Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 63 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 943

allora forse il problema non è nel Tv ma nella sorgente.

su pc usavo la VGA perchè in dvi non riuscivo a mappare bene
    con l'h&b uso il component perchè in dvi solo alcune risoluzioni si vedono bene (meglio che il component) le altre sono troppo scure e contrastate
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

consiglio x casse da abbinare a myrica

buongiorno vorrei comprare due centrali + sub da abbinare al mio myrica
    budget 200 euro.
    in futuro completero tutto mettendo anche sintoampli e posteriori

grazie

Salve, qualcuno sa dirmi se il Tv in questione è HDCP compliant?
    Grazie

YES

la dvi del myrica è hdcp compliant
    non potrebbe essere altrimenti visto che il tv è hd ready

Ciao sono Andrea da Verona da un paio di mesi possessore di questo oggettino. Ho scoperto solo l'altroieri questo forum e devo dire che grazie ai preziosi interventi ed all'aiuto di uno di voi ho risolto l'unico problema che fino ad ora avevo riscontrato: il dimensionamento dell'immagine trasmessa tramite VGA (praticamente mi veniva un 16:9 schiacciato come quando si mette aspect "intero" un'immagine 4:3) vi assicuro che non era così facile trovare una soluzione.
    La mia esperienza con l'LCD è più che positiva e l'ho preso a 999 da mw, in quel periodo in altri posti vicino a dove abito c'erano allo stesso prezzo anche samsung ed lg hd ready, ma i colori samsung... che volete che vi dica.. non mi sono mai piaciuti anche se so che sono leader nella produzione dei pannelli e molto spesso altre marche utilizzano pannelli samsung.
    aahh all'inizio avevo un hot pixel e me l'hanno sostituito senza tanti problemi.
    Per le regolazioni io avevo un "set" un po' diverso da quello che ho letto qui. Adesso sto provando il vostro.. però sinceramente il mio mi sembrava rendere migliore giustizia alle potenzialità di questo schermo. Magari, in questo w.e. provo a proporvelo così mi dite cosa ne pensate.
    Ciao a tutti

Per le regolazioni io avevo un "set" un po' diverso da quello che ho letto qui. Adesso sto provando il vostro.. però sinceramente il mio mi sembrava rendere migliore giustizia alle potenzialità di questo schermo. Magari, in questo w.e. provo a proporvelo così mi dite cosa ne pensate.
    Ciao a tutti[/QUOTE]
    Prova a passarcelo, lo testo volentieri, ciao

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    Per le regolazioni io avevo un "set" un po' diverso ...
    anch'io in questi giorni sto provando delle nuove regolazioni:
    contrast = 38
    brightness = 79
    saturation = 35
    backlight = normal
    sharp = 65
    hue = +1

ve lo posto questa sera! ma vi avverto. io amo colori un po' più decisi anche se senza predominanze. la tv la uso soprattutto per vedermi film in dvd... a proposito ieri da IPER c'era un lettore DVD Divx LG con uscita HDMI a 109 €uro!!! la tentazione era forte!

Mia configurazione

Guardo soprattutto film con DVD in progressive scan

contrast: 51
    brightness: 65
    Back Light: normale
    Saturation: 40
    Hue: 0
    Sharpness: 56
    Color temp: utente

Picture mode : utente
    Noise reduction: medio
    Film mode: attiva
    DLC: off
    Skin tone: attiva
    Nature color: off

stasera provo le vostre impostazioni...

io dopo un periodo di passaggio con la DVI son tornato al component...

leggero dettaglio in meno.. ma sicuramente l'immagine è più "controllata"
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

salve,600 e pagine di thread sono molte,qualcuno può dirmi in poche parole se questo tv lcd è un buon acquisto?ho un samsung le26r51b,il myrica è superiore?

...
    yu6juymjyu

se il mirica è un buon acquisto io sono il papa!!!!!
    con poco di piu si prende molto di meglio!!!

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    E quali sarebbero i molto di meglio?
    premetto io ho il myrica plasma, ma siccome devo prendere un lcd + piccolo per altra camera, e dato l'ottima fattura del mio plasma, pensavo di rimanere in casa fujitzu
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da vasco01

Sua santità Vasco primo:

Myrica 32" a 899 (ottobre 2005) quando per prendere qualcosa di simile ce ne volevano 1200.......mi pare un buon acquisto!

Se lo ritrovassi a quel prezzo ne prenderei uno per la camera

Pagina 42 di 63 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •