Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 95 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1418

pixel rotation

Ma si può attivare sulla versione europea la modalità pixel rotation ?

altra domanda: è possibile mettere firmware americano o gb nella versione E del 50vt20 ?

Quote rimosso - Non farmi più vedere queste mostruosità.

io ho le erard light motion montate e rendono bene
    Ultima modifica di Dave76; 16-11-2011 alle 14:17

Unhappy piccolo dubbio (problema?)

Il mio 50VT20, in stand-bye, ogni tanto fa un rumore strano...
    Avete presente quel rumore tipo "tac" che fa dopo un pò che lo spegnete dall'interruttore laterale o lo riaccendete? o che fa quando lo accendete o lo spegnete dal telecomando?? Bene, dovrebbe essere la ventola...
    Però a me lo fa ogni tanto in stand-by....il televisore è lì bello tranquillo, spento da ore ma lasciato in stand-by, quando ad un certo punto.....TAC-TAC, come se stacca-attacca (o il contrario) qualcosa....ma non credo sia la ventola, dato che è spento già da un bel pò...
    E' normale? cioè fan tutti così?? o altrimenti, COSA PUO' ESSERE?

PS: non si tratta di sbalzi di corrente..

grazie!
    Ultima modifica di diegollo; 17-11-2011 alle 09:36

Tranquillo lo fanno tutti, ad intervalli di tempo prestabiliti, credo per cercare qualche aggiornamento o accensioni programmate o aggiornamenti di canali e epg.
    Comunque se non ti serve in stand by, spegnilo dal tasto di accensione e non lo farà più.

nessuno ha qualche settaggio da darmi sull'equalizzatore audio del tv??

Citazione Originariamente scritto da Patrifu
    Ma si può attivare sulla versione europea la modalità pixel rotation ?

altra domanda: è possibile mettere firmware americano o gb nella versione E del 50vt20 ?
    No per entrambe le domande, nello specifico alla seconda domanda: per cambiare fw bisogna cambiare una scheda nel tv, le schede sono regionalizzate ( E=Europa B=UK F=Francia) le versioni americane sono differenti proprio quindi si dovrebbe sostituire anche l'alimentatore che lì è a 110 V.

Citazione Originariamente scritto da mukuro
    qualcuno può riportare la procedura per resettare le ore di utilizzo?
    Non si puo, nemmeno i centri assistenza possono farlo.

Citazione Originariamente scritto da peppeala
    si l ho provato solo che dopo una decina di minuti che e verde la tv emetto uno strano suono e il led rosso inizia nuovamente a lampeggiare effettua 13 lampeggi poi si ferma per 2 3 secondi e inizia dinuovo a lampeggiare
    Scheda A rotta, chiama l'assistenza.

vetro rotto

Il figlio (leggermente discolo) di un mio amico ha lanciato una pallina contro il plasmone (46vt20) rompendo il vetro.
    Da quello che ho capito si è creato un buchino, non una voragine, ma un buco completo (non scalfitura). La cosa preoccupante è che la tv si è spenta e quando la si riaccende (dopo la spia verde) la tv va in stand-by.
    Chiaramente domani contatteremo il centro assistenza. Per farmi un'idea volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha info certe sulla presenza o meno di vetro protettivo nella serie vt 20.
    In rete c'è un pò di confusione ma mi pare di aver capito che nei modelli precedenti era presente nella serie vt 20 invece danneggiando lo "schermo" si danneggia il pannello non essendovi protezione. Questo spiegherebbe il mancato funzionamento della tv.
    Tra l'altro credo che un pannello costi 700-800 euro quindi non so se valga la pena.
    ps: dispiacere doppio anche per me visto che la tv gliela avevo regalata io (l'amico l'aveva proprio meritata)
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Che strano che si sia rotto solo con una biglia(forse era bella grossa),perche' in un video dove pubblicizzavano questo pana, facevano vedere come il pannello era robusto proprio lanciando una biglia di ferro!!

Qualcuno sa qualcosa se sono previsti altri aggiornamenti firmware per il VieraCast per la serie 2010 ? Mi sembra che siano ancora parecchio indietro rispetto es: Samsung Media.
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

Ho comprato un HDD da 500GB USB3 da 500GB verbatim, l'ho collegato al tv l'ho formattato per utilizzare la modalità registrazione interna del TV ma sembra non funzioni.
    Il time shift è OK ma programmo un evento da registrare e quando vado nel menu video non mi appare nulla.
    Tra l'altro non riesco a capire come utilizzare la funzione regista immediato tipo che sto vedendo un programma e premendo un tasto avvio la registrazione. (ho cliccato entrambi i tasti di registrazione ma mi esce un messaggio che non è possibile registrare, bho)
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    Per farmi un'idea volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha info certe sulla presenza o meno di vetro protettivo nella serie vt 20.
    Tra l'altro credo che un pannello costi 700-800 euro quindi non so se valga la pena.
    ps: dispiacere doppio anche per me visto che la tv gliela avevo regalata io (l'amico l'aveva proprio meritata)
    Purtroppo non c'è vetro di protezione, il tuo amico ha rotto il pannello.
    Costo della riparazione tra gli 800 ed i 900 euro.

Citazione Originariamente scritto da forzasugar2
    ...in un video dove pubblicizzavano questo pana, facevano vedere come il pannello era robusto proprio lanciando una biglia di ferro!!
    Ti sbagli quella era la serie 10 non la 20!

Citazione Originariamente scritto da KMetal
    Il time shift è OK ma programmo un evento da registrare e quando vado nel menu video non mi appare nulla.
    Tra l'altro non riesco a capire come utilizzare la funzione regista immediato tipo che sto vedendo un programma e premendo un tasto avvio la registrazione. (ho cliccato entrambi i tasti di registrazione ma mi esce un messaggio che non è possibile registrare, bho)
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Quando programmi la registrazione devi confermare (leggi attentamente i passaggi sul manuale della tv) e si deve accendere sul tv un led arancione.
    Per registrare mentre vedi devi mettere lo switch presente sul telecomando in basso (quello con scritto tv-dvd/vcr) su tv e poi premere il tasto rec in basso.

Pagina 67 di 95 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •