Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 95 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1418

Citazione Originariamente scritto da Rubex
    Speriamo a breve che mettano il Viera connect come in US...
    Il VT25 dovrebbe corrispondere al nostro VT20, giusto?
    Allora se è così dovrebbero fare l'upgrade anche per il mio V20 !!
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

possibile non esca più nessun aggiornamento?

ok... problemi seri: forse ho lasciato giocare troppo la mia ragazza con la ps3, questo lunedì, adesso che sono rientrato dalle ferie noto che il plasma nella parte superiore sinistra presenta un cerchio corrispondente all'hud di un gioco e sulla parte destra il logo di Canale 5 HD questo mi sciocca di più in quanto non vedo la tv. Su schermata nera non li noto, sui colori più tenui sì ma devo buttarci l'occhio per vederli bene.
    Adesso sto andando di Piowas in loop con modalità dinamica, se non dovesse bastare provo con effetto neve di un canale analogico? oppure?
    Ultima modifica di FabPell; 21-08-2011 alle 08:14
    .....

Sapete dirmi come mai per passare da Audio del TV all'Audio del sistema HT (in firma), devo passare dal menu selezionabile dal telecomando con il tasto "Viera Link" ? Non si riesce a fare automaticamente accendendo il Sinto AV ?
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

Ciao ragazzi,
    scusate ma non ho trovato nulla a riguardo.. vorrei registrare su pendrive dal mio vt, ma ogni volta che inserisco una chiave usb (da 4 o 8, formattata in fat, fat32, exfat..) e tento di registrare su suddetto aggeggio un qualsiasi programma tv, mi da solo "dispositivo non valido"...
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie 1000!!
    http://www.myspace.com/darkskyitaly

Dark leggi quanto scritto da Ugru in http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169864

Tuner Sat

Ciao

Ho un 46VT20 abbinato a MySkyHD, l'altro giorno ho provato a scollegare il cavo satellitare dal myskyHD ed a collegarlo direttamente al TV per effettuare ( per la prima volta) una sintonizzazione dei canali satellitari, ma Niente !!! ......anche dopo ripetute prove con la sintonizzazione automatica, scorre LNB (da 1 a 4) ma non aggancia nessun satellite e nessun canale. dovrebbe essere molto semplice cosa ci può essere che non funziona ?

grazie a tutti

Question Chiavetta USB e file .flv (youtube)

E' possibile visualizzare sul VT20 un file .flv (youtube) utilizzando una chiavetta USB da 4Gb FAT32?

Ho effettuato il download del file .flv da youtube tramite Mozilla download helper, ho fatto varie prove di conversione dello stesso in file .avi - .mpg - .mpeg - .mp4
    ma putroppo il VT20 pur leggendo il nome del file, la durata, quando tenta di riprodurlo compare il messaggio "file non valido".
    (Per le foto nella stessa chiavetta nessun problema)

Qualcuno è riuscito in tale impresa?

Viera remote per iphone

Sapete se questa applicazione funziona solo con le nuove serie 30 o anche con la VT20 ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da crashserver
    possibile non esca più nessun aggiornamento?
    pagine dietro ce un link dove specifica che ne esce uno a meta settembre e abilita la riproduzione di contenuti 3d da sd

quel link è vecchio e riguarda un aggiornamento del 2010....è uscito adesso per la versione americana un fw che upgrada il viera cast in viera connect speriamo che esca anche per la versione europea!!!
    42pz800, 46g10, 42g15, 46vt20, TT-CC10W, ex88, ex79, bd60, bdt110

scusate ...ma esiste qualche aggiornamento che mi permetta a collegarmi a qualche sito internet aggiuntivo ??
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

Ho il 42VT20 da fine Giugno e sto ora ammirando i campionati mondiali di atletica su RAI HD. Davvero spettacolari: bellissime riprese con una qualità video superlativa. Posseggo ancora un Loewe Aconda CRT da 32 (per me tra i più bei CRT mai costruiti), ma debbo dire che questo plasma con i segnali HD lo supera abbondantemente (non così in SD...).
    Prima dell'acquisto ho avuto modo di confrontare più volte il VT20 con il GT30 è IMHO il VT20 è migliore. Purtroppo non ho potuto confrontarlo con il VT30, ma ho letto in giro che supera anche quello (senza aloni verdi, FB, FW, ecc.)

Citazione Originariamente scritto da ludwig271
    ho avuto modo di confrontare più volte il VT20 con il GT30 è IMHO il VT20 è migliore.
    Vorrei ben vedere.......

Citazione Originariamente scritto da ludwig271
    Purtroppo non ho potuto confrontarlo con il VT30, ma ho letto in giro che supera anche quello (senza aloni verdi, FB, FW, ecc.)
    E dove lo avresti letto ??

A me risulta il contrario.

Dimenticavo, i difetti da te citati sono presenti pure sul 20.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Vorrei ben vedere.......

E dove lo avresti letto ??

A me risulta il contrario.

Dimenticavo, i difetti da te citati sono presenti pure sul 20.

Sul mio VT20 nessun difetto evidente (almeno fin'ora). Che il VT20 sia meglio del VT30 l'ho letto più volte (come opinione) su 2/3 forum in lingua inglese (UK/USA).

Pagina 50 di 95 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •