Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 95 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1418

... 2 bussolotti...
    Ma il manuale non lo consulta nessuno?

ci ho guardato nn spiega cosa servono

Come no?
    Spiega come e dove montarli (se fosse il caso)... sono anelli di ferrite.

Detto molto alla semplice servono per "filtrare" le correnti indotte ad alta frequenza che passano sui cavi e che possono disturbare le apparecchiature.
    Se noti li hai "di serie" sui cavi dei monitor, in certi cavi USb di foto e telecamere ecc. ecc.

ragazzi scusate

ieri finalmente ho preso il vt20 e per ora sono strasoddisfatto

ho però una perplessità,tra le modalità 3d disponibili ci sono side by side,top and bottom,nativo e auto.ora mi chiedo a cosa servono e quando vanno attivate..per esempio per un BR quale modalità va selezionata e quale invece per un gioco tipo motostorm apocalypse per visualizzarli al meglio..

grazie a tutti

Lascia su automatico per i br e giochi ps3...mentre.syde.by syde va usato per sky o quelle trasmissioni o giochi con la.schermata divisa.a metà

mi date dei settaggi per una visione "razor " ?
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

ogni tv è diversa, ma non solo, ogni catena video è diversa...quindi è a mio avviso inutile copiare settaggi di altri
    prova tu stesso ad agire su luminosità, contrasto, (magari con un buon Merighi dvd test) e livello di nitidezza senza aumentarlo al massimo (già a 6 dovrebbe essere sufficiente)
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

ho appena provato un gioco ps3 (red dead redemption)col mio nuovo vt20 e con la modalità normale ,contrasto e luminosità a 40 e il resto default( lo tengo per un centinaio di ore così con ogni sorgente x permettere il "rodaggio")il gioco si vede bene ho notato solo che quando mi muovo velocemente con il personaggio si nota una specie di effetto sdoppiamento sui contorni degli edifici o mura...è una cosa normale?si può eliminare e in che modo?

grazie

E un po alto come rodaggio....metti la nitidezza a0..

ok fatto..in realtà ho rimesso le impostazioni di default(contrasto/lumi 36/30) spostando appunto la nitidezza a 0...vorrei capire una cosa però..ho letto che con la ps3 si può regolare il livello di hdmi..tipo espanso,normale ecc e migliora la resa dei giochi..ma io quest'opzione non riesco proprio a trovarla...dov'è?help please

Si chiama rgb completa e si attiva dalla ps3...cmq con questo tv bisogna lasciarla spenta

Citazione Originariamente scritto da gix65
    ogni tv è diversa, ma non solo, ogni catena video è diversa...quindi è a mio avviso inutile copiare settaggi di altri
    prova tu stesso ad agire su luminosità, contrasto, (magari con un buon Merighi dvd test) e livello di nitidezza senza aumentarlo al massimo (già a 6 dovrebbe essere sufficiente)

si ma se mi potete consigliare dei settaggi piu' o meno anche per regolarmi..immagini il piu' razor possibil..
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

purtroppo non posso esserti di aiuto più di quanto ho detto in quanto la mia tv è differente...
    prova ad alzare il contrasto di 2-3-4 punti e mettere la nitidezza a 6 o 7, metti eco su OFF in visione notturna e ON se hai molta luce nella stanza
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Sto usando i settaggi di hdtvtest che spettacolo di tv!che nero!

Cmq mettendo thx rispetto le altre modalita ce una sorta di zoom!perche?nn si perde.dettaglio zoomando una fonte video?

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    Sto usando i settaggi di hdtvtest che spettacolo di tv!che nero!

Cmq mettendo thx rispetto le altre modalita ce una sorta di zoom!perche?nn si perde.dettaglio zoomando una fonte video?
    potresti gentilmente linkarli?

Pagina 45 di 95 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •