Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 95 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1418

Ho una domanda: come mi hanno consigliato ho formattato una chiavetta da 16gb in exFat all'inizio non me la "vedeva" poi spegnendo e accendendo la tv è ok, ho messo un mkv da 6 gb ma va a scatti (scatti macroscopici). E' possibile che sia il mediaplayer interno o è la mia chiavettta troppo lenta (è però una sandisk cruzer)?

una domanda..
    è possibile che il contrasto nelle modalità prof1 e prof2 settato al massimo (60) non sia per niente acceso rispetto alla modalità normale con contrasto a 45... è normale sta cosa???

non so cosa dirti, in alcune recensioni dicevano di mettere a 60 la THX per avere il contrasto maggiore. cmq io in normale non posso andare oltre il default purtroppo, se salgo nelle scene buie noto eccessivo formicolio...
    .....

ragazzi prima non sentivo nessun ronzio ora riesco a sentirlo anch'io, però non so se è il ronzio "normale" o quello difettoso. come posso venirne a capo?
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

Se lo senti da 2 metri a volume a 0 è difettato, se lo senti a 50cm no

Citazione Originariamente scritto da TearS
    2 metri a volume a 0 è difettato, a 50cm no
    Allora se metto l'orecchio sopra lo schermo lo sento o meglio sento un rumore di funzione cioe che il tv sta acceso e un zzz se mi metto da 2 metri non sento nulla se non solo (o forse e una cosa mentale) rumore di funzione.
    Una piccola curiosità ma il tv piu sta acceso e piu si sente il ronzio? perche appena acceso non e percepibile nessun rumore.
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

Anch'io sul mio 46 sento un leggero ronzio da 40-50 cm e togliendo l'audio, ma penso che sia normalissimo.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Sono tutti da buttare, adesso vi do il mio indirizzo che li smaltisco io...............

Uno lo smaltisco in camera da letto, uno in mansarda e uno in taverna............ dai dai da dai che non vanno bene

a parte gli scherzi un minimissimo ronzio è normale lo facciano ma da 2 o 3 metri deve essere appena appena se non percettibile, i plasma lo fanno chiaramente non deve essere invasivo e sentirsi con il volume. Chiaro che a 20 cm si senta....
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

Io non ho problemi di "ronzio" pero' ogni tanto fa un rumore particolare che non saprei nemmeno descrivere.....sembra quasi che i bordi neri esterni della tv non siano attaccati bene, perche' il rumore che sento io sembra provenerire da li'..infatti se premo la "cornice" della tv il rumore viene accentuato...
    Succede solo a me? so' che sembra una cosa un po' stupida pero' e' la prima volta che mi capita....

Citazione Originariamente scritto da TearS
    Se lo senti da 2 metri a volume a 0 è difettato, se lo senti a 50cm no
    mi hai messo la pulce nell'orecchio devo dire che con il volume vedendo la tv non da problemi, ma a volume 0 di notte, con 0 rumori ambientali si sente a 3mt lo zzz... assistenza? Posso chiedere che escano loro vero? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da ilMarci
    mi hai messo la pulce nell'orecchio devo dire che con il volume vedendo la tv non da problemi, ma a volume 0 di notte, con 0 rumori ambientali si sente a 3mt lo zzz... assistenza? Posso chiedere che escano loro vero? Grazie!
    Io comincio a pensare che siano tutti così e dipende dall'udito/attenzione di chi guarda la TV e dal silenzio dell'ambiente circostante... O forse sono talmente sfigato che me ne hanno portato a casa 2 nuove che facevano lo stesso identico rumore!!!

[QUOTE=avo75]Sono tutti da buttare, adesso vi do il mio indirizzo che li smaltisco io...............
    Uno lo smaltisco in camera da letto, uno in mansarda e uno ............

Ti quoto in tutto e per tutto! se te ne arrivano un po, li prendo per il bagno, la casa in montagna e quella al mare!

MA RAGAZZI FINITELA CON QUESTA STORIA DEL RUOMORE E UNA VOSTRA PARANOIA!!!!!!! (magari uno ok!!! ma adesso tutti!!!)

IO NE HO COMPRATI DUE E NON SENTO NIETE!!!!

E' normale un leggero rumore da vicino, le ventole devono girare e rafreddare!! Se non ci fosse stasto il problema del rumore, quale altro problema avremmo trovato a questo bellissimo Plasma? che scaldava troppo! che il led rosso era troppo rosso!!!!!!
    ?????????????????????
    Ultima modifica di Dario79; 16-05-2011 alle 22:26

Citazione Originariamente scritto da ilMarci

Visto che lo fa e lo senti solo di notte, direi di chiamare subito l'assistenza! magari per la notte (lo zzzz si sente solo la notte) esce anche una bella Gnocca dell'assistenza.....................

Chiamo subito l'assistenza..............................

[QUOTE=Dario79]
    Citazione Originariamente scritto da avo75

MA RAGAZZI FINITELA CON QUESTA STORIA DEL RUOMORE E UNA VOSTRA PARANOIA!!!!!!! (magari uno ok!!! ma adesso tutti!!!)
    Per prima cosa ti chiedo di darti una calmata, scrivere in maiuscolo non serve a niente se non ad andare contro le regole del forum.
    Il problema del ronzio c'è, esiste da tempo e non solo su questo modello, tanto è vero che se chiami la Panasonic e gli fai capire di seguire i forum del settore non fanno una grinza e vengono a prendersi il tv perchè sanno benissimo che è un difetto conosciuto e son convinto che sanno benissimo anche quale parte è fallata dato che le parole del tecnico son state "dobbiamo cambiare una scheda sul circuto di alimentazione e la mandiamo in Panasonic per la rigenerazione".
    Le modalita' in cui si puo' capire se il tv ha il difetto sono state dette 1000 volte, se poi uno si vuol sentire il tv che ronza a 2 metri è una sua scelta, io quando tiro fuori 1000€ voglio e pretendo che cio' che acquisto sia totalmente privo di difetti, punto.
    Quindi lasciamo perdere il sarcasmo futile dei post precedenti, anche perchè vi ricordo si tratta sempre di una discussione ufficiale.

Io con il mio intevento non volevo scaldare gli animi, ho un hantarex Plasma e un Vt20 50 pollici, quest'ultimo non si sente se non da vicino vicino al contrario di Hantarex che senza volume è abbastanza fastidioso. Se panasonic riconosce il problema e vi ha messo riparo significa che su alcuni lotti c'è da sistemarlo, e visto la serietà dell'azienda penso che li ripareranno, anzi tienici aggiornato così da approfittare della Tua esperienza.
    E' un peccato che un TV fantastico come questo si possano presentare di questi inconvegnenti.
    Cia
    Ale
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

Pagina 14 di 95 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •