Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 157 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2343

non mi aveva inserito il primo e ho riscritto, potete cancellare questo post
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

disattiva l'aggiornamento automatico e fallo te a mano ogni tanto

purtroppo ho provato più volte a rifare la sintonizzazione automatica...ma mi perde sempre l'ordine e la numerazione una volta spenta la TV...

però che strano ho guardato e ho la stessa tua versione, mi sa che ti converebbe fare uno squillo alla panasonic a sto punto.

firmata la petizione per abbolire il tasto N......
    Panasonic TX-PF50X10

eh eh eh finalmente è arrivato il mio 37x10....che dire ??? ...... UNO SPETTACOLO !!! bello e i canali sd di Sky meglio delle aspettative.

Ora mi tocca sto benedetto ...o MALEDETTO ....rodaggio, e già la moglie spacca perchè dice che è troppo scuro........meno male che sono solo 200 ore

Qualcuno ha mica trovato il codice per il telecomando di SKY ????

Grazie in anticipo a tutti voi, soprattutto per gli ottimi consigli che mettete a disposizione.

TEX

ok ...come non detto. Codice recuperato sul sito di sky 0051

Ad ogni modo ho verificato che anche funziona anche il codice 1969.

BENE ora incomincia la festa !!!

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    dalla prima pagina leggo:

.......per entrare nel service menu ma come procedura per il timer vita:

Timer vita:
    La procedura prevede l'accesso al menù di servizio. Il cambiamento dei parametri al suo interno può far decadere la garanzia e/o danneggiare il pannello. La procedura la eseguite a vostro rischio e pericolo.
    1. Sulla tv, tenere premuto il bottone “Vol -” (sul lato destro del pannello)
    2. Mentre si tiene premuto il bottone del volume, premere “0” sul telecomando della TV per 3 volte. Aspettare. Si caricherà il menù di servizio (Service Menu).....

Ciao, ho ritirato ieri il mio 37x10 e ho provato la procedura per vedere il Timer vita.....però non ci sono riuscito, cioè non riesco neanche a caricare il service menu.

Quello che faccio è mentre c'è un programma in TV eseguo i punti 1 e 2 ma non succede nulla.

Qualche consiglio ?

Thanks
    Tex

stesso mio problema per il service menu... solo che al momento lo eseguo su panasonic V10 ma la procedura è la stessa
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Forse devi eseguirla da macchina spenta?

Guida EPG - preview window

Ciao, ho un fantastico pf37x10.
    Aprendo la guida epg con il tasto "guida" , compaiono, oltre ai canali con la programmazione e le varie opzioni, due rettangoli con scritto "Viera" sulla sx dello schermo.
    Sembrano fatte per visualizzare la preview del canale su cui ci si è posizionati sulla guida , come capita in tanti televisori di altre marche. Ma nel Pana no. C'e' qualche settaggio per attivarle o sono, per qualche ragione, non utilizzate? Avete anche voi lo stesso layout della guida?
    ciao
    grazie

si anchio me lo sono sempre chiesto ma non visualizza mai nulla

credo che in termini di modifiche al service menù siamo pervenuti veramente a una svolta finale e completa, le modifiche da fare sono due una all'sd e una all'hd per farle mi raccomando di seguire la procedura e di segnarsi i valori che si vanno cambiando

mettere method 2 altrimenti se si rimane a method 3 saranno sempre uguali in tutte e due le modalità

quella per l'sd

mettere cinama/calda

sub-brt -1

r-cut -24
    g-cut -22
    b -cut -19
    r-drv -7
    g-drv -23
    b-drv -19

quella per l'hd

mettere cinema/calda

sub-brt -1

r-cut -33
    g-cut -27
    b -cut -24
    r-drv -2
    g-drv -30
    b-drv -12

sono il frutto della pazienza di due utenti americani,d-nice/lLarriInRi che l'hanno calibrato con una sonda, ma poi il merito dell'interpretazione del loro lavoro lo divido con l'utente diabolik74 di afdigitale.

per chi non riesce a entrare nel service menù: tenere premuto il tasto v/- alla destra del tv e poi insistere con lo 0 finche non appare il service menù poi 1 e 1 e poi dovete seguire la procedura.
    Ultima modifica di benefabio; 28-11-2009 alle 09:32
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Salve a tutti , sono un nuovo utente , vi ho seguito per un pò e visto la vostra competenza mi sono registrato , siete molto preparati complimenti

Posso chiedervi qualche spiegazione se non è troppo disturbo ?

Precisamente ho acquistato da qualche giorno circa 15 un Panasonic P37X10 , premetto che non ne sò molto , ed è il primo plasma che acquisto , quindi espongo i fatti passo per passo........abbiate pazienza.

non capisco se è un problema del televisore , o se sbaglio io.

nella mia zona in veneto nel digitale terrestre non ci sono neancora le 3 reti rai , così ho messo sui canali al numero 1 rai24 al numero 2 rai storia e al numero 3 iris .........poi seguono le convenzionali reti mediaset

ho notato che quando passo dall' analogico al digitale terrestre spesso ci sono dei canali mancanti , per esempio non trovo IRIS la sequenza dei canali salta il numero 3 e passa direttamente al 4 , cioè 1-2-4-5-6 .

questo inconveniente capita ogni 2-3 giorni , ho provato a disattivare la ricerca automatica di nuovi canali , ma il problema persiste.

per esempio iris lo devo reimpostare spostandolo con il tasto verde e riconfermarlo in 3° posizione , perchè altrimenti finisce in 29 posizione da solo

l'antenna funziona bene il segnale e verde e da 10 , ( iris è perfetto e si vede sempre bene )

mi potete confermare se è normale o se sono incappato in un modello difettoso.

o qual' è la procedura corretta ?

in post precedenti ho letto del green ghosting , e confermo che è presente , spesso molto rapido nella sua comparsa e scomparsa , ma una volta che ci si fa l'occhio lo noti subito.

ciao e buon fine settimana
    Ultima modifica di DR.HOUSE; 28-11-2009 alle 11:01

My sky HD con il ns beneamato 42X10?

Ho da una settimana il decoder in oggetto.
    Voi come lo avete impostato?
    720P o 1080i ?
    La mia visione è normalmente da 3 metri, quando accendo l'Home Theatre si riduce a 2 metri.
    Grazie.
    A/V: Led Sony 49XE7005, Sinto A/V. Marantz sr6300, Pre Rotel Rc03, Finale Rotel Rb03,BD Samsung BD-P2500, Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Diff. Front. B&W Cm7, Centr. B&W CMC, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySkyHD, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122 + Kimber Cable 4Vs

Pagina 115 di 157 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •