Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 269 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 4022

Citazione Originariamente scritto da Grandebonsai
    Per tutte le altre cose bo!! mi preoccupava molto per i segnali sd del digitale, ma si vedono in modo più che soddisfacente.
    Questa è stata la sorpresa, letti i vari commenti su internet devo dire che i segnali sd si vedono veramente bene.

Per il resto non mi pronuncio, io vedo bene non sono maniaco della perfezione e non cerco il pelo nell' uovo trovandolo anche quando non c'é.

Ovvio che come ogni prodotto possono esserci dei pannelli più o meno performanti / fallati, ma questo è tutto un altro discorso ...

F.B., G.G., tubolature, ronzio, visione da sorgenti sd ignobile sono le critiche più ricorrenti che io non ho notato. Poi ci sono altre critiche riguardanti i servizi aggiuntivi come registrazione, vierà cast, media server e altro, ma a me sembrano buoni anche quelli.

A questo punto mi sento fregato, in quanto il mio v20 è diverso da tutti gli altri.

non sò che dirvi...anche perchè non sò quanto siano minori i fb del V20 rispetto al mio S20 (e sò per certo che sono minori)
    sono d'accordo con chi scrive che la gente normalmente neanche li nota (infatti su 20 persone che hanno visto film con la mia tv solo io li avverto)...però noi, o almeno io, da appassionato li noto...
    e non mi devo concentrare sulle bande nere...in quanto entrano su tutto lo schermo mica solo sulle bande...se la scena è buia e ci sono variazioni di luminosità si notano eccome...
    questo solo per dire che è tutto giusto quello che scrivete ma che non passasse anche il fatto che "chi li vede" sia un maniaco di chissà cosa...forse è solo un utente più esigente e più attento...tutto lì
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da giacomo67
    scusate,ma tutti voi cosa usate come cavo hdmi per il vostro v 20
    Io (non ho il V20) utilizzo cavi HDMI Panasonic che si trovano intorno ai 15-20 euro. So che anche i cavi Belkin e Sony vanno molto bene. I Belkin in media costano di più.
    Il mio amico utilizza gli stessi cavi che ho io sul V20 e vanno benissimo!

Citazione Originariamente scritto da gix65
    entrano su tutto lo schermo mica solo sulle bande...se la scena è buia e ci sono variazioni di luminosità si notano eccome...
    questo solo per dire che è tutto giusto quello che scrivete ma che non passasse anche il fatto che "chi li vede" sia un maniaco di chissà cosa...
    Hai assolutamente ragione. Nei film in 16:9, quindi senza bande, pur essendo più mascherati ci sono - e si notano - lo stesso. Però secondo me sono davvero molto evidenti solo nelle scene più buie. Per dire: io li ricordo davvero evidenti, direi lampanti, solo nel recente BD di Robin Hood, in una scena nel bosco in particolare. In condizioni diverse lo sono un po' meno, e se la cosa non infastidisce più di tanto alla fine dopo un po' non ci si fa più caso. E questo è il mio caso.
    Comunque hai ragione: notarli non è una questione legata all'essere maniaci o meno, e la valutazione del fastidio relativo è comunque soggettiva.
    Ettore

v 20

tacco volevo sapere le tue connessioni,che cavi utilizzi come hdmi,e non ditemi che anche per un metro di distanza sono tutti uguali posso assicurarvi che non è cosi,provati hi-diamond,monster cable,i comuni panasonic,per approdare finalmente al definitivo dh labs...insomma sostengo che questo televisore sia molto sensibile a tutte le connessioni compresa l'alimentazione che sostengo sia importantissima

v20

per quel poco che ne sò di giochi e playstation il led e quello che fà per voi giocatori incalliti....il plasma è un altro discorso,il led e una luce perenne il plasma e molto più tenue,il c 7000 e un 3d il v20 no,insomma sono tante le cose che differenziano i 2 tv

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Comunque hai ragione: notarli non è una questione legata all'essere maniaci o meno, e la valutazione del fastidio relativo è comunque soggettiva.
    Ettore
    Aggiungo anche che i difetti riscontrati da una o più persone non sono necessariamente presenti o riscontrati da altri. A parte eventuali bug software, tutti gli altri difetti sono relativi alla risposta visiva che ciascuno di noi ha e ad eventuali difetti presenti solo su un lotto di pannelli e non su altri. Ancora una volta queste considerazioni non toccano l'ottima qualità del prodotto in questione.

VieraCast

Cosa ne pensate dei contenuti attuali per l'Italia presenti nel Vieracast? Vorreste vedere l'aggiunta di un mini browser per la navigazione sui siti?
    Io spero da parte di Panasonic in una possibile futura integrazione con la GoogleTv.

Cpu V20

Sapete percaso quale famiglia di cpu viene utilizzata dal V20 per la gestione del sistema operativo integrato? Mi veniva da pensare che usi un'architettura risc ARM-based ma non riesco a trovare nulla in proposito.

Citazione Originariamente scritto da Spulci
    . A parte eventuali bug software, tutti gli altri difetti sono relativi alla risposta visiva che ciascuno di noi ha e ad eventuali difetti presenti solo su un lotto di pannelli e non su altri. Ancora una volta queste considerazioni non toccano l'ottima qualità del prodotto in questione.
    Non concordo, la qualità di un prodotto si vede proprio nei grandi numeri e nell'affidabilità complessiva di produzione: io mi occupo di assistenza e posso garantirti che anche anche tra i prodotti più scarsi e economici ci sono esemplari che vanno benissimo ma è nel complesso che si nota la loro reale qualità. Con questo non voglio dire che i pana siano scarsi, ma che questa ultima serie sia uscita statisticamente con molti problemi, é un dato di fatto. E non si tratta solo di questo specifico modello se leggete i 3d dei serie s g gt e vt sono un copia e incolla di questo, ma non solo, possiamo dire la stessa cosa dei forum americani e inglesi: tutti lamentano gli stessi problemi e non credo che siano tutti dei maniaci. Per quanto riguarda il discorso che fa più rumore chi ha problemi sono d'accordo, ma non dovrebbe essere così anche per gli altri prodotti? E allora come mai sui 3d lg serie pk si parla solo di settaggi, rodaggio e FW e praticamente mai di problemi? Cos'è i maniaci comprano solo panasonic mentre i facilono col prosciutto sugli occhi lg e sammy? Ammettiamolo l'ultima serie pana pur avendo grandi potenzialità non è uscita proprio bene.

Problemi tutti hanno problemi

Sono d'accordo in parte sulla discussione di Caprettone, è alcuni anni che posseggo plasma Panasonic, e da diverso tempo che segue i vs. discorsi, io non ritengo che la produzione Panasonic tv 2010 sia difettosa, e comunque non di più rispetto ad altre marche.
    Quando si parla di Panasonic plasma si cerca il meglio, ed è per questo che si finisce sempre a parlare di difetti. Ricordiamoci che LG e Samsung hanno le loro beghe, solo che si scredita Pana perchè ritenuta la migliore dopo pioneer.
    Non si parlerà mai di lcd led di Panasonic, se uno vuole il meglio si prende un Philips o Samsung, e a sua volta ecco che nascono le grosse discussioni sui problemi delle due case.
    Il grosso problema è che oggi si cerca un ottimo prodotto a poco prezzo.
    Pionner non ha mai rinunciato a questo chiudendo però i battenti.
    Ad oggi è considerata ancora la migliore tv anche se la sua elettronica è stata superata, sì, negli ultimi anni abbiamo migliorato, ma la qualità materiale dei componenti che fine ha fatto????
    Come ho già detto in precedenza, io ho un 42v10 e un 50v20 e per me il passo in avanti c'è stato, ma voglio anche ricordare che a distanza di un anno, e non a pari dimensioni li ho pagati allo stesso prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    Con questo non voglio dire che i pana siano scarsi, ma che questa ultima serie sia uscita statisticamente con molti problemi, é un dato di fatto.
    Limitatamente al V20, dovremmo catalogare quelli che sono i difetti reali e quelli che invece sono artefatti. I primi richiedono un intervento di assistenza e non sono in alcun modo riducibili o eliminabili, i secondi sono imputabili al software e alle modifiche real-time introdotte per ottimizzare la costruzione dei fotogrammi; per questi ultimi fattori la colpa è imputabile al software ed eventualmente al processore che hanno tempi di risposta non tarati introducendo quindi anomalie. Io noto ad esempio che sul V20 che l'ifc introduce diversi artefatti. Il V20 potrebbe guadagnare diversi punti se il software fosse un po' più rodato e manutenuto

Citazione Originariamente scritto da Spulci
    Io spero da parte di Panasonic in una possibile futura integrazione con la GoogleTv.
    M A G A R A !

la vedo molto difficile, addirittura alcuni canali come youtube vengono "castrati". ho fatto la connessione al mio profilo online e manca la metà dei video per non parlare del fatto che si possono vedere solo in 240p (o 360 però parliamo di qualità pessima x i cellulari, figuriamoci per un 50")

v20

sarà..ma io non lamento tutti sti difetti,il mio plasma pana va una bomba,dopo una giornata acceso e freddo se lo tocco,che poi ci siano le applicazioni informatiche che il televisore non fà quello è un altro discorso
    ma per quanto riguarda film,partite,giochi e semplicemente fenomenale

Pagina 152 di 269 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •