Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 340 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 5096

sono tentato dall'acquisto di un 42vt30 ma sono preoccupato per i famigerati aloni verdi, a distanza di mesi dalla sua uscita sul mercato la situazione è migliorata? va a fortuna o la percentuale con aloni verdi è abbastanza bassa?

Citazione Originariamente scritto da gigisan72
    qualcuno sa dirmi se la cam panasonic hd e compatibile con la scheda tvsat grazie .
    Assolutamente NO te lo garantisco. Se vuoi vedere tvsat o ti compri una cam tivusat e la metti nel tv oppure se hai anche mediaset premium e vuoi una sola cam devi comprare una cam non ufficiale tipo la jollycam.

Citazione Originariamente scritto da Windwaker
    . Proverò come suggerisci ad abbassare il contrasto, in effetti l'hud è piuttosto spesso, lo puoi vedere qui dai 20 sec in poihttp://www.youtube.com/watch?v=AYWvI7Uc0BA

ciò che rimane su schermo, in particolare è la parte in alto a dx con arma e munizioni e il 150 con l'anello sulla parte in alto a sx.

In particolare il numero è molto ben definito su schermate bianche, eppure non sembra particolarmente spesso e calcato.
    Sul VT30 c'è la possibilita' di pulire lo schermo, vedi nel menu immagine l'ultima voce attivala e ti parte una barra bianca su fondo nero che si muove da sx a dx dello schermo, falla andare per 15 min e vedi che sparisce tutto.

Ordinato PANASONIC 50 VT30, Pagato 1.523,00 €

...ora pregate per me! Speriamo bene
    Ultima modifica di balander; 06-12-2011 alle 02:53

dopo l'aggiornamento fatto dal tecnico panasonic il tv è perfetto(ma lui dice che si attenua il verde del 80% forse per perudenza)
    per le tarture niente?
    Saluti alex
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

Le tarature si fanno con dischi di test.che puoi masterizzare da files che trovi su vari siti. Merighi, Regolo di Dday.it, e altri. Ogni sorgente è un caso e sé,.e soprattutto ogni pannello ha caratteristiche leggermente differenti. Dovrai fare da te...

Quindi il verde tu non lo vedi più... Neanche con i vari test...

Citazione Originariamente scritto da alex843
    dopo l'aggiornamento fatto dal tecnico panasonic il tv è perfetto(ma lui dice che si attenua il verde del 80% forse per perudenza).......................
    Se ne avessi il tempo e la voglia potresti postare le tue impressioni nelle discussioni postate da Nenny.Saresti di grande aiuto.
    Grazie mille

ciao a Tutti.

Non mandatemi a quel paese, Vi prego.

Questo davvero stupendo forum mi aveva aiutato ca. 1,5 anni fa a definire quale impianto home teatre affiancare a un tv fascia base plasma 50" samsung.
    ero partito da un economico samsung HT e grazie a Voi sono arrivato a onkyo nr-807 e basette varie e casse indiana line.... hihuihihi
    8 volte il budget iniziale stimato.....

ora, venduto il samsung 50"
    mi sono scimmiato del solo panasonic Tx-P65VT30 e dopo vari tentennamenti internet l'ho acquistato da negozio della città che mi ha assicurato:
    - da panasonic italia
    - con garanzia italia
    il prezzo è ovviamento più alto del minimo di mercato, ma non sono riuscito a convincermi ad sfidare il minimu price.
    Ho aggiunto anche il BR 3D di panasonic modello 310.... tanto per suicidare del tutto il conto corrente prima che si completi l'opera della mannaia statale....
    morirò di fame gustando un bel film 3D con mio figlio....

chiedo venia se NON riesco a leggere tutte le pagine (lo farò xchè c'è molto di utile)
    ma chiedo 3 cose immediate, stante che probabilmente è pronto al ritiro domani pre-ponte:

1. ritiro io xchè non voglio ulteriori rischi. Qualcuno ha dimensioni esterne imballo? io ho stimato: 180x110x35cm per 77kg lordi. Può essere ???
    2. precauzioni per trasporto oltre a tenere verticale ?
    3. ho usato funzione cerca, ma c'è discussione specifica proprio per il modello TX-P65VT30 ? io non ho trovato.

grazie infinite per la collaborazione.
    sono eccitato come un ragazzino pur avendo 45 anni ormai !!!
    Ultima modifica di R-power; 06-12-2011 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Sul VT30 c'è la possibilita' di pulire lo schermo
    non ci avevo fatto caso, stasera cerco l'opzione e la faccio girare, grazie mille!

Ragazzi mi sto guardando un po' intorno per l'acquisto di un nuovo tv. Uso Mysky cinema/sport e Xbox. Distanza da 2 metri divano (uso più frequente) e tavolo sui 5 metri. Pensavo ad un 50". Me lo consigliate o è meglio andare su altri prodotti anche led? Budget 1500-2000 euro. È vero che il pannello ha bisogno di un periodo di rodaggio e che per i games è consigliato l'uso massimo di 2 ore? Eventuali problemi di connessione con soundbar Yamaha ysp 2200? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da R-power
    ciao a Tutti.

Non mandatemi a quel paese, Vi prego.

1. ritiro io xchè non voglio ulteriori rischi. Qualcuno ha dimensioni esterne imballo? io ho stimato: 180x110x35cm per 77kg lordi. Può essere ???
    2. precauzioni per trasporto oltre a tenere verticale ?
    3. ho usato funzione cerca, ma c'è discussione specifica proprio per il modello TX-P65VT30 ? io non ho trovato.

grazie infinite per la collaborazione.
    sono eccitato come un ragazzino pur avendo 45 anni ormai !!!
    Come dimensioni e peso dovrebbero essere simili a quelle da te indicate.
    Per l' installazione se proprio vuoi essere sicuro al 100% piazzalo e poi aspetta qualche ora prima di inserire la spina dell' alimentazione, poi segui le regole base per un buon rodaggio.
    Non esistono discussioni specifiche per il 65"
    Complimenti per l' acquisto e facci sapere come ti trovi.

X adrianogoal
    Il pannello ha bisogno di rodaggio e anche di un minimo di attenzione durante l' uso, i plasma sono sensibili ai loghi che se presenti per molto tempo tendono alla ritenzione e nel lungo periodo allo stampaggio, informati bene sui plasma in generale e ricorda che il VT30 è il miglior plasma sul mercato.
    Ultima modifica di dadi70; 06-12-2011 alle 16:55

Assolutamente NO te lo garantisco. Se vuoi vedere tvsat o ti compri una cam tivusat e la metti nel tv oppure se hai anche mediaset premium e vuoi una sola cam devi comprare una cam non ufficiale tipo la jollycam.
    grazie x la risposta molto esaustiva,ma avevo letto qlche post precedente che fosse compatibile ti ringrazio ancora.

Citazione Originariamente scritto da balander
    Ordinato PANASONIC 50 VT30, Pagato 1.523,00 €

...ora pregate per me! Speriamo bene

Sul VT30 c'è la possibilita' di pulire lo schermo, vedi nel menu immagine l'ultima voce attivala e ti parte una barra bianca su fondo nero che si muove da sx a dx dello schermo, falla andare per 15 min e vedi che sparisce tutto.
    ce qlcke possibilita anche x me che si e stampato(spero forte ritenzione)il segna punteggio di pes 2012 in alto a sx xche fino ad ora ho eseguito come letto in qsto forum vari tentativi tipo effetto neve x ore con modalità dinamico e luminosità al massimo,barra di scorrimento x ore piu volte al giorno,ore di cartoni animati con zoom3, ed fino ad ora su schermate bianche si vede ancora ma x fortuna in maniera molto lieve ,pensate che vada via man mano o rimarrà così x il resto della sua vita

Pagina 239 di 340 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •