Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 63 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 943

Salve a tutti!

Sono anche io un fortunato possessore del Myrica e vorrei sottoporvi alcuni piccoli problemi che ho nella gestione con Sky.

In particolare quando passo a Sky (decoder collegato sulla SCART 1 in RGB) il TV seleziona in automatico l'ingresso SCART1, però rilevando che la trasmissione è in 4:3 mi ridimesiona automaticamente il video disattivando la visione a tutto schermo e mettendo le bande nere ai lati.
    Anche se è sufficiente schiacciare il pulsante aspect per riportarlo a tutto schermo, qualcuno sa come è possibile evitare il ridimensionamento a 4:3 automatico?

Secondo problema: quando ritorno da SKY a TV (pulsante TV su telecomando SKY opportunamente programmato) il segnale SKY sparisce dal video, ma la sorgente rimane su SCART1 e non ritorna da sola su TV. Qualcuno sa come farlo tornare in automatico su TV?

Grazei a tutti per le risposte!

TELECOMANDO SKY

QUALCUNO MI PUò INDICARE COME FARE PER PROGRAMMARE IL TELECOMANDO DI SKY SUL MYRICA 32.
    MI SAPETE INDICARE COME POSSO PROGRAMMARE LA VIONE DEL PIP DALLA SORGENTE TV
    E' VERO CHE IL MYRICA 32 HA DUE TUNER?
    GRAZIE

Il telecomando di SKY si può programmare usando la procedura descritta nel manuale dello SKYBOX col codice 0000.

Non credo che si possa usare il PIP con la TV.

Non mi sembra che ci siano 2 Tuner, però ce l'ho solo da 2 giorni e magari chi lo ha testato più di me sa dare informazioni più precise.

Ragazzi l'uscita per il sub nel cavo component l'avete provata???

Se qualcuno lo trova ancora a 999 euro me lo può segnalare per cortesia?

Citazione Originariamente scritto da cizeta

Non credo che si possa usare il PIP con la TV.

Non mi sembra che ci siano 2 Tuner, però ce l'ho solo da 2 giorni e magari chi lo ha testato più di me sa dare informazioni più precise.
    Confermo, 1 solo tuner. Niente PIP TV.

A furia di leggere questo topic mi viene sempre più voglia di prendere questo televisore. Sono stato in un paio di MW ed è esaurito. Se lo trovate segnalatemelo per cortesia che taglio la testa al toro e lo prendo, altrimenti con questo forum va a finire che non lo prendo più!!!

Pixel bruciato?

è normale quando accendo il tv un pixel bruciato dopo una ventina di minuti torni a funzionare?
    Non dovrebbe restare sempre scuro?
    A me succede questo.
    Puo peggiorare e restare spento per sempre?
    Ciao a tutti

Nicola

altoparlanti myrica come canale centrale

ciao a tutti,

avevo letto di qualcuno che usava le casse del myrica collegate
    all'ampli come canale centrale.
    mi dite come avete fatto?
    l'uscita del CENTER del mio ampli è mono, l'ingresso del myrica è stereo...
    io uso il collegamento DVI (video) + audio pc IN (audio)...
    per ora il tv resta muto.

seconda cosa... sentite anche voi ogni tanto un fischio/sibilo quando si passa da una schermata scura ad una chiara?

Citazione Originariamente scritto da Corsaro
    A furia di leggere questo topic mi viene sempre più voglia di prendere questo televisore. Sono stato in un paio di MW ed è esaurito. Se lo trovate segnalatemelo per cortesia che taglio la testa al toro e lo prendo, altrimenti con questo forum va a finire che non lo prendo più!!!

Se vuoi ti vendo il mio......circa 3000 €

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Se vuoi ti vendo il mio......circa 3000 €
    Grazie, ti mando mp che ci mettiamo d'accordo.

Citazione Originariamente scritto da Corsaro
    Grazie, ti mando mp che ci mettiamo d'accordo.
    Apparte gli scherzi ti auguro di trovarlo, e' davvero un otimmo tv lcd. Anche io avevo perso le speranze, un giorno che ero passato da mw per comprarlo,e non ce n'erano piu,dopo una settimana sono ripassato per comprare dell'altro,e li aveva dinuovo in vendita allo stesso prezzo.....subito acchiappato!!

Oggi faccio un girello e vedo cosa c'e'...

Non so se si può fare pubblicità a esercizi commerciali, ma per chi è di Roma lo può trovare al seguente negozio:

www.romacc.it.

Prezzo: 1078.8€ (899+IVA)

CIAO! CIAO!

P.S.
    Qualcuno sa dirmi come evitare il problema del ridimensionamento quando passo a SKY dal TV???

899 era proprio un super affare allora...

Pagina 22 di 63 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •