Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 95 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1421

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    Sto usando i settaggi di hdtvtest che spettacolo di tv!che nero!

Cmq mettendo thx rispetto le altre modalita ce una sorta di zoom!perche?nn si perde.dettaglio zoomando una fonte video?

scusate ma dove sono questi settaggi ? io non li trovo..
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

ntrast: 36 Brightness: 0 Colour: 30 Sharpness: 0 Vivid colours: Off Eco-format: Off P-NR Off IFC: On/Off 16:9 overscan: Off

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    ntrast: 36 Brightness: 0 Colour: 30 Sharpness: 0 Vivid colours: Off Eco-format: Off P-NR Off IFC: On/Off 16:9 overscan: Off
    in modalita' thx ?

cmq l'altra sera con il film sette anime su Rai4 le fluttuazioni erano angoscianti..

riciao a tutti

tralasciando per un attimo i settaggi con cui mi cimenterò a breve..volevo segnalarvi un problema (praticamente l'unico per ora) che ho riscontrato sul mio vt20

praticamente mentre guardo film su sky hd ci sono dei repentini cambiamenti di luminosità dell'immagine...anche con scene dove non c'è il nero..e per essere notati da un occhio non allenato come il mio vuol dire che il problema c'è,almeno sul mio modello..qualcuno può suggerirmi eventuali soluzioni?

Ho notato che portando tutte le modalità ECO su off l'effetto sparisce.
    Quando c'è è comunque molto trascurabile rispetto ad altri plasma che ho avuto.

Citazione Originariamente scritto da sceriffo_n
    Ho notato che portando tutte le modalità ECO su off l'effetto sparisce.
    Quando c'è è comunque molto trascurabile rispetto ad altri plasma che ho avuto.
    la modalita' eco e' solo una...

Be veramente ce ne sono due:

1) menu immagine;

2) menu impostazioni - altre impostazioni - risparmio energia on off

Comunque quella che sembra avere effetto per i "lampi di luce" è la prima.

la funzione "eco" adatta la luminosità del pannello a quella ambientale...
    infatti se la tieni su ON di giorno la luminosità del quadro aumenta mentre se la tienei su ON di notte la luminosità del quadro diminuisce...per questo motivo la sera è meglio disattivarla

il risparmio energetico tenendolo su ON diminuisce un pò la luminosità del pannello ma non si adatta a quella ambientale, il valore è sempre quello e costante
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65

il risparmio energetico tenendolo su ON diminuisce un pò la luminosità del pannello ma non si adatta a quella ambientale, il valore è sempre quello e costante
    infatti la modalità eco nel mio pannello non l'ho mai attivata e mai l'attiverò ma cmq ho un floating sempre permanente nei cambi di scena..
    ripeto con il film sette anime era una scena dietro l'altra...
    spero sia dovuto ad una codifica di segnale perchè con altre scene e giochi nn lo fa o almeno nn lo noto

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    infatti la modalità eco nel mio pannello non l'ho mai attivata e mai l'attiverò ma cmq ho un floating sempre permanente nei cambi di scena..
    ripeto con il film sette anime era una scena dietro l'altra...
    spero sia dovuto ad una codifica di segnale perchè con altre scene e giochi nn lo fa o almeno nn lo noto

anche a me capita ciò con harry potter, mkv su hard disk. Con giochi, sky o bluray niente invece....boh

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    infatti la modalità eco nel mio pannello non l'ho mai attivata e mai l'attiverò
    e fai male perchè di giorno invece aiuta...e qualche volta anche la notte quando hai gli occhi stanchi
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

stasera in modalita' thx spettacolo con gamer su sky cinema max
    fantastico il vt20...

anche io ho visto gamer su sky ieri sera ma in modalità normal...sinceramente la thx non mi piace perchè dà uno strano effetto giallastro ai colori...

Citazione Originariamente scritto da djross105
    anche io ho visto gamer su sky ieri sera ma in modalità normal...sinceramente la thx non mi piace perchè dà uno strano effetto giallastro ai colori...
    come ti e' sembrato ? stasera su italia 1 sempre in mod. thx sto vedendo the hitcher...si vede davvero bene il vt20 rende bene anche in sd..

Pagina 48 di 95 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •