Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 63 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 943

Raga ma obiettivamente per scegliere una tv uno si deve far dei "programmi in testa"..nel senso.sto myrica mi piace molto,insime all LG lxr1o2 come caratteristiche.
    sono andato al saturn a vederlo qst ultimo si vedeva na *****,all unieuro una cacca,a centro giotto idem..magari ce ne stava uno accanto dell delmen o ls o chissa che marche si vedevano stranamente meglio (cera una partita di calcio oggi ad esempio)...non ci devo far caso.
    alla fine ci tocca compra una tv "da casa",vederla non serve a nulla vero?

Puoi provare a cercare altre notizie su altri forum dove magari ci sono utenti più esperti
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ma no mi trovo benone qui

In effetti come darti torto... Alla fine li trovi comunque tutti qui
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    In effetti come darti torto... Alla fine li trovi comunque tutti qui
    Guarda appeno compro la tv,o meglio mi decido,apro un bel topic di ringraziamento a tutti,cosi la finisco di rimbambirvi!!
    se prima avevo dubbi tra due modelli ora ce lho anche tra due dimensioni,non vorrei cecarmi con la x360 .
    pero leggendo commenti qua e la nel forum (poi alla fine posto qui e sll lg perchè mi oriento su qst due) su vari topic mi faccio un idea intabti...

Acc...... Magnottone ..... mi sembri il Giurato della situazione ....
    Non capisco un tubo di quello che scrivi .............................
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Acc...... Magnottone ..... mi sembri il Giurato della situazione ....
    Non capisco un tubo di quello che scrivi .............................
    Si effettivamente...
    è che mi faccio troppi problemi,dovrei compra semplicemente quello che mi piace di piu mi sa!
    solo è una cosa che mi riesce difficile

domanda stupida !!!!!

ciao a tutti
    sono anche io un fortunato possessore del MYRICA V32
    ho intenzione di farmi col tempo e non troppi soldi ( 800 Euro) un sistema HT completo
    volevo sapere se qualcuno ha provato ad utilizzate le uscite per le casse e subwoofer e come suonano

grazie

In effetti questa è una curiosità anche mia. Non appena mi arriva il kit di casse che (forse) ho trovato provo ad attaccarle, anche se onestamente vista la potenza ridicola dell'ampli integrato non penso si possa ottenere granchè... Ciò che è certo è che per certi film con le casse integrate alzo fino a 100 e ce ne fosse alzerei ancora... Il lato positivo è che non distorce nemmeno al massimo, ma in effetti le casse integrate non hanno molta spinta...

Citazione Originariamente scritto da Spaggio
    ... Ciò che è certo è che per certi film con le casse integrate alzo fino a 100 e ce ne fosse alzerei ancora...
    Piccolo contributo, ho provato un paio di piccole casse recuperate nella mia cantina (mi sembra siano delle vecchie GBC) e il livello sonoro circa raddoppia rispetto agli altoparlanti integrati.
    l'impianto HT per i DVD è comunque stra-consigliato!

ragazzi mi serve un aiuto che solo voi mi potete dare.Devo scegliere tra questi tre lcd per utilizzarlo soprattutto per xbox360 e al massimo per qualche film:

toshiba 32wl56p 1000€-internet
    myrica 32" 1000€-mediaworld
    sammy 32r51b 1200€-internet

voi che dite?dal vivo ho visto solo il myrica è mi è parso buono ma non avendo visto gli altri due non riesco a scegliere anche perche non conosco le caratteristiche tecniche come ad esempio l'effetto scia.grazie a tutti

Ottimo. MA una domanda sorge spontanea: le casse esterne *escludono* quelle integrate come in effetti penso (anche perchè c'è l'interruttore di commutazione, se non erro) ?

Citazione Originariamente scritto da tommyseb
    Piccolo contributo, ho provato un paio di piccole casse recuperate nella mia cantina (mi sembra siano delle vecchie GBC) e il livello sonoro circa raddoppia rispetto agli altoparlanti integrati.
    l'impianto HT per i DVD è comunque stra-consigliato!

Si, c'è un commutatore che switcha il segnale dagli speakers integrati a quelli esterni.
    Andrea

e alla fine...

ormai non ci speravate più, lo so

ma invece ecco qui le foto dell'ambilight dei poveri!!!
    http://www.fabriziodenna.it/v32/v32.asp

non aggiungo niente, ma fatemi sapere che ne pensate!

ciao. fabrizio

Citazione Originariamente scritto da flame71
    ormai non ci speravate più, lo so

ma invece ecco qui le foto dell'ambilight dei poveri!!!
    http://www.fabriziodenna.it/v32/v32.asp

non aggiungo niente, ma fatemi sapere che ne pensate!

ciao. fabrizio
    Complimenti, da profano quale sono, credo che la cosa + importante per un appassionato è trovare soluzioni adhoc per le proprie esigenze, la struttura per i neon ecc... Se non ti dispiace prendo in prestito la tua idea di retroilluminazione
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Pagina 38 di 63 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •