Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 95 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1418

Citazione Originariamente scritto da dima
    Ragazzi, che blu ray mi consigliate per il mio Panasonic TX-P46VT20E???
    Rispondetemi pure in MP se non si può postare....Grazie a tutti!!!!
    Ripropongo il post!!!!! Grazie...

io ti consiglio un Sony 3D BDP S480 (179euro) :-)

Aggiornamento sulla riparazione:

Ho chiamato adesso l'assistenza e mi dicono che dopo 2 giorni di test il problema non si manifesta.
    Ho spiegato al telefono che non è un problema saltuario, che lo fa sempre e che mi sembra strano loro non lo rilevino dato che lo conoscono molto bene.....
    Ultima modifica di TearS; 17-05-2011 alle 18:39

Io direi un panasonic Dmp-bdt100 in 3d,si trova facilmente a 150 € online, e ti permette di avere immagini più definite in accoppiata a dei panasonic. E poi hai la possibilità di usare tutto con un unico telecomando

Ho due MKV 3D da 1080p ho scaricato l'utility per il fix di cui qualche post fa ma niente.
    Questi MKV non ne vogliono sapere di avviarsi dice caricamento in corso e poi kaput.
    Sapete se per caso è dovuto dal fatto che è troppo altra la risoluzione?
    Ma i dati inviati alla tv vengono ricodificati per essere letti dal nostro PC?
    Grazie

@ Dima ti consiglio di prendere un modello Panasonic per un solo motivo, io ho preso LG e quando il tv va in 3D l'infrarosso del tv disturba il ricevitore del lettore perche sono sulla stessa frequenza, quindi non riesco piu a comandare il lettore dal suo telecomando.

Grazie a tutti per i consigli... Mi oriento sul Dmp-bdt100....Ciao

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    @ Dima ti consiglio di prendere un modello Panasonic per un solo motivo, io ho preso LG e quando il tv va in 3D l'infrarosso del tv disturba il ricevitore del lettore perche sono sulla stessa frequenza, quindi non riesco piu a comandare il lettore dal suo telecomando.
    Ciao, grazie ma sembra che Lu.K non abbia questi problemi ed usa un solo telecomando!!!!! Grazie!!
    P.s...Scusa, visto ora che è un Panasonic....Che asino che sono..
    Ultima modifica di dima; 17-05-2011 alle 15:48

avendo superato le 150 ore ho deciso di calibrare il mio 42vt20. non sono esperto, ma almeno per luminosità e contrasto ho pensato di potercela fare... ho provato merighi, avshd e regolo. con i neri che al di sotto di 16 non dovrebbero vedersi tutto ok, ho però un problema con i bianchi che anche alzando il contrasto al massimo arrivo ancora a vedere il 245. cosa posso andare a modificare per arrivare a non vedere il 240?

Grazie a tutti per i consigli... Mi oriento sul Dmp-bdt100....Ciao
    Samsung c6900. Il MW lo vende a 399, ma on-line lo trovi a 199!!!!
    Legge di tutto ed ha una porta usb dove ho messo un HD da 2Tera pieno di MKV normali e 3d!!!! Una bomba!
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da KMetal
    Ho due MKV 3D da 1080p ho scaricato l'utility per il fix di cui qualche post fa ma niente.
    Questi MKV non ne vogliono sapere di avviarsi dice caricamento in corso e poi kaput.
    Sapete se per caso è dovuto dal fatto che è troppo altra la risoluzione?
    Ma i dati inviati alla tv vengono ricodificati per essere letti dal nostro PC?
    Grazie
    Il pc legge così com'è il file e la tv lo decodifica; io leggo tranquillamente i film 3d a 1080p HALF-SBS in streaming, al max faccio un pò fatica col wireless xchè ho solo un 54g.
    Assicurati che l'audio non sia in dts ma in ac3 o in stereo e cmq se vuoi scaricati mkvinfo per vedere le differenze tra quelli che ti legge e quelli no.

Ciao a tutti,è da un pò che vi seguo,da prima del ko server.....che disastro.Ho un 50vt20 con 1200 h di vita,fino alla sett scorsa tutto quasi bene(a parte qualche belinata di doppia riga sul campo o palla scattosa sulle carrellate lunghe con mysky hd),nessun ronzio di sorta udibile.Poi sono apparsi sia in SD che in HD,aloni verde-violacei ovunque,sopratutto su immagini chiare e visi.Ho provato a smanettare con impostazioni varie,ma nu ghe sciurte ninte(non cambia nulla).Come posso rimediare?

Citazione Originariamente scritto da kotix
    Il pc legge così com'è il file e la tv lo decodifica; io leggo tranquillamente i film 3d a 1080p HALF-SBS in streaming, al max faccio un pò fatica col wireless xchè ho solo un 54g.
    Assicurati che l'audio non sia in dts ma in ac3 o in stereo e cmq se vuoi scaricati mkvinfo per vedere le differenze tra quelli che ti legge e quelli no.
    Ho installato Mediahome e devo dire che è molto + stabile di WMP.
    Adesso alla traccia originale mi dice file illeggibile. Dopo il fix di cui prima il video si vede ma mi ho traccia AUDIO illeggibile, immagino sia DTS.
    Ci sono soluzioni?

Citazione Originariamente scritto da Fulvione
    aloni verde-violacei ovunque,sopratutto su immagini chiare e visi
    mi sa che è proprio il tv, io vedendo il brd di Inception in 2 scene ho visto la faccia di Di Caprio contornarsi di rosso!
    .....

@fabpell
    quindi assistenza pana a questo punto.

Mi deve arrivare un'ampli denon compatibile 3d,può aiutare a risolvere il problema?

Pagina 15 di 95 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •