Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 95 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1421

Citazione Originariamente scritto da ginox99
    Ciao!io avevo il tuo stesso problema..ho risolto creando una lan tra ps3 e notebook tramite cavo cross,poi con ps3 media server accedi ai contenuti e li copi sulla ps3,è un procedimento abbastanza veloce................
    Ma lo sai che mi è venuto in mente che anche la xbox360 ha la possibilità di leggere contenuti remoti tramite DLNA.
    Ho fatto una prova, risultato: FUNZIONA!
    La xbox360 legge i WMP HD senza battere ciglio.

FW 2601

Citazione Originariamente scritto da gamete
    solo un centro assistenza aggiorna il tv al 2601

come il mio 50vt20

ma non ci sono differenze
    Quando ho contattato l'assistenza a me hanno detto che la 2601 rispetto la 2600 che ho io ha differenze dovute solo all'hardware leggermente aggiornato di alcuni TV... quindi non era aggiornabile... l'ultima del 50" è la 2.505.
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

ciao ragazzi ho visto questo tv 42VT20 a 799 da Expert, il punto e' che ho paura che sia una fregatura o meglio l'ultimo dello rimasto perche' di solito questo expert dove vado io ha sempre prezzi alti. Inoltre ho anche molti dubbi sul modello rispetto al G30 e al V20 sia per quanto riguarda i segnali SD(utilizzerei molto oltre che Sky e videogiochi col PC anche i video col Playo ovvero il player multimediale ) che le problematiche rilevate dai videogiocatori per il LAG. Aggiungo che io nella stanza non ho problemi di luminosita' eccessiva quindi uno dei principali pregi del VT20 l'antiriflesso non me lo goderei. Che dite?
    Mi hanno detto che il pannello del 42VT20 e' diverso dal 50!
    Ultima modifica di Leonid; 29-06-2011 alle 18:03

Risolto il mistero del telecomando del VT20 che non pilotava più la PS3.
    Adesso è tornato a funzionare alla perfezione.

Citazione Originariamente scritto da cyber1967
    Risolto il mistero del telecomando del VT20 che non pilotava più la PS3.
    Adesso è tornato a funzionare alla perfezione.
    Bene. Magari puoi farci partecipi e qualche utente con lo stesso problema potrà ringraziarti.
    E' lo spirito del forum. ciao

ragazzi.. mi aiutate con la regolazione della tv? ho provato regolo.. ma non riesco a capirlo.. mi dice una cosa.. e io ne vedo tuttaltra

Numero di serie 46vt20

Salve, come si può ricavare il seriale di questo tv senza smontarlo dal supporto a muro?
    Qualcuno ha notato sordità del ricevitore dtt? Ho un lcd cinesata che non squadretta sulla stessa presa, il pana invece a volte perde anche il segnale!
    Inoltre ho provato a scaricare il file avhcd del regolo per la calibrazione, ma mi risulta vuoto, anche masterizzandolo, come mai?Grazie

e altre 2 cose..
    1-come faccio a rendere le immagini più vive e meno scure ?
    2-in base a cosa devo cambiare le impostazioni RGB gain e cut of sull'ipostazione del colore e del livello del bianco?

CON CONTENUTI SD VA MALE?

Ragazzi con contenuti SD upscalati oppure mkv tutti da vedere tramite lettore multimediale come il PLAYO e' ADATTO o no questo TV? E quali modelli son preferibili come 42'?
    Con gli occhiali da vista e' problematico il3D?

Citazione Originariamente scritto da 9Enrico0
    1-come faccio a rendere le immagini più vive e meno scure ?
    Alza il contrasto

Citazione Originariamente scritto da 9Enrico0
    2-in base a cosa devo cambiare le impostazioni RGB gain e cut of sull'ipostazione del colore e del livello del bianco?
    Lo puoi fare solo con una sonda, ad occhio fai solo danni, quindi lascia tutto come hai trovato, mi fanno sorridere i tipi che impostano gli RGB ad occhio e dicono "ho trovato un equilibrio perfetto"
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

in che senso faccio danni??? si spacca il televisore??? io per trovare l'immagine che mi piace ho alzato praticamente tutto... non dico di aver trovato l'equilibrio.. ma sono soddisfatto del risultato.... la sonda non so neanche cosa sia.. o.O
    so che se lascio le impostazioni di default è un funerale.... tutti i colori scuri... immagini morte..
    Ultima modifica di 9Enrico0; 03-07-2011 alle 16:44

Non si spacca nulla, ma toccando gli RGB senza adeguata strumentazione
    si sballa ulteriormente la colorimetria, creando, appunto, più danni che benefici.

Ti ripeto, per aumentare la luminosità del pannello alza il contrasto, che con esso si alza pure la retroilluminazione.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

ok... ma lo stesso i colori sono leggermente smorti...forse devo ancora fare l'abitudine... per fare una taratura.. il programmino "regolo" può andare bene? cmq grazie del consiglio

Forse sei abituato ai LED o peggio agli LCD, i colori del VT20 non sono smorti, sono solo molto vicini alla realtà, se vuoi avere un pò più di impatto, aumenta il colore, ma non toccare gli RGB.

Il regolo......ci setti contrasto e luminosità e finisci li.

Ciao. Come si fa a vedere contenuti 3d da youtube visto che all'interno del menù quando si é dentro viera cast non ci sono le opzioni per il 3d?

Pagina 38 di 95 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •