Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 157 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2343

ciao

x il 50x10 che mi dite???quando uscira e a quanto si airera il prezzo ?razie

Il P50X10 sul sito della Panasonic e' gia' stato presentato come new entry al pari del 42".

1.199 € (LISTINO)

Grazie plasma.
    Potresti indicarmi la discussione dove si tratta dei migliori 37" in commercio? Proprio non riesco ad arrivarci.
    Per quanto riguarda in nuovi plasma panasonic ci sarà tanto da spettare? Ci sarà anche un 37"?
    Inoltre vedo che nelle specifiche dei P--X10 il pannello viene indicato come G12 Progressive FullHD. E' un errore? dovrebbero essere, data la risoluzione, tutti HDready. Sbaglio? Grazie veramente...

qualcuno sa quando saranno recensiti questi nuovi modelli e quando saranno disponibili nei negozi?

Ma scusatemi, sapete dirmi in quali siti di vendita online li avete trovati questi della serie X10 ?
    grazie

sul sito di panasonic italia ... cerca e-shop
    oppure a questo link

http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...hstring=&st=11

non solo ci sono anche negozi on line in cui sono in fase di arrivo e a prezzi decisamente più bassi......

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    non solo ci sono anche negozi on line in cui sono in fase di arrivo e a prezzi decisamente più bassi......
    italiani? .... io non ne ho trovati in italia, mi sembra solo in germania. se ne hai notizia rendici edotti.

be io ho il link di un negozio italiano dove mi servo che li ha in arrivo il 42 a 700 euro circa....se vuoi te mendo il link in mp.....

plasma

Ciao gatto, cortesemente potresti linkare anche a mè il negozio italiano che ha il plasma panasonic, quelli nuovi a 700 euri?
    Grassie

be io ho il link di un negozio italiano dove mi servo che li ha in arrivo il 42 a 700 euro circa....se vuoi te mendo il link in mp.....

plasma

Ciao gatto, cortesemente potresti linkare anche a mè il negozio italiano che ha il plasma panasonic, quelli nuovi a 700 euri?
    Grassie

si dammi il link ... grazie 1000

.... io il p42x10, su sito italiano, l'ho trovato ma a 780 € il ke molto buono lo stesso (70€ - dell'e-shop pana)

Costa € 708,48 ma non ce l'ha disponibile ma in arrivo in un sito romano online.
    Per chi è interessato me lo chieda in privato.

Per quanto riguarda il p42x10, l'ho finalmente visto dal vivo al FNAC di Roma (800€ mi pare) con SKYCINEMAHD.
    Beh...che dire... bello.
    Bello non perchè appaia esteticamente eccelso, dal punto di vista estetico/costruttivo intendo dire, ma perchè risulta globalmente armonioso, anche se sembra "già visto"...ma certamente meno "plasticoso" del px80.
    Dal piunto di vista delle immagini,era accanto a due fullHD, il PZ80 e il PZ800 e devo dire che accanto ad entrambi, gli incarnati risultavano più verosimili e con colorazioni tendenti alla normale colorimetria, cosa che invece gli altri due risultavano tendenti troppo o al rosso o al verde.
    Forse sarà il 3D Color Management di cui si parla nelle specifiche di questo prodotto, ma vi assicuro che le sfumature sono migliori (gamma più completa), anche se a causa del fatto che si tratta di un tv HDready dovrebbe avere meno sfumature di un FullHD, a causa del numero inferiore di pixel che porterebbe a lasciare la possibilità di sfumature intermedie tra un colore ed un'altro, ma complessivamente il colore viene interpretato a mio avviso molto meglio della serie precedente FullHD.
    Ottima impressione per ciò che concerne il downscaling che non lo faceva affatto sfigurare accanto ai due FullHD (segnale 1080i portato a 720p) sarà forse proprio per l'interpretazione del colore meglio effettuata.
    Ottiimo comunque l'effetto globale che mostrano un netto miglioramento nel complesso rispetto al PX80 (già era un ottimo tv anche se a me non piaceva esteticamente).
    Altro non posso dire perchè non si avevano immagini scure e per ciò che concerne il nero non posso esprimermi.
    Mi pare, ma è solo un'impressione, ma sarei lieto di essere smentito, che non siamo ancora ai livelli del 428XD come profondità d'insieme delle immagini (a quel taglio e risoluzione, pioneer ha dato il meglio con questo modello a mio avviso), ma è comunque superiore alla serie precedente e di molto e per 800€ contro i 2000€ quando uscì il pioneer, mi sta più che bene.
    Miglior 42'' HDready attualmente in commercio.
    Altro non mi voglio sbilanciare per fare un paragone con pioneer, ma ne parlerò quando avrò avuto modo e tempo per capire di più.
    Soprattutto ho neccessità di capire se finalmente queste tv saranno calibrabili per bene anche senza entrare nel service menu.Comunque tutto questo per dire (questo thread l'ho dedicato al prezzo per capire se ci sta o meno, se ne vale la pena insomma...) che i a mio avviso, 700/800€ ci stanno tutti.

Restano da sapere ancora troppe incognite che chiedo a voi e alle riviste specializzate che potranno testarli:
    Comportamento con materiale SD, neri, GG, Flickering, dithering e altro ancora...

...speriamo presto in risposte esaustive in merito.

Saluti
    Pietro
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Pagina 2 di 157 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •