Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 269 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 4022

24 smooth film

qualcuno che conosce meglio di me il menu del V20, mi spiega, per favore, dove trovo la voce 24 smooth film ?
    Grazie

@EmiDalla

Per quanto riguarda "300" ti posso dire per certo che l'effetto "grana" è caratteristico del film e non un difetto di visualizzazione del V20.

Citazione Originariamente scritto da EmiDalla
    Con diversi contenuti in HD continuo ad avere una sorta di "nebbiolina" in movimento che, anche a 2 metri di distanza, è visibile e un pochino inizia a darmi fastidio. Parlo per es. di alcune scene subacquee o sotterranee di Planet Earth (la nuova edizione uscita da un paio di mesi, con un BR in più), oppure di "300".
    Vediamo di non essere troppo paranoici...
    ...l'effetto nebiolina che dici tu è chiaramente la ripresa con zoom che sarà stato digitale e non ottico sicuramente.
    Anch'io ho i BR di planet earth, se noti bene quando c'è la nebbiolina, poi scompare appena l'inquadratura allarga il campo facendo intendere che era un ingrandimento.
    Purtroppo il brutto dell'hd è che è digitale e non c'è niente di più freddo e "artefattoso" di una ripresa digitale (perché quei bruttissimi fade di luci in cui si notano le barre di colore come fosse un computer con le prime vga dove li mettiamo?).
    Vai tranquillo e goditi quei meravigliosi documentari.
    HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden

Citazione Originariamente scritto da digitalkey
    dove trovo la voce 24 smooth film ?
    Grazie
    Si trova nella sezione "Altre impostazioni",dove c'è "Intelligent frame creation" che diventa "Smoot film" durante la visualizzazione di contenuti girati a 24p,i blu-ray per intenderci
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

parere personale

ciao a tutti :ho seguito fin dall 'inizio il forum e nello stesso tempo sono andato a vedermi piu' volte all'inizio i tv -altre tecnologie e convincendomi ancor piu' dei plasma. anche i famosi kuro,pure a casa di conoscenti ,provando a cambiare i settaggi e alla fine ho comprato un pana 50v20 :

perfetto,vedo esattamente come me lo sarei aspettato,non un prodotto fantascientifico ma un bel tv di fascia alta con un elevato rapporto qualita'/prezzo,che nella riproduzione dei bd ,affiancato ad un kuo ,non sono stato in grado di dire qual'era il migliore e lo stesso parere di chi era con me.la perfezione non esiste,ogni tv di qualita' ,con la sua tecnologia ,deve essere giudicato e scelto in base al tipo di immagini da riprodurre.

auguri a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Jok3r88
    che diventa "Smoot film" durante la visualizzazione di contenuti girati a 24p
    Ti ringrazio per il chiarimento.
    ma c'è differenza di risultato fra IFC e Smooth Film ? cioè smooth film introduce meno artefatti di IFC ?

@digitalkey

Non credo proprio,è sempre una funzione di interpolazione dei frame e come tale,senza dubbio crea artefatti.
    Personalmente preferisco tenerlo sempre su off,digerisco più le immagini "scattose" a quelle fluide ma con alcuni artefatti.
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

AIUTO !

AIUTOOOO!

Da ieri quando seleziono la sorgente esterna AV - HDMI 1 da dove arriva l'Edge e a monte WDTV o BD,
    non vedo altro che lo sfarfallio verde come da foto, non riuscendo così a vedere nulla dall'esterno...

Cosa può essere e come risolvo il problema !!!

Grazie...

Vai per esclusione.
    Collega direttamente il BD o il WDTV e vedi cosa succede.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Due volte me l'ha fatto anche a me; è l'EDGE. Spegnilo e riaccendilo e dovrebbe sistemarsi.

Ecco è tutto ok...

Anche prima avevo provato a spegnere e riaccendere tutto tramite ciabatta dove è collegato il tutto, ma senza risultato...
    Adesso che ho riprovato và

Non aveva mai fatto niente del genere prima, da un paio di giorni ho aggiornato il firmware l'Edge (v1.5.1 il 3D pass-through del 1.6 non mi interessa non avendo il 3D)

Avevo già chiamato il 118 x infarto...pensavo fosse il V20 ad avere problemi!

GRAZIE x l'aiuto e... AUGURI DI BUON ANNO!

Meglio così .... approfitto per chiedere ai possessori dei V20 + processori video se e quali differenze notate nella visione del calcio con sky o in generale dei segnali interlacciati, utilizzando o meno i processori.
    Grazie.
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Ciao a tutti. Vorrei esporvi un mio problema. Ho giocato l'altra sera a bad company 2 per xbox 360 ma avevo lasciato il contrasto settato a 50. Ho giocato per 3 ore consecutive (più decine e decine di ore con contrasto basso) e mi sono accorto di avere della ritenzione molto forte in basso a destra dove c'è il contatore munizioni. Ho continuato a usare la tv normale e la ritenzione è diminuita fino a vedersi solo con schermate molto chiare. La mia domanda è questa: visto che la ritenzione l'ho notata domenica sera e non è ancora andata via oggi è possibile sia stampaggio? c'è qualche possibilità che nelle prossime settimane mi sparisca del tutto? Mi sembra strano aver stampato un plasma con così poche ore

credo si tratti di ritenzione, che va via più o meno velocemente, a seconda dei casi. Occhio, però, a non usare quello stesso gioco fin quando l'alone non sparisce. Basta che per un po' fai attenzione, cambiando spesso canale e/o sorgente

Fantastico!!!! Ma quindi può succedere che qualche logo rimanga impresso anche per più di una settimana e poi vada via? Pensavo che se la ritenzione non andasse via entro un giorno fosse stampaggio.
    Grazie

Pagina 154 di 269 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •