Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 63 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 943

diciamo che sotto i 1000 il myrica è l'unica giusto?niente acer,jvc o quasar?

Citazione Originariamente scritto da flame71
    contrast = 38
    brightness = 79
    saturation = 35
    backlight = normal
    sharp = 65
    hue = +1
    eccomi qua... provata ieri sera...

molto molto simile a come la tenevo io.
    uniche differenze il backlight che lo preferisco il + basso possibile e la nitidezza a 51

cmq molto dipende da come si abitua l'occhio... ora lo tengo un pò di giorni con queste impostazioni e vediamo...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

ho comprato oggi il fujistsu,ma nella confezione c'e' scritto SE e non v32,cambia qualcosa?per usarla con l'xbox360 qualcuno ha provato?meglio vga o component?se in caso qualcuno ha i settaggi giusti,perchè ho provato ma lascia un pò a desiderare...

ah,cmq l'ho preso al mediaworld a 799 euro in offerta(e col concorso tifa italia),se a qualcuno interessa

scusa ma in che mediaworld lo hai preso?
    Sul volantino e anche sul sito e' a 999.
    Il myrica se di diverso dal myrica 32 cambia solo per il colore che e' nero.
    Ciao
    Il mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000

ciao,sì sul volantino e sul sito è a 999(o 899 credo),ma al mediaworld di firenze sono in offerta a 799(più il concorso tifa e vinci,se vince l'italia la tv è gratis)

miiiihhh 799????? io l'ho pagato 999 cmq è stato un bel comprare lo stesso... io l'ho preso per questioni di spazio.. (è in assoluto il meno ingombrante 32 pollici) CMQ i da l'impressione che molti si lascino influenzare dal prezzo e che venga giudicato "minore" in quanto a livello marketing non ha lo stesso appeal di Samsung sony lg... io l'ho provato in una saletta collegato come dio comanda con un buon lettore con connessione hdmi.. e vi devo dire che non sfigurava assolutametne ..anzi!! sicurametne fino alla fascia 1.500 direi che è il best buy!

e come si vede la televisione? cioè attaccato l'antenna normale?

Citazione Originariamente scritto da echoes64
    miiiihhh 799????? io l'ho pagato 999 cmq è stato un bel comprare lo stesso... io l'ho preso per questioni di spazio.. (è in assoluto il meno ingombrante 32 pollici) CMQ i da l'impressione che molti si lascino influenzare dal prezzo e che venga giudicato "minore" in quanto a livello marketing non ha lo stesso appeal di Samsung sony lg... io l'ho provato in una saletta collegato come dio comanda con un buon lettore con connessione hdmi.. e vi devo dire che non sfigurava assolutametne ..anzi!! sicurametne fino alla fascia 1.500 direi che è il best buy!
    costa meno perchè esteticamente è scialba,il materiale usato scarso(vedi anche i mega bullongi dietro e gli spigoli),alcune scelte discutibili(vedi attacchi all'ingiù,così come i pulsanti davanti,traballanti tra l'altro,come il telecomando),ed il pannello non è di alta qualità,ciononostante se si usa come monitor pc o per programmi-giochi hd(io la uso con la 360)è davvero notevole,per la tv con segnale analogico lasciamo perdere,col digitale va un pò meglio

da evitare allora per uno che usa al 90% il segnale analogico dell'antenna

io questa, diciamo tv....l'ho vista in funzione ed era in mezzo a tutte che ce ne erano 3000 era quella che si vedeva peggio di tutte,aveva solo dalla sua parte il prezzo che adesso non è piu competitivo perche con poco di piu si comprano dei televisori seri...
    questa è una tv secondo me da vendere a non piu di 599€
    scarsa

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    io questa, diciamo tv....l'ho vista in funzione ed era in mezzo a tutte che ce ne erano 3000 era quella che si vedeva peggio di tutte,aveva solo dalla sua parte il prezzo che adesso non è piu competitivo perche con poco di piu si comprano dei televisori seri...
    questa è una tv secondo me da vendere a non piu di 599€
    scarsa
    Non può essere che magari era settata male? Dico io, magari è così come dici tu, però cozzerebbe con i molti riscotri positivi di questo thread
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

guarda io so solo che quando l'ho vista la prima volta mi sono messo a ridere,ma che ci fai con una tv del genere a casa mia un coso cosi stonerebbe.
    cmq allo stesso prezzo ce il quasar che è 10 volte piu tv di questa.

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    guarda io so solo che quando l'ho vista la prima volta mi sono messo a ridere,ma che ci fai con una tv del genere a casa mia un coso cosi stonerebbe.
    cmq allo stesso prezzo ce il quasar che è 10 volte piu tv di questa.
    intendi il quasar SD plasma 42 ? perchè l'ha comprato un mio caro amico pentendosi subito dopo a ver visto il mio HD con la 360 a palla

p.s. Ma tu a casa cos'hai? Che il Myrica sfigurerebbe? Non dirmi un Samsung 63 pollici 1080p da 10.000 cucuzze allora capirei il divario
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

nei centri commerciali come dappertutto vedere una tv in funzione non fa testo,settate sempre malissimo

Pagina 43 di 63 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •