Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 46 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 681

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

Citazione Originariamente scritto da MRK998
    non esattamente, addirittura sul manuale di istruzione del samsung c'è proprio scritto che non va utilizzato per giocare, anche se poi dovrebbe essere presente la modalità gioco che è un controsenso.
    Comunque il problema dei plasma è sempre il solito e sempre in agguato e giocarci non gli fa un granbene.
    intendi il fatto che rimanga impressa l'immagine? si ma anche a giocarci ogni tanto??

Mi ha chiamato il corriere che me lo consegnano Lunedì. Vi faccio sapere le impressioni.

Citazione Originariamente scritto da tb14
    Mi ha chiamato il corriere che me lo consegnano Lunedì. Vi faccio sapere le impressioni.
    Sono molto curioso di sentire anche la tua opinione sul prodotto, hai avuto modo di provarlo per bene?

E' arrivato oggi ed ho appena avuto il tempo di collegarlo e vedere che tutti gli ingressi funzionino correttamente. Putroppo non ho ne HD-DVD ne Blu-ray e per ora lo provero con : SD , SkyHD e HTPc collegato sia in VDA che HDMI.

Per ora ho solo fatto alcune prove col PC e credo che dal quel punto di vista sia un buon prodotto. Mappa praticamente tutte le modalità sia in VDA che HDMI anche in modalità 1:1, che è quello che mi interesava maggiormente per sfruttare tutta la potenza dei processori software.

Anche skyHD mi sembra buono e addirittura anche i segnali SD non mi sembrano così male ... forse perche non ho il PANA vicino per fare il confronto.

Appena la bimba và a letto faccio altre prove :-)

Oggi o fatto altre prove. In sintesi questo è il mio giudizio :

- Esterica : 10. a me la nuova serie Samsung piace molto
    - Qualità del pannello : 10. Con segnali HD o PC il pannello al plasma mi sembra molto buono. Nessun pixel difettoso, Ottimo contrasto. Ho fatto anche un paio di sessioni di gioco da 1 ora e nessuna ritenzione.
    - Uso come monitor: 8 In VGA mappa praticamente tutto. Con l'HDMI-DVI incece ho ancora dei problemi a farlo lavorare 1:1. Stò facendo altre prove con powrestrip ... ecco perche non gli dò ancora 10
    - Silenziosità : 9 Devo dire che ieri mi ero spaventato un pò. appena acceso e le prime ore faceva un ronzio fastidiosissimo anche a 4 metri di distanza. Oggi però è completamene scomparso. A 1 metro non si sente praticamente nulla ....forse andava un pò rodato.
    - Funzionalità dei menu : 10 Forse perche il mio vecchio panasonic era un pò datato ma mi sembra che non manchi nulla.
    - Dotazione ingressi : 10 . ho collegato di tutto e ancora mi restano un sacco di ingressi liberi

Ora le note meno positive :

- Audio : 6 l'audio mi sembra appena sufficente e credo usero spesso il sinto.
    - Elettronica di gestione del segnale SD : 6 . Visto senza termini di paragone direi che la cosa è passabile ma ricordando la prova con vicino il pana ... bhe il pana vince. Intendiamoci ... l'SD skifezza è e skifezza resta.
    Ultima modifica di tb14; 16-11-2007 alle 19:50

che modello è? la sigla intendo, FD o FDX???

Citazione Originariamente scritto da okkioniblu
    che modello è? la sigla intendo, FD o FDX???
    Dovrebbe essere la stessa cosa. Dietro c'è scritto:

Model : ps-50p96FD
    Model Code : ps50p96fdx/xec

La serie è una P9 e difatti non mi sembra di notare scatti sul DTV come sugli M86

Dovrebbe essere la stessa cosa. Dietro c'è scritto:

La serie è una P9 e difatti non mi sembra di notare scatti sul DTV come sugli M86
    Anche il mio è così:

Ragazzi, più funziona più si vede megliooooo, stasera ho visto "my little sunshine" su sky cinema 3 ed era magnifico!!!!

Dopodichè ho visto il finale di "Mr. Mrs. Smith" su sky cinema 16/9 e sembrava in HD!!!! davvero un bello spettacolo!

O sky ha diminuito la compressione oppure il pannello si vede sempre meglio, e sono propenso a pensare c he sia più probabile la seconda ipotesi!

Volevo dirvelo perchè dopo l'niziale leggera delusione, ora sta sorgendo la soddisfazione!!! meno male....

Ciao

Citazione Originariamente scritto da augustof
    Ragazzi, più funziona più si vede megliooooo, stasera ho visto "my little sunshine" su sky cinema 3 ed era magnifico!!!!

Dopodichè ho visto il finale di "Mr. Mrs. Smith" su sky cinema 16/9 e sembrava in HD!!!! davvero un bello spettacolo!

O sky ha diminuito la compressione oppure il pannello si vede sempre meglio, e sono propenso a pensare c he sia più probabile la seconda ipotesi!

Volevo dirvelo perchè dopo l'niziale leggera delusione, ora sta sorgendo la soddisfazione!!! meno male....

Ciao
    spero potrai testarlo presto con fonti blueray o hd-dvd

spero potrai testarlo presto con fonti blueray o hd-dvd
    ...anch'io, si mettessero un po' d'accordo su sti benedetti formati... per il momento aspetto un multiformato ad un prezzo umano ed in grado di riprodurre anche le ultime release dei BD! e quindi ora non compro niente, sto alla finestra

Decoder Sky ds820ns

Ciao a tutti, un piccolo ma importante aggiornamento, ho cambiato il decoder 815ns con il nuovo 820ns e le prestazioni del Samsung sono drammaticamente migliorate, minori scalettature immagini più nitide e definite, soprattutto in SD. Questo è un'ulteriore riprova che il pannello è di ottima qualità ma l'elettronica che lo supporta non è all'altezza.

Citazione Originariamente scritto da augustof
    Ciao a tutti, un piccolo ma importante aggiornamento, ho cambiato il decoder 815ns con il nuovo 820ns e le prestazioni del Samsung sono drammaticamente migliorate, minori scalettature immagini più nitide e definite, soprattutto in SD. Questo è un'ulteriore riprova che il pannello è di ottima qualità ma l'elettronica che lo supporta non è all'altezza.
    che lettore dvd usi?

che lettore dvd usi?
    il Jepssen JX-7 HD con scaler fino a 1080i

Prime impressioni

sabato ho preso questa bestiolina....
    bene ho fatto una prova al volo perchè poi lo dovrò montare a parete.
    Esteticamente bellissimo, i bordi metallizzati, la bella linea...insomma samsung ci abitua bene.

Video....
    prima impressione provato con xbox 360 a 1080p, manco vi dico che roba. Ho fatto una prova con gears of war, che di nero ne ha tantissimo; disabilitando tutti gli effetti minchiate varie, è spettacolare. Ho provato le varie gradazioni (freddo caldo ecc), ma cmq dovrò regolaro bene. Per ora mi piace.

DVD
    provato con lettore oppo che upscala a 1080i, con T3 e the core....veramente non male, il lettore fa il suo porco lavoro e nonostante l'upscale non sia perfettissimo, si vede molto bene; anche qui ottimo nero ma da migliorare con regolazioni varie.

TV
    pare strano ma l'sd si vede meglio del DTT...forse è una mia impressione

a presto con nuove notizie

Pagina 15 di 46 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •