|
|
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2672
Discussione: Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"
-
08-11-2011, 11:40 #1036
Member
50GT30
Ragazzi,
arrivato il 50GT30 venerdi
Sabato fatto i collegamenti e attaccato al muro !!!!
Ho dannato come pochi visto che, con la mia staffa (bravo well2 mi sembra), lo spazio fra muro e TV è davvero ridotto ai minimi termini...tanta fatica ma alla fine il risultato è Fantastico
(a breve postero delle foto e le mie impressioni, da profano, che per adesso sono davvero esaltantiiii)
Una piccola domanda, ma mentre si registra su usb non è possibile vedere altri canali ???
Grazie mille a tuttiUltima modifica di sgstefani; 08-11-2011 alle 11:41 Motivo: sbagliato titolo
-
08-11-2011, 16:07 #1037
Member
Sono intenzionato a prendere questo tv.
Ho letto la discussione ma ho alcuni dubbi.
Chiedo cortesemente a voi possessori alcune cose:
Rumore della ventola è fastidioso??
Qualità in SD??
Conversione in 3D è accettabile??
Come vi trovate con gli occhiali, si scaricano spesso o danno problemi vari??
Grazie mille.
-
09-11-2011, 08:12 #1038
-Rumore ventola: soggettivo, a me non fa una piega, la noto solo quando accendo il display e parte un rumore simile a un soffio contenuto come fa con un pc di nuova generazione.
-Qualità in SD: dipende dal segnale, se è buono puoi dormire sonni tranquilli.
-Conversione 3D: accettabilissima ma sostanzialmente inutile (personalmente non ho ancora capito a che serve forzare in 3d un contenuto nato in 2d: credo serva solo per vendere di più, redere il prodotto più attraente è, in parole povere, una truffa legalizzata e non dannosa se non per la vista)
-La carica degli occhiali è estremamente longeva, più di quanto tu possa immaginare.Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
13-11-2011, 15:10 #1039
Junior Member
Viera Tools - Anteprima Viedo con Immagini
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un niubbissimo utente del forum (da pochi giorni fortunato possessore di un 46" ^_^)
Volevo chiedere a voi esperti una cosina... ho visto che il Viera Tools permette di default un'anteprima dei files video con una vera e propria riproduzione del file selezionato (mentre tutte le altre icone rimangono in nero). Mi chiedevo se c'era un modo di poter associare ad un video una immagine di anteprima -> ad esempio con un media player mi bastava avere nello stesso percorso un file 'video.mkv' e un file immagine con lo stesso identico nome 'video.jpg' ed lui in automatico presentava (ad esempio) la locandina del film come anteprima del video.
Che voi sappiate è una operazione che si riesce a fare anche con il Pana?
Avrei anche qualche dubbio sull'esplorazione delle foto, che a quanto pare non sembra funzionare 'a cartelle'... ma meglio porre una domanda alla volta
Grazie in anticipo, Ciao!
-
13-11-2011, 16:38 #1040
Senior Member
sabato sono andato ad osservare dal vivo il gt30 in un centro commerciale, nella saletta un po' oscurata c'era tutta la serie plasma panasonic appesa.
girava un blueray, e la cosa che mi ha lasciato molto perplesso è il rumore di fondo.
le scene del film erano in notturna e si scorgeva sempre un rumore di fondo impressionante, soprattutto nelle aree a colore uniforme.
un difetto assimilabile visivamente al rumore digitale che fanno le fotocamere quando si scatta ad iso molto molto elevati.
E' un difetto causato da cattiva regolazione?
Era il dvd? (non credo proprio)
Oppure è un difetto insito nei plasma?
il difetto era presente sia su gt che su vt.....
-
14-11-2011, 13:59 #1041
Era palesemente un problema causato da una cattiva regolazione o interferenze causate dall'impianto dello stand: ti pare che un difetto cosi' grossolano possa essere insito dei plasma che rappresentano il top soprattutto per visioni in sale oscurate. Proprio le immagini in notturna piuttosto presentano un quadro molto accurato nel plasma ed è preferibile alla resa di un LCD.
Quando fate queste escursioni, chiedete informazioni direttamente in loco, i commessi vengono pagati anche per quello.
Informatevi del perchè si notano determinate cose poco gradite......INDAGATE DI PERSONA
Non capisco a che serve venire a chiedere nel forum, non abbiamo un filo diretto con le vostre esperienzeUltima modifica di Sectral; 14-11-2011 alle 14:06
Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
-
14-11-2011, 18:33 #1042
Senior Member
Originariamente scritto da Sectral
Già un altro commesso in altra centro commerciale mi aveva parlato di "rumore di fondo dei plasma sempre presente" e di "immagine non pulita", quindi me ne stavo convincendo.
già che ci sono chiedo una dritta, anzi due:
1) si riesce in un centro commerciale a fare una veloce prova per capire se sono presenti o meno gli aloni verdi?
2) nelle immagini in veloce movimento noto una specie di sfarfallio nell'immagine, mentre nelle immagini in lento movimento, ad esempio dvd dimostrativo panasonic le immagini sono molto buone.
-
14-11-2011, 23:42 #1043
Originariamente scritto da Saiyan
Ho visto uno spettacolo mozzafiato questa sera su Rai HD, lo show di Fiorello (trasmesso in alta definizione nativa e non upscalata), sfondi neri mozzafiato senza la minima traccia di dithering e pulizia dell'immagine in generale da brividi.
Tutti questi problemi francamente non saprei dove andarli a cercare.
Se il materiale è adeguato l'immagine è impeccabile: se è sporca in origine il plasma non fa miracoli ma queste son cose dette fino alla nausea e il forum francamente sta diventando abbastanza monotono per quanto mi riguarda.Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
-
16-11-2011, 09:16 #1044
Senior Member
a parte le inutili polemiche, c'è un test veloce da poter fare in centro commerciale per verificare il difetto aloni verdi?
magari un canale in cui danno corse tipo gran premio dato che ho letto che gli aloni compaiono sul grigio?
-
16-11-2011, 13:13 #1045
ops.....
edit edit.Ultima modifica di Sectral; 16-11-2011 alle 13:37
Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
-
17-11-2011, 06:19 #1046
Junior Member
Condivido quello detto da sectral...è una menata sentir dire sempre le stesse cosee solo difetti poi...ho il 50gt30 dalla sera della finale di C.L.a maggio e da allora solo soddisfazionicon tutte le fonti e tutte le sorgentima forse sono di bocca buona?nn penso....prima di acquistarlo solo io e il capo negozio di Trony sappiamo le prove fatte...fidatevi senza indugi,il top è il topalmeno per qualche mese ancora...
-
17-11-2011, 13:22 #1047
Senior Member
si ok, ma mi sembra normale informarsi un attimo prima di comprare.
io ho detto solo quello che ho visto, non vedo perché la gente che lo ha in casa si deve offendere, al posto di cercare di aiutare i nuovi acquirenti.
avrei altre domande da fare su questa tv, ma mi sembra inutile in questo thred dato che non si danno risposte ed anzi ci si annoia o peggio offende
-
17-11-2011, 14:00 #1048
Infatti Saiyan, il forum serve anche e soprattutto a questo.
Confrontarsi civilmente e informarsi, prima di comprare o comunque per il piacere di farlo.
E' anche vero pero' che di test ne sono stati messi a disposizione quanti ne vuoi.
Per quanto riguarda il discorso aloni verdi, puoi vedere qui (e link annessi nel post stesso, o nel primo post della discussione indicata)
PS Il commento di Sectral era riferito al commesso, non a te
gigino60
Per cortesia evita termini "accesi" (anche se non rivolti espressamente a qualcuno), perche' potrebbero far nascere inutili flames e edita il tuo post (dal mio PC ci sono caratteri illeggibili, ma magari li vedo male solo io).:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
17-11-2011, 14:23 #1049
Member
Non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo...
Leggendo le vostre impressioni direi che è un ottimo oggetto che si colloca appena al di sotto del VT che ha in + un audio migliore e gli occhialini3D (mi sembra di capire)
-
17-11-2011, 14:24 #1050
Junior Member
Forse sono stato un po' duro,scusate!!!ma quanto vedo sul mio tv è un spettacolo(nn ultimo ieri sera A.C. Revelation su ps3)anche io usai molto questo magnifico forum per farmi un idea ma poi sul campo il lavoro è stato molto....
Assolutamente nessuna offesa,nessuna scocciatura,ripeto assolutamente nessuna
Ultima modifica di gigino60; 17-11-2011 alle 14:37