Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 63 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 943

Ha risposto un rivenditore di Catania dicendo che dal 9 Gennaio ne avrà qualche unità disponibile a 1.080 E + iva e che dovrei prenotarlo. Cosa faccio ?

Io aspetterei la prossima offerta, o i saldi di gennaio.. fatto 30, a questo punto puoi fare 31 e aspettare il momento giusto per fare l'acquisto

Auguri di buone feste a tutti
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Sto seguendo questa discussione con interesse. Inanzitutto smentisco il fatto che è introvabile. Per chi è di Milano recarsi al nuovo mediaworld della Lorenteggio, fino a 2 giorni fa era ancora disponibile e dubito che l'abbiano esaurito....mica stiamo parlando del pane di Laterza?
    Inoltre vorrei chiarire il fatto che giorno dopo giorno l'immagine va migliorando....ma siete sicuri? Un LCD a quanto ne so io ha una tecnologia a matrice attiva ed è differente dalla tecnologia del plasma quindi io penso che sia il nostro cervello ad assuefarsi e la percezione visiva va giorno dopo giorno ottimizzandosi, un pò come succede quando siamo seduti ad un tavolo con una collega che abbiamo invitato a cena e che prima d'allora non aveva destato in noi interesse: l'idea del dopocena ci fa risaltare le cose positive che in lei albergano
    vabbè scusate la divagazione, sarà il periodo natalizio alle porte ed anzi approfitto per farvi i complimenti per l'ottimo acquisto di questo sorprendente monitor e per augurarvi un felice Natale
    Non sono d'accordo. Tutti gli apparati elettronici hanno un normale assestamento. Se consideri che si sente differenza rodando i cavi di potenza pensa acosa puoi ottenere su dei cristalli che inizialmmente hanno sicuramente una risposta più accentuata...
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Non sono d'accordo. Tutti gli apparati elettronici hanno un normale assestamento. Se consideri che si sente differenza rodando i cavi di potenza pensa acosa puoi ottenere su dei cristalli che inizialmmente hanno sicuramente una risposta più accentuata...
    Grazie per la risposta in mp......

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Grazie per la risposta in mp......
    Mi sono appena connesso visto che a Natale stai con i tuoi... figurati, nessun problema
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Mi sono appena connesso visto che a Natale stai con i tuoi... ti rispondo

Non volevo essere polemico....infondo se uno vuol rispondere,risponde, senno' no.....

Non volevo essere polemico....infondo se uno vuol rispondere,risponde, senno' no.....
    Ma no, se posso essere utile volentieri, ma capisci bene cha a Natale non si ha molto tempo de dedicare al nostro hobby... dunque... adesso non ho sottomano il tv ma, almeno sul mio, mantiene i settaggi almeno per quanto riguarda le impostazioni utente. Appena rientrerò e potrò verificare ti saprò dire
    Andrea

Ma no, se posso essere utile volentieri, ma capisci bene cha a Natale non si ha molto tempo de dedicare al nostro hobby... dunque... adesso non ho sottomano il tv ma, almeno sul mio, mantiene i settaggi almeno per quanto riguarda le impostazioni utente. Appena rientrerò e potrò verificare ti saprò dire
    A me i settaggi non rimangono neanche su utente ritornano tutti a 50.....

A me i settaggi non rimangono neanche su utente ritornano tutti a 50.....
    Appena rientro a casa prometto che farò tutte le verifiche del caso. Buonanotte e auguri
    Andrea

Appena rientro a casa prometto che farò tutte le verifiche del caso. Buonanotte e auguri
    Auguroni anche a te,gia me lo vedo all'assistenza la tv....

Scusate ma non c'e' un modo per vedere i dvd widescreen,visto che la televisione la vedo cosi'?

Scusate ma non c'e' un modo per vedere i dvd widescreen,visto che la televisione la vedo cosi'?
    Scusa, non capisco cosa vuoi dire...

A tutto schermo,invece che con le due bande nere,una sopra e una sotto.....

A tutto schermo,invece che con le due bande nere,una sopra e una sotto.....
    Se il film è in 16:9 le bande non ci sono (in modalità FULL da telecomando, bottone aspect), se il film è con un rapporto "più-panoramico", per mantanere il giusto aspect-ratio ci sono le bande nere sopra e sotto, la tv non permette giustamente di allungarlo in verticale... ma ho come la sensazione di non aver afferrato il problema...

Era dalle impostazioni del lettore dvd che dovevo andare a mettere widescreen,ma giustamente,come detto tu ,se il film e' in 16:9,l'immagine si allunga.....

Pagina 21 di 63 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •