|
|
Risultati da 31 a 45 di 2343
Discussione: [Panasonic Serie X10] TV Plasma HD-Ready
-
22-02-2009, 09:33 #31
Originariamente scritto da gatto76
ciaogiapao at yahoo punto com
-
22-02-2009, 12:31 #32
...speriamo presto in risposte esaustive in merito.
Io personalmente ti voglio ringraziare per i consigli utilissimi che ci dai a quelli come me che non hanno e non possono spendere grosse cifre.
-
22-02-2009, 12:35 #33
...speriamo presto in risposte esaustive in merito.
Io personalmente ti voglio ringraziare per quello che fai e i consigli che ci dai per quelli che come me che non ano e non possono spender grosse cifre .
-
22-02-2009, 19:38 #34
Risposto in privato
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
22-02-2009, 21:04 #35
Member
ciao,
potete mandarmi in privato il link di questi prezzi?
sarei interessazto al42px10 e 700 euro mi sembra un ottimo prezzo!!
grazie!!!
-
22-02-2009, 21:14 #36
Originariamente scritto da plasmarex
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
22-02-2009, 21:16 #37
Member
Originariamente scritto da Toro Seduto
Link?
Grazie!
-
22-02-2009, 21:30 #38
E' vero disponibile, ma che fanno...
...lavorano di domenica.
La merce gli arriva di domenica?
Stamattina era in arrivo...
boh...!?
Frose il titolare lavora agli aggiornamente via web la domenica...chissàLCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
23-02-2009, 11:42 #39
ciao
ho appena ciamato al sito datomi da plasma ce ringrazio e mi ha appena confermato che gli sono arrivati stamattina i nuovi panasonic 42 pollici ne hanno 10 pezzi
.adesso vi chiedo, secondo voi per il 50 si deve aspettare ancora molto?oppure qualcuno sa se online li vendono gia ?grazie a tutti
-
23-02-2009, 12:21 #40
Junior Member
Il px10 è disponibile presso diversi venditori om-line, basta cercarlo con google. Ma le differenze sostanziali tra il px10 e il px80 quali sono? valgono le 100 € di differenza?
-
23-02-2009, 12:27 #41
@saverio barbaro
Per il 50 arriverà presto dato che il piatto piange già per l'assenza del 50PX80 annunciato nella serie precedente e mai uscito.
Considerando che lo stesso sito che ha il 42'' diceva in arrivo 3/4 gg fa il 42'', e poi regolarmente arrivato, penso che massimo 1/2 settimane e il 50'' esce.
Considera che il 50PX80 che non è uscito mai, non è stato neanche inserito sul sito ufficiale Panasonic Italia.
Mentre il 50x10 è già presente sul sito ufficiale per cui è praticamente in uscita come anche il 37''.
Basta comunque che telfoni allo stesso sito e domandi se sanno quando gli arrivierà il 50'' e poi ce lo dici così fai un servizio utile alla comunità.
Thanks
@erkolino
Penso che li valgano tutti basta vedere la colorimetria naturale che ho evidenziato nei post precedenti.
Inoltre ci sono anche miglioramenti di contrasto dichiarati che dovrebbero dare un nero migliore...LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
-
23-02-2009, 13:42 #42
plasma
si ho chiamato e mi hanno detto che non sanno quando gli arrivera cmq appena riesco a sapere qualcosa sarete i primi a saperlo
tranquilli ...se invece riuscite ad avere novita voi mi farebbe piacere saperle.......o a tutti quelli del forum appena riuscite a trovare il 50 pollici in vendita online fatemelo sapere
ciao ciao
-
23-02-2009, 13:47 #43
Ci aggiorneremo senz'altro qui anche se dovesse venir aperto altro thread, così da poter continuare la discussione sul discorso qualità/prezzi di questa serie.
Per il momento mi piacerebbe poterci tornare per poter chiedere ai commessi del FNAC si smanettarci un pò con vari materiali (mi interessa l'SD).
Vedo di passarci all'uscita di oggi e stasera ve ne riparlo.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
-
23-02-2009, 21:00 #44
Allora ragazzi...
finalmente ci siamo...
Posso dare una valurtazione più completa ma ancora parziale.
Design.
Seconda volta che lo vedo e conferma del fatto che coome tv appaia dal vivo più armoniosa e di design che non in foto.
Giudizio estetico 7,5 (al PX80 davo 6 e al PZ80 7)
Colorimetria migliore del PZ80 e del PZ800 accanto al quale era posizionato.
Colorimetria 9 (al PX80 davo 7 e al PZ80 7)
Arriviamo finalmente a quello che ci interessa...
il nero:
Beh che dire... il nero è eccelso ragazzi...(ad occhio come il 428XD)
Il pz80 e il pz800 appaiono grigi in confronto...
I valori del contrasto era al 100% la luminosità al 40% e il livello del colore al 25%.
La profondità questa volta c'è ragazzi...
Voto Nero: 9 (PX80 voto 7 pz80 7,5)
Mi sbilancio e dico che se questo è l'inizio allora ne vedremo delle bella ragazzi con le prossime uscite...
il tv supera queste prove, quella delgi incarnati dei neri e buon giudizio estetico.
Connessioni:
il parco connessioni che nel PX80 era posto per le addizionali sul frontale, questa volta sono sposizionati lateramente assieme alla slot SD alla slot CI alla S-video allla Composita alla rca stereo e alla HDMI.
C'è poi una entrata cuffie minijack che credo non ci fossde sulla serie precedente ma prego di correggermi se così non fosse...
Infine, lateralmente, c'è anche la PC (vga), cosa meravigliosa per chi come me mette il portatile di tanto in tanto collegato al tv senza dover passare per connesioni scomode/nascoste sul retro.
Voto 9 al parco connessioni.
Alrti giudizi sommari
Dithering: non l'ho notato (ottimo).
Immagini SD: non le ho potute vedere causa indisponibilità dei commessi a quell'ora (impegnati).
Flickering: putroppo devo dire che durantre la pubblicità di SKYCNEMAHD ripetto al PZ80 e al PZ800 l'ho notato (nota stonata).
Microscatti: purtoppo sui 1080i di skycinemaHD il P42X10 si comporta come il PZ80 in maniera scattosa, mentre il PZ800 appare fluido. (niente di nuovo)
I controlli attivabili dal menu laterale sono gli stessi del PZ e PX (volume,contrasto,luminosità, colore, bassi, alti, bilanciamento) con medesima estetica (sola barra in basso con indicatore di livello). (Minimalista) - voto 5
Ma forse, e spero che sia così, da telecomando se ne attivano molti di più di quelli attivabili mediante pulsante da pannello.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
-
23-02-2009, 23:15 #45
a
flickering???? microscati in che senso???x il resto mi sembra un buonissimo inizio anche *** il prezzo e abbordabile al contrario dei belissimi pioneer che pero costano piu del doppio e non e poco .cmq grazie ancora plasmarex x tutte le tue ossevazioni volevo se ti era possibile che ci dicessi le tue impressioni in sd appena e le faranno vedere
domanda :dato che hai visto il 42 pensi che nel 50 aumentano i difetti ???pensa che dovrei vederlo da 4 metri che ne pensi???