Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 63 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 943

ancora una domanda stupida !!

sempre per usare le casse esterne, avete provato anche il subwoofer ??
    chedo perchè come ho gia dette precedentemente vorrei cominciare a comprare 2 casse + sub per poi l'anno prossimo farmi tutto il resto.

altra domanda, ma il myrica ha solo l'uscita audio per la cuffia ?? ho potro collegarlo all'impinto HT in altro modo ??

ciao e grazie

Eccomi raga so tornato,so stato senza connessione!!
    La camera me lhanno completamente ristrutturata,casse murate ecc...aspetto i mobili dal 23-23..e dopodiche decidero ql comprare.
    ho seguito gli ultimi commenti...perchè volete collegare la tv all impianto?non vi basta collegare direttamente il lettore dvd o qls altro apparecchio?(magari in ottica)?

perchè volete collegare la tv all impianto?non vi basta collegare direttamente il lettore dvd o qls altro apparecchio?(magari in ottica)?[/QUOTE]

perchè ho visto che alcuni sintoampli virtualizzano in 5.1 anche i segnali stereo.

altra domanda stupida
    potro collegare le casse stereo e sub sia con le uscite del myrica e con quelle del sintoampli ???

altra domanda stupida
    potro collegare le casse stereo e sub sia con le uscite del myrica e con quelle del sintoampli ???[/QUOTE]

ciao
    probabilmente si ma mi sa che devi utilizzare uno switch o commutatore

ciao Magnottone / alias Luca Giurato

se non ti sbrighi a decidere quale tv comprare... mi sa che a quest'ora non la trovi + l'offerta del Myrica

Paco

linee strane su lcd

per cortesia avrei bisogno di sapere cosa puo' essere successo tempo fa' al mio myrica chi mi sa' rispondere???

circa un mese fa' ero sintonizzato su canale 5 mentre andava in onda la trasmissione di Gerry Scotti "chi vuol essere milionario"
    ad un certo punto sullo schermo in corrispondenza di alcuni punti piu' chiari della scena sono comparse delle linee violacee molto sottili che facevano da contorno al soggetto chiaro inquadrato per farvi capire meglio:

in primo piano il volto del presentatore aveva la zona della guancia piu' chiara dovuta alle luci presenti in studio questa zona piu' chiara era contorniata dalla linea frastagliata molto sottile viola

ho spento e riacceso la tv e queste righe sono scomparse !!!

P.S.
    IL DECODER DDT ERA SPENTO

chi mi sa rispondere a questo caso stranissimo?????

grazie
    Paco

RAGAZZI!

sono di milano...

ho solo 1000€ da spendere per un lcd e ho visto sul sito del mediaworld questo gioiellino a 999

ma non è disponibile...

lo trovo nei vari PV?!

altri modelli?!ke mi consigliate per quel prezzo?!

ho aperto un 3d apposito apsetto delucidazioni!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49492

IL MYRICA è un ottimo TV,
    collegato da poco nella sala, visionato a una distanza di 3 metri mi sta sorprendendo.

se lo trovi.. vai sul sicuro
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

eh il problema è quello......da quanto sento!

ho visto sul volantino del tony mi pare il

jvc lt 32 a61

a 999€

ke mi dite?!

Citazione Originariamente scritto da offlines
    IL MYRICA è un ottimo TV,
    collegato da poco nella sala, visionato a una distanza di 3 metri mi sta sorprendendo.

se lo trovi.. vai sul sicuro
    da due metri come si vede?troppo vicino vero?

che questo è la disc sul myrica.. se ne hai aperta una generica.. ti risponderemo la...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

che questo è la disc sul myrica.. se ne hai aperta una generica.. ti risponderemo la...
    in quanto alla mia domanda di prima sll distanza?

si si era solo per dare piu visibilità alla mia discussione!

vecchio trucco da forumista incallito!

me l'ero persa...

diciamo che IMHO un 32" andrebbe visionato da 2.5 /3mt
    almeno con materiale SD

con materiake HD ci si può avvicinare... però... ripeto.. 2.5 metri credo sia la distanza ideale..

+ si va vicino e + si percepisce il nero non nero...

me l'ero persa...

diciamo che IMHO un 32" andrebbe visionato da 2.5 /3mt
    almeno con materiale SD

con materiake HD ci si può avvicinare... però... ripeto.. 2.5 metri credo sia la distanza ideale..

+ si va vicino e + si percepisce il nero non nero...
    mmm...
    mannaggia a loro che passano dal 26 al 32...io sto sui 2 metri....mi rode un 26 perchè so che potrei far di piu,ma un 32 mi farebbe veni mal di capoccia in certe situazioni.che rabbia!

Pagina 39 di 63 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •