard hdcp consiste nel dialogo tra due chip, uno nella sorgente ed uno nel pannello. La ditta che li costruisce è una sola e produce chip con e senza protezione hdcp, quindi dubito che un chip senza protezione possa essere aggiornato con un nuovo firmware, oltretutto sul mio pannello c'è lo standard 1,1, ma poi c'è stato 1.2.....1,3..ecc ecc che dovrebbero in teoria essere retrocompatibili, ma.............. Il mio pf9966/12 è stato acquistato in novembre 2004 ed è prodotto in Francia ed è hdcp compatibile, quindi presumo che ti abbiano proposto di fare un aggiornamento solo ed esclusivamente per quel che riguarda la compatibilità con lo scatolotto hd di sky, xchè ,ti ripeto, il tuo plasma è gia' compatibile con altri decoder hd, ma forse non lo è con quello di sky che ha creato piu' danni della grandine...............pensa solo ai problemi che ha dato ai possessori di pannelli pioneer ai quali ha bruciato il chip hdcp.......AUGURI. Se fossi in te consulterei i forumer che usano altri decoder hd con cam per vedere skyhd con regolare abbo. Bye Andrea
-
12-12-2006, 15:35 #875
Junior Member
9966/10 macchie
dopo un anno circa sono nella lista nera anche io per il regalo " macchie ".
qlc1 ha provato a far sostituire la guarnizione del pannello?
grazie alle Vs info ho verificato il Sw del mio plasma : Jun 2005 vers.1.5
vatutto bene lo vedo sempre in 1080i senza sfarfallio, ma a 756p continuo a vedere lo schermo ridotto
grazie a tutti x event. risposte
-
12-12-2006, 15:37 #876
Junior Member
cineos 9966/10 macchie
ciao a tutti... sono assente da un p'ò ed ora debbo dire che anche io, dopo quasi un anno noto un paio delle famose macchie!
1) mi sembra di aver capito che " a volte ritornano " dunque in giro sul web se non sbaglio qlc1 ha detto che in francia il difetto è stato corretto con nuove guarnizioni..... non so se è vero.
2) grazie alle Vs info ho potuto constatare la versione del mio sw che è identico a quello... di Stegra..
jun 2005 vers. 1.5 Va tutto bene a parte le macchie!
in 1080ì vedo a tutto schermo e mooolto bene! ovviamente con cavo oppo e dvd 5900.
3) anche con abilitazione da sw 756 Yes, la porzione di schermo visibile è sempre ridotta! ma tanto lascio sempre la 1080i xchè non noto nessuno sfarfallio.
4) qlc1 ha provato ad eseguire la pulizia del pannello direttamente in casa ?
un saluto a tutti
-
22-12-2006, 00:03 #877
Senior Member
Finora niente macchie, dopo 10 mesi ma tremo.
Intervengo per confermare che anche io ho avuto qualche problema di audio già dall'inizio che ho poi risolto con una equalizzazione opportuna. Un altro difetto ricorrente evidentemente.
Ho visto che nessuno ha potuto rispondere al mio quesito sul logo dell'audio silenziato (mute): bisogna tenerselo per forza sullo schermo?
Qualcuno ha mai notato fenomeni di persistenza dell'immagine?
Grazie per le eventuali risposte.
Un saluto ed un Buon Natale a tutti.
-
26-12-2006, 14:27 #878
Junior Member
ciao per quanto riguarda il logo mute... ho lo stesso enigma da risolvere! in pratica quando uso un sistema audio ext. prelevato dalla cuffia, anche io noto che farebbe comodo togliere il logo in questione dalla schermo. forse ci sarà qualche routine interna da andare a sfrugugliare.
x le macchie ho contattato il centro Philips che mi ha assicurato la sparizione definitiva della polvere, tra l'altro con una collaborazione con il centro stesso siam giunti alla motivazione ( forse ) del difetto, si tratterebbe di infiltrazione esterna dovuta al fatto che piccolissime deformazioni causate da delta termico interagiscono tra i punti di chiusura del pannello con il vetro compresso dalla cornice, in pratica dopo una pulizia del vetro, sarebbe sufficiente una sottilissima guarnizione tra vetro e pannello alis... speriamo bene!
-
10-01-2007, 15:23 #879
Junior Member
Originariamente scritto da newchicken
Io ho fatto venire a casa il servizio tecnico per la pulizia. Al momento tutto ok.
Domanda: Qualcuno ha la XBOX360 collegada al /12?? funziona bene in 1080i?
Saluti
-
10-01-2007, 16:35 #880
@ daff
Pochi post prima del tuo c'era un mio intervento che richiamava al rispetto della regola relativa alla quotatura dei messaggi, regola che tui hai bellamente ignorato.
Sei pregato, per il futuro, di rispettare maggiormente il regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-01-2007, 18:58 #881
Junior Member
ok, scusa non lo sapevo.
-
20-01-2007, 12:06 #882
Senior Member
Mute .. qualcuno ha risolto ?
Ciao,
anch'io ho il problema del logo del mute, nel senso che è sempre presente sullo schermo.
Ho trovato nel menù segreto la voce "mute picture" originariamente a Si. L'ho impostata a No ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha qualche soluzione ?
-
27-01-2007, 16:10 #883
Originariamente scritto da NardS
Anche io ho questo problema, se qualcuno ha la soluzione.......
-
27-01-2007, 22:23 #884
Senior Member
Ciao Freestyle,
io temporaneamente ho risolto attivando dal menù il canale centrale. In pratica, se non colleghi nulla agli ingressi audio del centrale, il televisore va in mute ma senza visualizzare loghi in OSD. Ho un Harmony come telecomando e ho memorizzato delle macro in modo che faccia tutto in automatico quando decido di vedere un DVD con HT.
Spero ti sia d'aiuto. Ciao !!
-
28-01-2007, 21:47 #885
Ottima idea, grazie!