Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 179 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2672

Aggiornamento firmware 1318 (rivolto esclusivamente ad applicazioni viera connetc come sempre)

novità:

in musica 1 nuova app: Auepo
    in giochi 3 nuove app: Asphalt 5 - Let's golf 2 - UNO
    in News & Lifestyle 4 nuove app: CNBC RT TV - Wealt 24/7 - Wealt TV 3D - WSJ live

Questo è quanto, per ora
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Aggiornamento eseguito

Non si sà mai.... ;-)

Andrea
    *Audio* - LOUDSPEAKERS: Focal JMlab Electra 926 - SOURROUND: Focal JMlab Choral IW 706 - CENTRAL: Focal JMlab Electra CC900 - SUB: Velodyne SPL-1000R - A/V AMP: Onkyo TX-NR906 - PIATTO: Thorens TD 105, testina Stanton EE600 - CAVI: In-Akustik Atmos Air Silver 195
    *Video* - TV: Sony XR-55A90J - VPR: Infocus ScreenPlay 5700 - LIFT: VideoLift VL-100 - TELO: ScreenLine OthelloLine Jago 110'' motorizzato, tela DLP2006 - BD: PS5 - UHD: SkyQ - CAVI: RUIPRO Fibre 8K

dubbio sul plasma

Ciao a tutti!
    Mi sono iscritto per lasciare questo domanda e togliermi un dubbio.
    Vorrei intanto complimentarmi per tutti i post che mi hanno aiutato a sciogliere diversi dubbi e convincermi su questo favoloso tv (Anche se sono ancora in dubbio sulla dimensione 42 o 46, penso che la discriminante sarà il portafoglio ;-)).
    Premesso che mi sono letto tutte le pagine di commenti, mi rimane giusto un dubbio.
    Vorrei collegare al televisore un pc mediacenter, principalmente perchè non ho un bluray, e voglio qualcosa di versatile per farci un pò di tutto, dalla lettura di mkv (che da quanto ho letto non sempre vengono letti bene dal lettore interno del pana), a giochetti sporadici, occasionale utilizzo come navigazione internet (niente di complesso o continuato, insomma), cosette del genere, non certo utilizzo principale come monitor pc.
    Premesso questo, consigliate lo stesso questo tv o è meglio se vado su un led? Le caratteristiche dei video sul plasma da quanto ho letto in queste pagine mi ingolosiscono non poco rispetto a un led, però non so se rischio di imprimere le immagini sul pannello (non mi sono espresso in termini tecnici) se lo uso troppo come schermo pc (non so quanto sia questo "troppo", ma può essere che lo usi anche per giochi pc, anche se per questo uso credo si avvicini ad usare una play, una nintendo ecc.
    Spero mi dissipiate i dubbi, natale e il mio compleanno si avvicinano :-).
    Grazie ancora a tutti!

fabrizio

fabrizio

se ti ingolosisce il plasma GT (perchè probabilmente l'avrai anche visto e confrontato) non vedo perchè devi nutrire timori o perplessità:
    lasciamo da parte i soliti consigli preconfezionati e i luoghi comuni.
    Anche un plasma si presta alla perfezione per un uso "universale" purchè non dedicato esclusivamente a funzioni PC e di navigazione.
    La ritenzione?...... Fregatene
    Il resto?....... Goditelo
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

ho provato a chiamare l'assistenza, riguardo un problema che mi affigge,ho provato a parlare con più operatori... ed entrambi mi hanno detto che è molto strano, sebbene io visualizzi film tv ecc... perfettamente

con i videogames a girare la telecamera velocemente, l'immagine sfoca e da quel senso di disorientamento, come se un pochino si sdoppiasse

mi hanno sconsigliato di contattare l'assistenza... perchè se visualizzo bene tv ecc... sarebbe a spese mie

come dovrei comportarmi secondo voi ?

grazie mille
    Ultima modifica di AngelSquall; 31-10-2011 alle 10:45

scusate doppio post, ho problemi col pc

Avvolte non serve nemmeno chiamare l'assistenza per capire che esistono dei limiti in determinate condizioni (sia nella vita quotidiana che nelle prestazioni di determinati accessori tecnici)
    Ti faccio una domanda: prova a girare la testa velocemente da un lato all'altro, allo stesso modo di come faresti girare il pad muovendo la telecamera, e dimmi se quello che vedi attorno a te lo vedi nitido o meno

eh lo sò... mi sono solo spaventato un pò, è la mia prima tv al plasma, e ho sentito voci non particolarmente belle, e sono partito prevenuto

sebbene l'immagine sia spettacolare, avevo notato quel difetto quando muovevo velocemente la telecamera sia in gears of war che in altri giochi

hai perfettamente ragione, ero solo impaurito pensando di aver ricevuto un modello difettoso

GT30 e DLNA

Ave ragazzi,
    causa trasloco oltremanica (tra un paio di mesi) sto seriamente valutando di dismettere il samsung PS50C6900 (vendendolo qui) in favore del 50" GT30 (comprandolo li).
    a parte l'ovvio beneficio in nero e calibrazioni, mi chiedevo quanto fosse buona la funzionalità DLNA di questo GT30.
    fa davvero lo schizzignoso con MKV con audio in DTS? le performance di lettura da un nas su rete cablata permettono una fruizione degna con alti bitrate?
    l'obiettivo era quello di eliminare anche il TVIX (almeno sul breve periodo) per poi prendere qualcosa con un chipset più avanzato più in la, che magari gestica anche il 3D, il GT30 riuscirebbe a fare degnamente da ponte?
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

salve, avrei bisogno di un favore su una misura del 42gt30, dato che ho già visto che di larghezza non mi entra nel mobile e in profondità ho solo 27 cm per la base in quanto anche in altezza non entra (65 contro 60 dell'altezza mobile-primo ripiano). vorrei sapere se, lo spazio tra l'inizio della base ed il pannello, misurato partendo dal dietro, non dal davanti, è maggiore di 5cm (di modo che lo faccio entrare sotto al ripiano sino a che non arriva al pannello, ma per questo ho bisogno di sapere se la base misurata come detto è più profonda di 5cm). comunque domani vado in negozio a vedere se posso fare direttamente delle misurazioni io.
    in breve, se qualcunò può, vada di lato alla tv e mi misuri la profondità della base da dietro sino al pannello.

Play MOV su GT30

Ciao a tutti.

Prima di procedere all'acquisto di un TX-P46GT30 volevo chiedervi se qualcuno ha mai eseguito il Play di file MOV prodotti da fotocamere Canon (7D) via USB o meglio ancora via NAS e/o DLNA

Volevo passare in un MW e chiedere ai commessi se potevo infilare la mia pendrive ma temo in un rifiuto

Grazie in anticipo a tutti.
    Ste

p.s. nella mia possibilità di scelta c'è anche il led Samsung D7000... stesso quesito

Acquisto 46GT30

Ragazzi, mi rendo conto che è la classica domanda da un milione di dollari...sono molto determinato ad acquistare il 46GT30 ma mi sono un po' perso tra tutte quelle discussioni sugli aloni verdi...è un problema risolto, oppure ho il rischio che anche acquistandolo oggi me lo ritrovo "alonato"?
    Se qualcuno che lo ha comprato di recente mi da qualche dritta mi rassicurerebbe un po'...

Ciao e grazie!

Ma questo tv ha un browser integrato nel senso posso navigare in internet o no? Grazie.

avete visto l'offerta a 1200 euri del 50 pollici di una nota catena, cosa ne pensate è buono come prezzo ?

Citazione Originariamente scritto da peppeperru
    Ma questo tv ha un browser integrato nel senso posso navigare in internet o no? Grazie.
    Non ha nessun browser per navigare in internet,ha dei siti già preimpostati "viera connetc" puoi entrare tramite una connessione internet anche wifi a facebook,youtube,giochi,film,new,ecc ecc

Pagina 69 di 179 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •