Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 95 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1421

Citazione Originariamente scritto da dario23
    Io ho il sammy c6900 legge qualunque cosa come ti anno gia scritto e poi la parte internet è molto piu varia ed utilizzabile di quella panasonic,
    il pana .....100 te lo sconsiglio lo ha comprato mio padre non vale il logo blu del sammy per funzionalità.
    Grazie!!!!! Ora sono di nuovo nel dubbio......Ragazzi.... Bluray samsung c6900 0 pana 100??????

Io ho un LG come da firma, se vuoi prendere un Samsung l'unico problema che puoi avere (non essendo un Panasonic) è che quando attivi il 3D sulla tv il trasmettitore infrarosso che pilota gli occhiali vada ad interferire con il ricevitore del telecomando del lettore, a me l' LG fa questo difetto e son dolori comandarlo. Non so se per il Samsung il problema sia uguale. Io lo cambierei proprio per questo problema il mio LG.

Citazione Originariamente scritto da Fulvione
    Altri che hanno avuto un problema come il mio o simili?
    Per gli aloni chiama l'assistenza è un difetto probabilmente dell'alimentatore.

@Plasm-on
    Grazie,lunedì chiamo.Poi farò sapere
    Buon week-end a tutti
    TV:Panasonic 50vt20 - BRD:Panasonic bdt300eg - DECODER:Mysky hd Pace - LETT MULT:Wd tv plus - AMPLI: Denon avr-1911(in arrivo)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Io ho un LG come da firma, se vuoi prendere un Samsung l'unico problema che puoi avere (non essendo un Panasonic) è che quando attivi il 3D sulla tv il trasmettitore infrarosso che pilota gli occhiali vada ad interferire con il ricevitore del telecomando del lettore, a me l' LG fa questo difetto e son dolori comandarlo. Non so se per il Samsung il problema sia uguale. Io lo cambierei proprio per questo problema il mio LG.
    Grazie!!!!! Dario 23 tu hai di questi problemi sul tuo panasonic???? Ciao a tutti...

Ma nella riproduzione di un film MKV con DLNA non c'è la possibilità di utilizzare la funzione "go to" per andare direttamente a continuare la visione di un film dal minuto in cui si è lasciato? Grazie

Ragazzi ho notato sul mio vt20 da 46, che l'audio nei canali cinema di sky e nella visione degli mkv, è leggeremnte disincronizzato.....
    C'è un modo per poterlo settare? Grazie.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Notizia ghiotta per tutti da domenica Eurosport in collaborazione con Panasonic trasmettera' il torneo Roland Garros in 3D nativo, maggiori info sul sito Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Notizia ghiotta per tutti da domenica Eurosport in collaborazione con Panasonic trasmettera' il torneo Roland Garros in 3D nativo, maggiori info sul sito Panasonic.
    Ah bene.... e per vederlo oltre alla TV che ci vuole?

Citazione Originariamente scritto da KMetal
    e per vederlo oltre alla TV che ci vuole?
    gli occhiali 3D e Sky
    Ultima modifica di FabPell; 21-05-2011 alle 09:49
    .....

@fulvione: in che senso aloni??? intendi problemi di shading molto visibili nelle schermate chiare??

Citazione Originariamente scritto da controguerra
    Ragazzi ho notato sul mio vt20 da 46, che l'audio nei canali cinema di sky e nella visione degli mkv, è leggeremnte disincronizzato.....
    C'è un modo per poterlo settare? Grazie.
    Per quanto riguarda i file MKV non ho notato problemi pero' per quanto riguarda sky devi accedere al MENU' DI SKY --> AUDIO --> ASINCRONIA.

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    gli occhiali 3D e Sky
    Salve!

Io ho un tv Panasonic 3d, occhiali 3d, ma non ho sky. In compenso ricevo tramite satellite Eurosport Germany. Posso vedere lo stesso il RG in 3d??

Grazie!

No perche la versione 3D sara' trasmessa su un canale dedicato appunto Eurosport 3D.

Si,nelle schermate bianche,nei cieli e nei visi.Sia in hd che sd(si noto molto di più)
    Ho anche ricontrollato i vari cavi collegati al decoder sky e al wd-tv....
    Grazie
    TV:Panasonic 50vt20 - BRD:Panasonic bdt300eg - DECODER:Mysky hd Pace - LETT MULT:Wd tv plus - AMPLI: Denon avr-1911(in arrivo)

Pagina 17 di 95 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •