Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 340 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 5096

Se è diminuito si tratta di forte ritenzione. E se è così andrà via, magari ci vorrà un po', ma andrà via.
    Lo stampaggio ci vuole parecchio tempo a produrlo poiché si tratta di vera e propria usura differenziata dei fosfori. Ci vuole un po' di impegno a provocarlo su uno schermo, normalmente. Hai giocato per diverse ore e soprattutto per parecchi giorni di fila, variando raramente immagine?

grazie x la risposta,purtroppo si, ci ha giocato mio figlio x più ore x più giorni consecutivi,infatti ora ho disattivato dal menu impostazioni di pes 2012 la visione del punteggio almeno fino a quando nn ritornerà tutto normale,grazie ancora mi sento meglio nel sapere che andrà via, ormai avevo perso ogni speranza

A me è capitato (più di una volta) che una ritenzione mi abbia tenuto compagnia per un bel po' di giorni (a memoria mi pare una settimana o giù di lì), ma sai avendo un LG ci sono abituato
    Ad oggi il mio schermo non ha nessuno stampaggio

Io sto da 2 settimane e ripeto solo su schermate bianche o chiarissime tipo verde chiaro o celeste si intravede ancora un pò di alone ma cmq si vede sperem....bene..

ricordatevi sempre pixel orbiter su on....sicuramente lo avrete attivato ...ma è meglio ricordarlo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

anche perchè l'alternativa è AUTO. Che mi sta a significare? non è mai veramente inattivo, allora perchè succedono questi inconvenienti?

ovviamente pixel orbiter su on....ed e x qsto che mi girano le p....

Salve vi posto qualche impressione sul tv
    premetto che l'aggiornamento è stato fatto in negozio da un tecnico panasonic che ha inserito una scheda sd (che ovviamente ha portato via dopo)contenete l'aggiornamento sia della "riduzione del verde" che l'aggornamento firmware 1.8 credo.
    ho avuto modo di poter vedre per pochi minuti il tv prima e dopo l'aggiornamento (ha usato dei segnali test da pc) ed effetivamente la differenza c'è e si vede tutta.
    per quanto riguarda le immagini venendo da un tv panasonic 50"g20 con il vt 30 si fà un bel salto in avanti.
    Saluti alex.
    PS: una domanda con preset thx la funzione pixel orbiter non è attivabile
    vuol dire che con quel preset non funziona oppure è già inclusa con il preset thx?
    scusate il gioco di parole
    Ultima modifica di alex843; 08-12-2011 alle 11:31
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

sai che non lo ho mai capito?ma per quanto mi riguarda interessa poco...la THX(se il pannello è a posto)tende al giallino...cosa avrà mai di così speciale non lo ho mai capito....francamente molto meglio secondo me sia cinema che professionale anche solo di default
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Qualche giorno fa avevo segnalato di problemi con la ricezione delle info relative al canale (tipo informazioni sul programma, trame e orari inizio/fine accessibili tramite pressione diretta del tasto info, quindi non dalla guida); i problemi si erano temporaneamente risolti nel passaggio dal fw 1700 al 1801, ma ora ci sono nuovamente.
    qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi? esisterà un sistema per risolverli senza per forza chiamare un tecnico? magari qualche impostazione strana?

grazie

Citazione Originariamente scritto da luctul
    .........ma per quanto mi riguarda interessa poco...la THX(se il pannello è a posto)tende al giallino...cosa avrà mai di così speciale non lo ho mai capito........
    Mai sentito parlare di temperature colore?
    La THX tende al "Giallino" perchè è calibrata di default in Factory su una temperatura colore "Calda", posso azzardare sui 5800/6300 Gradi Kelvin,
    e quindi il nostro occhio la percepisce tendente al giallo.
    Diversamente salendo di temperatura colore, 7000/8500 la stessa virerà a colori freddi, Azzurro/Blu.
    Tutto è opinabile e discutibile, ma la correttezza cromatica secondo target non a tutti piace .... forse perchè mal educato l'occhio nella percezione della correttezza cromatica?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da furonicola
    qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi? esisterà un sistema per risolverli senza per forza chiamare un tecnico? magari qualche impostazione strana?
    Da me son venuti i tecnici e alla fine sel solito reset-sintonia si sono presi il serial number e mi hanno detto che mi richiameranno per cambiare "la scheda"... La stessa trafila è capitata anche a Alexdal, che ha lo stesso problema.

Ho paura che il nostro sia un altro difettuccio congenito che però non capita molto spesso... A meno di un nuovo FW risolutore da Panasonic, non vedo alternative alla sostituzione hardware.
    Hai anche tu un 55"?

Citazione Originariamente scritto da odin069
    Hai anche tu un 55"?
    Si, ho il 55".
    Acchio, mi sa che dovrò chiamare il tecnico, oppure, come da te anticipato, sperare in un fw risolutore.

Aggiornamento Codec Audio

Salve a tutti sono un possessore di un Panasonic VT30 50". Volevo chiedere, è possibile aggiornare i codec audio in modo tale da far leggere il formato .FLAC ?

Buonasera,
    Ho da qualche mese un Panasonic VT30 da 50 pollici ed ho notato un effetto strano: durante alcune partite di calcio oppure alcuni telefilm nei primi piani in scene dinamiche l'immagine perde l'alta definizione, sembra quasi assumere un effetto da "cartone animato" .
    Devo regolare qualche impostazione?
    Spero di essere stato chiaro nella sintomatica del problema.
    Grazie

Pagina 240 di 340 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •