Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 157 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2343

qualcuno per cortesia può postare i valori di partenza del 42 che li ho cancellati per errore??
    grazie in anticipo
    o quantomeno i valori finali esadecimali..es. f2..ecc
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da spagno
    Ciao, non si potrebbe metter il risultato in esadecimale?
    Es. : r-cut: F5
    NO, perchè potrei creare confusione perchè non tutte le tv hanno la stessa base di partenza, l'importante è che ognuno da qualsiasi punto parta faccia gli step in meno come indicato dal tutotial sempre dopo essersi appuntato a penna su un foglio i valori di partenza come indicato a inizio modifiche.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

quindi non si ha un punto di arrivo uguale per tutti.
    Dico bene? L'importante è premere il pulsante quante volte hai indicato nella guida. Giusto?

Salve. Come fare a riconoscere la versione francese dallo scatolo? Ho preso un tv online ma non è sicuro al 100% che sia il PF37X10. Prima di accettare il corriere vorrei essere sicuro. Grazie

scusami se insisto ma ho visto che a pag. 101 commento #1506 , dicevi che non ci dovevamo preoccupare di premere n° volte il tasto, ma bensi di arrivare al valore segnato in tabella.

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    .........

per chi non riesce a entrare nel service menù: tenere premuto il tasto v/- alla destra del tv e poi insistere con lo 0 finche non appare il service menù poi 1 e 1 e poi dovete seguire la procedura.
    mannaggia... a me sto Service Menu' proprio non nevuole sapere,
    faccio i punti 1 - 2 e sto alla dx tel TV ma NULLA

Il TV deve stare su una particolare fonte di segnale ? io ho provato sia mentre era su AV1 sia mentre era sul Digitale terrestre.

Qualche altra cosa che posso fare

Thanks

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un Panasonic TX-P37C10E che dovrebbe differire dall'X10 solo per una connessione HDMI in meno e l'assenza del natural vision.
    Ho cercato sul forum intero ma ho visto che non si parla di questa tv.
    Volevo chiedervi se le metodologie d'accesso e modifica alle regolazioni che indicate per il service menu sono valide anche per il mio modello.
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da teXloose
    mannaggia... a me sto Service Menu' proprio non nevuole sapere,
    faccio i punti 1 - 2 e sto alla dx tel TV ma NULLA

Il TV deve stare su una particolare fonte di segnale ?
    ciao io mi posiziono su un qualsiasi canale del digitale terrestre e tenendo premuto vol- alla destra della tv, dal telecomando premo 3 volte il tasto 0, quando spingli lo 0 prova a rispettare questo ritmo: ta-ta-ta o taa-taa-taa, ne troppo veloce ne troppo lento.
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

Citazione Originariamente scritto da s540fm
    Volevo chiedervi se le metodologie d'accesso e modifica alle regolazioni che indicate per il service menu sono valide anche per il mio modello.
    Grazie a tutti
    per l'accesso puoi provare la procedura al massimo non succede nulla

per le modifiche invece essendo ottimizzate per la serie x10 da 42 e 50 pollici magari sulla tua non rendono come dovrebbero, ma se riesci ad entrare nel menu puoi sempre provare
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

Citazione Originariamente scritto da s540fm
    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un Panasonic TX-P37C10E .Volevo chiedervi se le metodologie d'accesso e modifica alle regolazioni che indicate per il service menu sono valide anche per il mio modello.
    credo di si perchè anche il tuo è un pannello hdready.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da teXloose
    mannaggia... a me sto Service Menu' proprio non ne vuole sapere,Thanks
    accendi il tv, tenere premuto tasto v/- alla destra del tv insisti con lo 0 del telecomando finchè appare il menù service, ma se non riesci nemmeno a fare questo rinuncia che è meglio.

Citazione Originariamente scritto da spagno
    scusami se insisto ma ho visto che a pag. 101 commento #1506 , dicevi che non ci dovevamo preoccupare di premere n° volte il tasto, ma bensi di arrivare al valore segnato in tabella.
    no, quella era un'ipotesi che aveva fatto l'utente diabolik74 ma che poi nel tempo ho scartato valutando però solo l'aspetto che in quel momento era iniziale della seconda modifica in sd, ripeto per arrivare a questo risultato sono state fatte diverse ipotesi e prove ma ve ne accorgerete dai risultati che sono mirate, mi ripeto all'infinito annotate i valori che cambiate

@ DankanSun
    @ benefabio

ok, grazie delle risposte.
    appena finito il rodaggio proverò

grazie ancora

ciao ragazzi
    @Benefabio & @DankanSun
    ( vabbè che ho il 37" e magari non funzia ) ..come detto poco sopra
    comunque ... in poche parole...potrei sapere "?" A cosa serve modificare quei valori ? son un pò
    postati nella pag adddietro ?
    grazie

Ciao ragazzi.
    MI è arrivato il pana. L'ho montato. Quanto lo devo tenere su prima di accenderlo?
    Mi sapete dire come si imposta lo zoom dal telecomando, così appena lo accendo comincio con il rodaggio
    grazie!

Pagina 117 di 157 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •