Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 95 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1418

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @forzasugar2

beh se per te ingranare cose decenti significa valutare una tv dal Viera coso siamo messi male...un VT20 serve per vedere ottimamente l'alta definizione...e su quello và giudicato in qualità...il resto sono solo accessori
    Visto i soldi che ho speso per questo TV, sulla qualita' mi aspettavo veramente qualcosa di piu',ma non e' propio cosi'....e allora ben vengano stupidaggini varie con questo viera connect che tanto male non fa!!!...(giudizio personale)

Riguardo la qualità a cosa ti riferisci? Che problemi (seri) riscontri?
    Se l'hai acquistato ultimamente dopo oculata ricerca, non penso tu abbia speso così tanto (con le offerte che da un po' stanno girando... Io ce l'ho da Natale scorso, ed allora sì era "caruccio", ma sempre in buona proporzione rispetto al prodotto); almeno in relazione al qualità/prezzo.

Saluti
    Marco
    Panasonic 50VT20

Citazione Originariamente scritto da sampom
    Riguardo la qualità a cosa ti riferisci? Che problemi (seri) riscontri?
    Se l'hai acquistato ultimamente dopo oculata ricerca, non penso tu abbia speso così tanto (con le offerte che da un po' stanno girando... Io ce l'ho da Natale scorso, ed allora sì era "caruccio", ma sempre in buona proporzione rispetto al prodotto); almeno in relazione al qualità/prezzo.

Saluti
    Marco
    Come te, anche io l'ho preso per natale!poi capisco che con piu' passa il tempo e piu' cala di prezzo,ma a vederlo calato la meta' prima dell'arrivo della primavera, a me hanno girato le pa--e!!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da djross105
    personalmente io ho contrasto +45,lum +1 o +2 ( su alcuni giochi può servire),colore +38 nitidezza +5 o +6 colore normale e vado alla grande

la modalità eco la metto di giorno e la levo di notte

l'ifc stranamente lo tengo su on per giochi di calcio altrimenti si vedono sdoppiamenti e schifezze varie ,off per tutti gli altri

l'unico aspetto su cui non sono sicuro è la nitidezza..ancora devo decidere se è meglio tenerla +5 di default o azzerarla.

nitidezza 0 o 1 fidati!
    ma che modalità? normale o game mode?

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    nitidezza 0 o 1 fidati!
    ma che modalità? normale o game mode?
    uso la normale un po' per tutte le sorgenti..come và con la nitidezza a 0 o +1?non sono un po' troppo sfocate alcune figure nei videogiochi?per film e altro invece ho notato che non cambia granchè tra 0 e 5 ad esempio..bisogna andare a 8 per vedere qualcosina

UCm cavolo fai a tenere il colore così alto ?la normale ha colori carichissimi ...io devo abbassare per nn avere un effetto tv led....
    la nitidezza con sorgenti hd va tenuta a zero o 1 perché crea artefatti Su una sorgente che mappa 1:1 lo schermo.
    Sulla xbox i livelli di riferimento come Li tieni ?

Ma l ifc nei giochi aumenta l input lag?ho letto che l ifc migliora la risposta nei giochi ma mi sembra strano...io gioco molto a sparatutto onlinee voglio sapere se cm input lag è meglio game mode o normale con ifc on..la resa grafica nn mi interessa....
    Ultima modifica di DegLion; 04-09-2011 alle 13:02

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    Ma l ifc nei giochi aumenta l input lag?ho letto che l ifc migliora la risposta nei giochi ma mi sembra strano...io gioco molto a sparatutto onlinee voglio sapere se cm input lag è meglio game mode o normale con ifc on..la resa grafica nn mi interessa....
    io ho giocato prevalentemente a bad company, devo dire che di lag ne ho sentito a malapena lìesistenza con ifc on.. è talmente minima e irrisoria che vale la pena giocarci con per via della maggiore fluidità dell'immagine...

Grazie quindi meglio normale ifc on o gamemode come input?mi dai i settaggi completi?modalità contrasto gamma e livelli di riferimento Su xbox
    Grazie mille

Grazie quindi meglio normale ifc on o gamemode come input?mi dai i settaggi completi?modalità contrasto gamma e livelli di riferimento Su xbox
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da utente21
    Leggete questo articolo, da quanto ho capito il nostro Viera Cast diventa il nuovo Viera Connect. Una notizia fantastica, a questo punto non aspetto altro che l'aggiornamento!
    http://www.dday.it/redazione/4131/Vi...-del-2010.html

Ho scritto a Panasonic per sapere come e quando posso fare l'upgrade del mio VT20 citando alcuni articoli, di seguito riporto la risposta :

-----------------------------
    Gentile Sig.,

Le informazioni che questo supporto fornisce rappresentano la posizione ufficiale di Panasonic Italia, come indicatoci dai vertici aziendali, e sono fornite in maniera tempestiva e precisa con il massimo rispetto per la clientela.

La fonte che lei ha citato non ha alcun carattere di ufficialità, trattandosi di un articolo presso un sito di terzi.

Avevamo peraltro già rivolto il quesito in via preventiva ai nostri tecnici che ci hanno confermato quanto sopra. I televisori precedenti al 2011 non dispongono di Viera Connect, bensì di Viera Cast. Non esiste alcuna informazione pubblicata su siti ufficiali Panasonic che faccia riferimento ad un upgrade al servizio Viera Connect per TV di produzione antecendente il 2011.

Di seguito, la pagina del sito Panasonic Global (in lingua Inglese) presso cui sono pubblicati eventuali aggiornamenti o informazioni sui TV Panasonic:

http://panasonic.jp/....html

Distinti saluti,

Supporto Panasonic Italia

-----------------------------

Chi sta mentendo ?

io l'ifc lo tengo su on solo su alcuni giochi tipo pes

su altri,tipo just cause e red dead redemption che sono di azione,quando muovi l'omino troppo velocemente e magari hai un paesaggio di sfondo ricco di oggetti,il gioco scatta un po'..in questi casi vado su off

in generale però,scattini a parte,dà un senso di fluidità maggiore e l'imput lag è praticamente nullo

Citazione Originariamente scritto da lucky74
    Chi sta mentendo ?
    mah credo più che altro che ne sappia tanto quanto noi, dato che l'annuncio e di pochi giorni fà, nei prossimi giorni (e spero non tante settimane) si avranno notizie piu precise. il sito che ho linkato e affidabilissimo e sta seguendo in diretta l'evento IFA di Berlino.
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

Firmware Version: 2.515

Disponibile per il download:MENU', IMPOSTAZIONE, IMPOSTAZIONI DI RETE, AGGIORNAMENTO SOFTWARE:
    NUOVA VERSIONE: 2.515
    PAL10 PEAKS LDAZ DOWNLOAD
    TXPVD20E
    VERSION: 2.515
    TARGET: PEAKS
    Ho lanciato l'aggiornamento che e' durato circa 5 minuti, spento e riacceso il tv (come da messaggio a video a fine dowload), una volta acceso e' riapparso il messaggio di inizializzazione del sistema et voilà.....firmware 2.515 con VIERA Connect.
    "CONGRATULAZIONI! Il servizio VIERA CAST attuale è stato aggiornato a VIERA Connect per offrire un mondo totalmente nuovo! Premere OK per visualizzare le applicazioni."
    Tra le varie opzioni ora c'è anche il VIERA Market , dal quale ho scaricato per provare un gioco gratis "Free Throw", tutto ok.
    Non ho avuto tempo di provare altre Features o verificare ulteriori migliorie del software.
    Alla faccia della risposta data da Panasonic Italia all'utente qualche post sopra!
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

E per il 46? Ancora nulla?

Pagina 52 di 95 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •