Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 95 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1418

magari con le ultime produzioni forse hanno eliminato il problema

Io possiedo una delle ultre produzioni credo e nessun problema di questo tipo, sdoppiamenti, ritenzioni niente di niente sarà fortuna non so e IFC è sempre spento solo nello sport lo uso......... A quel prezzo se non è una delle solite tecniche attira allodole io la prenderei, considera che nella mia zona i V20 quando li hanno buttati su un mese fa li hanno finiti in meno di 2 giorni quindi chi la vuole non ci pensi troppo in considerazione del fatto che rimane il miglior prodotto oggi in commercio dopo il VT30 che poi ancora si deve dimostrare sul campo..!!!!
    Ciauuuu
    Ale
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

Oggi sono venuti i tecnici dell'assistenza panasonic Genova a prendersi il tv.Uno dei 2 ha esordito così "Belin che televisiun,ma a lè 3d?"
    Meno male che avevo dwel pluribal in casa x imballarlo.....
    poi ho visto come lo hanno fissato al furgone.....
    Addio mio tv,anche se pur breve è stato intenso....
    Speriamo bene,farò sapere.
    Intanto

Citazione Originariamente scritto da gix65
    ...
    pur non interessandomi il 3D resta una super-offerta....mumble mumble
    Che dirti, io allo stesso prezzo ho preso il 42" e purtroppo mi sembra piccolo....

Senti GIX io questi difetti non li vedo, sarà colpa della mia miopia forse.

Adesso su SKY cinema con impostazione normale stavo vedendo davvero belle immagini.

Io vedo alcuni difetti come ho spesso ripetuto, ma a me sembra un bel TV (occhio che per me in casa non è il principale anche se è il più visto).

ciao a tutti,
    ho un problema di disturbo, a mio avviso, del vt20 col telecomando di sky.

è possibile che il televisore gli dia fastidio?

qlcn ha avuto lo stesso problema?
    e se si, come l'ha risolto?

Citazione Originariamente scritto da pennanera
    ciao a tutti,
    ho un problema di disturbo, a mio avviso, del vt20 col telecomando di sky.

qlcn ha avuto lo stesso problema?
    e se si, come l'ha risolto?
    Ciao, vedi qualche pagina indietro. Io ho sentito SKY mi hanno mandato il bollino da incollare al decoder MySkyHD (anzi al fornetto) ma non ho risolto nulla: con 3D attivo tutto bloccato, con 3D disattivato grosse difficoltà a cambiare canale (se devo fare il 5001 ci metto almeno 3 o 4 tentativi).

Ho risentito SKY e Panasonic ma mi dicono che non possono fare più nulla. Penso che farò un ultimo tentativo provando a reinstallare il vecchio decoder SKY (non HD ma non importa) che ho via in quanto l'avevo comprato.

Altro non so.

Ho il 46 VT20 da più di 2 mesi e risolto il problema IFC ON su Sport e film d'azione e OFF su tutto il resto (come suggerito in post precedenti) devo dire di essere soddisfattissimo dell'acquisto (problema interferenze telecomando a parte).

Non vedo sdoppiamenti di immagini o altri difetti degni di nota.

Fatto rodaggio 200 ore come suggerito nel primo post.

Lo sport in HD lo vedo solo su RAI HD (quel poco che fanno) ma devo dire che Formula 1 e calcio sono eccezionali.

I canali SKY HD (Fox e Cinema fondamentalmente) sono veramente stupendi.

I canali con segnale SD hanno qualità discreta e comunque sempre meglio di certi LED che si vedono in giro.

Amici possessori di LED di varie marche restano sempre meravigliati della qualità delle immagini.

Vedo la TV da 3 metri. Con segnali SD va abbastanza bene con segnali HD sarebbe meglio stare più vicini. Se tornassi indietro comprerei senza dubbio un 50 (soprattutto con una offerta come quella di cui si parla) .... moglie permettendo.

Citazione Originariamente scritto da LS34
    Ho il 46 VT20 da più di 2 mesi e risolto il problema IFC ON su Sport e film d'azione e OFF su tutto il resto (come suggerito in post precedenti) devo dire di essere soddisfattissimo dell'acquisto.

Vedo la TV da 3 metri. Con segnali SD va abbastanza bene con segnali HD sarebbe meglio stare più vicini. Se tornassi indietro comprerei senza dubbio un 50 (soprattutto con una offerta come quella di cui si parla) .... moglie permettendo.
    Quoto pure io soddisfatto dell'acquisto anche se ad esse veramente pignoli qualche difettuccio ce l'ha.
    Un mese e mezzo fa l'offerta del 46 alla MW a 999 era allettante, ora si ripropongono con il 50 a 999 ancora + allettante.
    Fortuna che l'ho preso alla unieuro a 899, però ora vedendo questa offertona non ti nascondo che l'acquolina viene anche a me.

Io sono uno degli " allettati " salve a tutti !

Ero in attesa di prendere un modello g30 per via della nuova generazione , ma attualmente non lo trovo a meno di 1455 euro il p50 ( online ) .

Questa vendita del p50vt20 mi pare una gran cosa, ma volevo chiedervi :

Differenze allo stato attuale con il gt30 ?

A parte l'estetica ovviamente. La qualità del 3d è la stessa ? Per 700 euro in meno ( se includo gli occhialini per il gt30 da prendere a parte ) potrei anche metterci una pietra sopra ai difettucci stile ( fb ) .

Lo userei per dtb e filmati hd , al momento nada sky ...

Citazione Originariamente scritto da KMetal
    C'è la possibilità che il TV mi commuti automaticamente sulla sorgente HDMI1 quando accendo il decoder?
    Ho letto il libretto ma non sono riuscito a capire come.
    Grazie
    Devi entrare nel menu hotel

Citazione Originariamente scritto da Kinson
    Io sono uno degli " allettati " salve a tutti !

Ero in attesa di prendere un modello g30 per via della nuova generazione , ma attualmente non lo trovo a meno di 1455 euro il p50 ( online ) .

Questa vendita del p50vt20 mi pare una gran cosa, ma volevo chiedervi :

Differenze allo stato attuale con il gt30 ?

A parte l'estetica ovviamente. La qualità del 3d è la stessa ? Per 700 euro in meno ( se includo gli occhialini per il gt30 da prendere a parte ) potrei anche metterci una pietra sopra ai difettucci stile ( fb ) .

Lo userei per dtb e filmati hd , al momento nada sky ...

Non come sia il GT30 ma il VT20 è uno spettacolo, neri meravigliosi, colori eccezzionali, quando butto su un BR mi vengono i goccioloni quanto sono belle le immagini. Io non so che difetti abbia perchè per ora non ne ho riscontrati .............. Però non penso sia percettibile la differenza, io ho un amico che vende audio/video professionale e mi ha detto che poi sto VT30 non è quel alto che si aspettavano rispetto al VT20 (che lui ha e per ora non cambia per il VT30) quindi non penso il GT30 sia discorso diverso.
    Ciau
    Ale
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

io anche ho un vt20 50'' e te lo consgilio davvero, bd, vg, sky, son davvero una gioia per gli occhi. Visionato il vt30 a casa di un amico che lo ha da qualche settimana e devo dire che differenze esorbitanti non ce ne son proprio...anzi, sembra che in certe scene dello steso film il nero del mio vt sia anche superiore...oh. Cmq sia, l'offerte che stan ora son imperdibili..ragazzi...se volete risparmiar e prendervi un tv di alta gamma...non abbiate dubbi: vt20 ma da 50''!!

Un mio amico mi ha telefonato e mi ha detto che a letto su un volantino Mediaworld che il 50VT20 è in vendita a 999, non ho visto personalmente il volantino, ma se siete vicini andate a vedere a questo prezzo è un affare.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Un mio amico mi ha telefonato e mi ha detto che a letto su un volantino Mediaworld che il 50VT20 è in vendita a 999, non ho visto personalmente il volantino, ma se siete vicini andate a vedere a questo prezzo è un affare.
    mazza...pensar che a febbraio io l'ho preso in "offerta" a 1790 con avatar e due okkiali 3d, certo che metterli al 50% dopo un anno...ti rode un "pochino"

Citazione Originariamente scritto da psycho_lod
    Devi entrare nel menu hotel
    Grazie. Ho letto da un'altra fonte come accedere: tenere premuto vol/- sul telecomando premere Tv/Av per 3 volte.
    Vediamo cosa compare, e speriamo di non fare danni.

Per chi è indeciso su quale TV acquistare io dico di buttarvi al volo sul 50 VT20.
    Se non fosse uscita l'offerta unieuro del 46 a 899 mi stavo orientando sul 46GT30 con prezzo circa 1500 o più (che tra l'altro consuma 100w in meno rispetto alla serie VT20).
    E' chiaro che la Panasonic se li sta levando dal magazzino prima con i 46 ora sta passando ai 50.
    Io guardando il mio amato TV penso che forse qualche altro pollice in più non mi avrebbe fatto male (sopratutto perchè il 50 ha un pannello un po' più performante a livello di input lag utile per chi gioca online con le console).

Pagina 27 di 95 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •