Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 943

Citazione Originariamente scritto da offlines
    praticamente rendendo l'ambiente vicino al tv leggermente + luminoso si nota decisamente meno il problema del nero non nero...

spiegazione..se hai il tv nella stanza al buio... l'occhio prende come punto di riferimento + scuro il buio assoluto.. il nero prodotto dal tv lo percepisci come grigio.

se la stanza o meglio, nelle vicinanze del televisore (dietro..) una sorgente emette un pò di luce, tale da non far vedere all'occhio il buio completo.. il nero del tv viene confrontato con il nero ambientale... per cui risulta + "nero" di quanto non lo sia in realtà
    Grazie, mi è piu' chiaro. di quanti watt stiamo parlando ? è una sorgente di luce tenue o paragonabile a tenere la luce accesa nella stanza ?
    E perdonami inoltre la domanda forse un po' banale: se io quindi tengo nella mia stanza dove ho il tv una luce accesa (seppure non dietro il TV) percepisco meno l'eccessiva luminiscenza del monitor ? e magari non scorgo il difetto piu' evidente vicino ai bordi ? ciao

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    Grazie, mi è piu' chiaro. di quanti watt stiamo parlando ? è una sorgente di luce tenue o paragonabile a tenere la luce accesa nella stanza ?
    E perdonami inoltre la domanda forse un po' banale: se io quindi tengo nella mia stanza dove ho il tv una luce accesa (seppure non dietro il TV) percepisco meno l'eccessiva luminiscenza del monitor ? e magari non scorgo il difetto piu' evidente vicino ai bordi ? ciao
    8watt a cassa

Citazione Originariamente scritto da paco91
    grazie Assenzio per la delucidazione

Bitter - bilamour un po' vi invidio in quanto i vostri "problemi" sono solo di settaggio, io invece ieri ho rispedito in garanzia (e con molta fatica )alla Siemens in Germania il mio Myrica per i broblemi riscontrati non vi dico che paura ho di non rivederlo piu' o di riaverlo chissa' quando e chissa' in quali condizioni

spero solo di poter fare ancora parte di questo forum come possessore di uno stupendo Myrica (funzionante)

ciao
    Paco
    VERAMENTE UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE DA PARTE MIA... vorrei sapere se come nel mio caso hai risparmiato anche sull'impianto cocleare dell'orecchio bionico...
    A parte gli scherzi io dopo aver cambiato il televisore al MW adesso ne ho uno che (probabilmente della stessa partita allora) che invece del sibilo fastidioso produce un ronzio che alla fine mi fa venire il nervoso ugualmente visto i post precedenti dove si diceva che non devono ASSOLUTAMENTE PRODURRE ALCUN RUMORE ma non mi da cos fastidio al cervello (bionico come l'orecchio)... cmq credo proprio sia proprio una questione della induttanza perchè effettivamente appena acceso non fa rumore immediato ma non passa aasolutamente con l'utilizzo... anch'io lo tengo tutti i giorni acceso per parecchie ore... chissà se fra qualche tempo mi romperò anch'io e scriverò una letterina in INGLESE (anzi se mi facessi copiare la tua paco... Scherzo) ma fammi saper se alla fine te ne hanno dato uno assolutamente AFONO... visto che abbiamo entrambi lo stesso metro di valutazione... ciao a presto

ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza con il myrica, chiedendovi una consulenza...
    Premetto di essere generalmente soddisfatto del prodotto, soprattutto per l'uso monitor, e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Purtroppo come in quasi tutte le "occasioni" ci sono alcuni nei che in parte non sono ancora riuscito a risolvere.. Dunque, appena acquistato torno a casa, felicissimo per aver acquistato giusto l'ultimo esemplare da MW, lo scarto, attacco i cavi, ed ecco la prima sorpresa, una delle scart non funziona... ok, non mi perdo d'animo, penso.. me lo cambieranno lunedì.. poi già che è acceso comincio a smanettarci, tutto bene, buona impressione generale, soprattutto per l'uso monitor... poi faccio partire la ricerca dei canali.. ma le reti mediaset si vedono disturbate, allora agisco sulla sintonia fine, seguendo le istruzioni del manuale, ma il dato sintonia impostato manualmente non viene salvato.. e non appena esco dal canale torna sulla pessima sintonozzazione automatica!!! quindi cosa devo fare? devo perforza guardare i canali col digitale terrestre?? e se non l'avessi?? già che ci sono quando lo riporto a MW seganlo anche questo problema, peccato che Media World non abbia più in previsione l'arrivo di myrica, e mi rimanda all'assistenza della siemens, che prontamente, segnalato i guasti, mi manda il corriere e in 10 gg me lo rispedisce a casa, con la scart riparata, ma con lo stesso problema di sintonia! richiamo l'assistenza, spiegando il problema all'operatore, che sembra saperne meno di me in fatto di tv lcd... Mi spega che "secondo lui" se in germania non l'hanno messo a posto è perchè il tv funziona così... mi sembra molto strano che un dato importante come la sintonia fine manuale non venga memorizzata, ed in realtà sembra strano anche a lui.. che mi dice.. ma se vuole lo rimando in germania..ma non le garantisco nulla...ora chiedo a voi.. ma se impostate voi manualmente la sintonia per ogni canale, questa viene memorizzata o si perde ogni volta che cambiate canale o spegnete il myrica?
    grazie e ciao
    paolo

grazie Grassoo

CREPI IL LUPOOOOOOOOOOOO....

ciao Polxxx

anche io ho dei problemi con il Myrica senti......

davvero in 10 giorni hi spedito la Tv e ti e' ritornata??
    a me l'hanno ritirata il giorno 17/01 e oggi con il corriere GLS partner x l'estero di EXECUTIVE l'ha portata in Germania

fammi sapere
    Paco

ciao, confermo quanto già detto, ritirata i primi di gennaio con executive (che non ha lasciato bolle nè altra documentazione...) e riconsegnata 10 giorni dopo, purtroppo con uno dei problemi ancora presenti. ...nessuno sa dirmi se la sintonia fine dei canali è non memorizzabile di default o effettivamente è un problema del mio lcd??

Citazione Originariamente scritto da polxxx
    ciao, confermo quanto già detto, ritirata i primi di gennaio con executive (che non ha lasciato bolle nè altra documentazione...) e riconsegnata 10 giorni dopo, purtroppo con uno dei problemi ancora presenti. ...nessuno sa dirmi se la sintonia fine dei canali è non memorizzabile di default o effettivamente è un problema del mio lcd??
    AZZZ ma con il mio ci stanno mettendo 5 gg solo per portarlo in assistenza...( lo sto seguendo con il numero di spedizione tramite gls ) + altri 5 ne impiegheranno per riportarlo indietro.... ci credo che hai ancora uno dei problemi riscontrati... praticamente non lo hanno visto... o forse di sfuggita .......forse!

speriamo in bene... se me lo riconsegnano sano!!! ti faro' sapere se il mio mantiene la sintonia fine ... sai da MW mi avevano detto che secondo loro la TV verra' sostituita completamente... vedremo!!!

scusami polxxx un altra domanda....

ma i difetti tu li hai segnalati solo al centro assistenza?
    oppure hai allegato una lettera al TV ?

io dopo aver capito chj razza di incompetenti sono al centro assistenza della Fujitsu italia ( fra l'altro sono vicino a casa mia cioe' a Vimodrone Milano ) ho allegato alla TV una lettera elencando tutti i problemi riscontrati ovviamente scritta in inglese.

e come ho gia' detto speriamo che i tedeschi siano veri tecnici, non come i nostri italiani che non sanno nemmeno scrivere in inglese. ( cmq puoi trovare la mia storia andando indietro nel forum)

ciao
    Paco

anchio possessore del myrica sto iniziando ad avere un brutto dubbio.
    Ma terminato il periodo di garanzia in caso di guasti saremo costretti ad inviarlo in germania a nostre spese in caso di guasti?
    Ciao
    Il mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000

Citazione Originariamente scritto da Cely
    anchio possessore del myrica sto iniziando ad avere un brutto dubbio.
    Ma terminato il periodo di garanzia in caso di guasti saremo costretti ad inviarlo in germania a nostre spese in caso di guasti?
    Ciao

ho proprio paura di si l'assistenza dei Myrica per l'europa e' solo in Germania

incrciamo le dita e speriamo che le Tv non abbiano altre sorprese

ma tu hai riscontrato qualche problema??

ciao
    Paco

ciao, anch'io ho notato che il centro assistenza non è per niente competente! Al video prima di spedirlo ho allegato lettera adesiva con la descrizione in tedesco del problema, oltre ad averlo segnalato in italiano al tizio del call center. nonostante questo il myrica è tornato solo con la smart riparata, ma con lo stesso identico problema di sintonia. Richiamando il call center l'operatore mi ha detto che secondo lui se in germania non hanno risolto è perchè il prodotto nasce così... e non potendo confermare la sua tesi da un manuale mi ha detto di accertarmene personalmente?!?!?! quindi eventualmente di rimandarlo in deutschland.....
    PAURA!!!!!
    comunque non l'hanno sostituito perchè avevo segnato la scocca ed è tornato esattamente lo stesso tv

Citazione Originariamente scritto da polxxx
    ciao, anch'io ho notato che il centro assistenza non è per niente competente! Al video prima di spedirlo ho allegato lettera adesiva con la descrizione in tedesco del problema, oltre ad averlo segnalato in italiano al tizio del call center. nonostante questo il myrica è tornato solo con la smart riparata, ma con lo stesso identico problema di sintonia. Richiamando il call center l'operatore mi ha detto che secondo lui se in germania non hanno risolto è perchè il prodotto nasce così... e non potendo confermare la sua tesi da un manuale mi ha detto di accertarmene personalmente?!?!?! quindi eventualmente di rimandarlo in deutschland.....
    PAURA!!!!!
    comunque non l'hanno sostituito perchè avevo segnato la scocca ed è tornato esattamente lo stesso tv

ciao

la mia paura e' IN CHE CONDIZIONI ritornera il mio TV

l'imballo del tuo quando e' ritornato in che condizioni era?? lo avevi spedito con l'imballo originale? ha tenuto??
    l'importante e' che non ritorni con altri problemi tipo... rotture dovute a botte durante il trasporto... etc

DOMANDA AL FORUM...

i pixel quando e' che bruciano?? nascono cosi' o possono diventarlo??

ciao
    e grazie

ciao paco, il mio è tornato perfettamente integro, utilizzando l'imballo originale! quando torna il tuo fammi sapere x la sintonia, resto in attesa..
    ciao e a presto

PS i pixel si possono bruciare con il passare del tempo

COLLEGAMENTO PC / TV MYRICA

Mi ricollego al mio intervento di inizio di gennaio.
    Ho provato a visualizzare le immagini generate dal pc sul mio lcd Myrica.
    Appena accendo il pc visulaizzo correttamente e senza distorsioni la videata del "boot", idem con la schermata nera di Windows XP...
    Quando però si passa alla schermata blu di Windows con la scelta utente, il tv non visualizza più nulla...
    Dove sto sbagliando?
    Grazie dei consigli!

Citazione Originariamente scritto da ginsengman
    Appena accendo il pc visulaizzo correttamente e senza distorsioni la videata del "boot", idem con la schermata nera di Windows XP...
    Quando però si passa alla schermata blu di Windows con la scelta utente, il tv non visualizza più nulla...
    Dove sto sbagliando?
    Grazie dei consigli!
    Quando accendi il pc, il boot e la schermata del logo Windows XP vengono visualizzati in risoluzione VGA. La schermata blu con la scelta utente è già nella risoluzione prescelta dall'utente Administrator. Probabilmente la risoluzione da te scelta non è tra quelle supportate dal Myrica quindi potresti cominciare con l'impostare sul pc (scollegato dal TV) una risoluzione tipo la 1024x768 e successivamente fare varie prove.
    Un'altra causa potrebbe essere che sul tuo pc (notebook?) hai come impostazione predefinita la visualizzazione sul solo schermo del computer. In tal caso, con i tasti funzione, puoi commutare la visualizzazione sul display esterno.
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •