Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 269 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 4022

Alcuni lo vedono anche in questa tv...

L'unico plasma quasi completamente privo del GG è il VT20...
    Think for yourself....Question authority

Citazione Originariamente scritto da Madmour
    Questa tv soffre dell'effetto ghosting??
    Un po ne soffre, ma dopo il rodaggio è molto meno visibile, e comunque è sempre meno fastidioso del ritardo degli lcd.
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Quoto Stellevetri.

Dopo 3 settimane non lo vedo più. Devi starci proprio attento per vedere una cosa minima.

Invece ieri notavo un altra cosa :

- guardando "Nemico Pubblico" alla fine c'è una scena dove la ragazza di Jhonny e il poliziotto sono in una camera piastrellata bianca con le fughe (nere). Questo crea un effetto sui visi di leggerissimo schiarimento sulla pelle in corrispondenza delle righe nere delle fughe, e standoci molto attento, noto una riga sulla fronte dei personaggi.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da roxynik
    ripeto la tv ha un uscita solo stereo.
    Non capisco. Il manuale cita testualmente
    pag 30 nel menù selezione SPDIF:
    - AUTO:
    - - L'uscita Dolby Digital Plus e Dolby Digital Diventa Dolby Digital BitStream
    - - L'uscita HE-AAC 5.1 ch, diventa DTS

Infine in fondo alla pag 99 dice:
    Uscita - Digital Audio Out (che è l'SPDIF) = PCM /Dolby Digital /DTS su fibra ottica

Per quanto sopra, la TV deve far uscire l'audio multicanale dalla SPDIF.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

ragazzi, ormai stressato dal continuo rimandare del venditore (ho ordinato il 50'', il 10 giugno) oggi mi sono sentito dire che arriverà forse a metà luglio....Quindi sto seriamente pensando di ordinare il v20, che vedo su internet (dal sito col "peperoncino") si prende con 1564€ sp. incluse...ora apparte che il g20 l'avrei pagato 1300€, ci possono stare le 200 euro di differenza tra i due, nel senso cosa ha di migliore rispetto alla serie G??

secondo me 200€ ci possono stare.

Considera che ha in più il decoder satellitare HD e il dongle Wifi incluso (che sul g20 è opzionale).

Poi ha prestazioni del pannello leggermente superiori (livello nero inferiore) e poi sembra che abbia una qualità costruttiva delle plastiche leggermente superiore.

Diciamo che è il top di gamma non 3D della Panasonic...

Come mai sul vt20 dite che non c'è mentre sul v20 che dovrebbe avere lo stesso pannello tranne il 3d vi è?

Perche come è stato scritto più volte il pannello è quasi uguale tra il V20 ed il VT20.

L'unica differenza sono i fosfori piu veloci (velocità necessaria per il 3D). Questa maggiore reattività diminuisce, se non elimina completamente, il GG
    Ultima modifica di ugru; 04-07-2010 alle 00:28

Citazione Originariamente scritto da Madmour
    Come mai sul vt20 dite che non c'è mentre sul v20 che dovrebbe avere lo stesso pannello tranne il 3d vi è?
    Il VT20 è in grado di riprodurre immagini FULL HD 3D, ciò significa che ad ogni ciclo manda un'immagine full hd all'occhio destro e un'altra all'occhio sinistro, mentre altre tv per creare l'effetto 3d dimezzano la risoluzione delle immagini, perdendo definizione.
    Puoi ben capire che per fare questo il VT20 deve per forza avere fosfori velocissimi e di conseguenza il green ghosting è inferiore a quello del V20.

Cmq ripeto: quando si accende il TV la prima volta il gg si nota facilmente, ma dopo il rodaggio (quindi 80-100 ore) si fa fatica a notarlo.
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Risolto problema Viera Cast

Citazione Originariamente scritto da MyFrac
    A me è dal secondo tentativo che compare il BUG, la prima volta della giornata riesco sempre ad accedere... dal secondo tentativo di utilizzo: nada de nada.
    Ho risolto il problema, che dipendeva dal mio modem router!
    Nella pagina di configurazione del router, in una sotto sezione, era presente anche un firewall, disabilitando il quale ora funziona tutto perfettamente.
    Non ci avevo pensato prima perchè, ingenuamente, immaginavo che il firewall, nel caso, avrebbe dovuto bloccare SEMPRE il Viera cast... a me, invece, di tanto in tanto funzionava...
    Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.
    Grazie a tutti quelli che comunque hanno provato a supportarmi.
    Saluti.

P42V20E - Pixel bloccati e impressioni ad 1 mese circa dall'acquisto

Risolto il problema del Viera Cast (dipendeva dal firewall del router), posso ora dedicarmi agli altri problemi che ho rilevato.
    - La partita Spagna Paraguay mi ha lasciato come ricordo il logo di SkyMondiale - diretta - stampato in alto a destra per molte ore.
    Il mattino dopo, dopo essere stato spento per tutta la notte, era ancora presente.
    Dopo qualche ora di utilizzo (su altri canali), stamattina, sembra essere andato via.
    - Ho almeno 3 pixel bloccati.
    Non dico bruciati, perchè ho letto che che se sono di colore rosso-viola, potrebbero essere semplicemente 'pigri', bloccati, e quindi 'risuscitabili'.
    Se fossero neri, invece, sono definitivamente kaputt.

In effetti ieri mattina erano 4, ma uno è risorto spontaneamente.
    Mi sa che domani, per quest'ultimo problema, lo riporto in assistenza.
    Se qualcuno ha esperienze o consigli in merito, come consueto, sono ben accetti.
    Grazie anticipatamente.

Ragazzi è mesi che vi seguo visto che a Settembre convolo a giuste nozze ed è giunto il momento di scegliere il mio plasma Panasonic da 50 pollici....fino a qualche tempo mi ero convinto per il G20 ma con l'uscita del V20 (VT 20 non mi interessa) ho dovuto rivedere il mio giudizio...miglior pannello, wifi, decoder satelittare eccc....però a dire la verità dagli ultimi commenti ho notato che il V20 sembra soffrire almeno nel rodaggio di maggior ritenzione rispetto al fratello più piccolo, i floating black sono immutati e fra l'altro li ho visti accanto in un centro commerciale ed il G20 mi sembra più luminoso a parità di settaggi...del V20 non si discute il nero migliore ma sembrava più spento....tutto questo mi ha messo nelle ambasce ...considerato che di listino il v20 l'ho trovato intorno ai 1700/1800 (online preferirei non comprare) volevo capire se magari le differenze non giustificano il gap di prezzo...voi cosa ne pensate???Grazie e accorrete numerosi

P42V20E Baco visualizzatore foto Viera Tools?

Salve, volevo condividere con voi un piccolo contrattempo nel visualizzare le foto dalla chiavetta USB, al fine di capire se sono io ad essere incapace.
    Sulla chiavetta, ho salvato alcune foto scattate sia in senso 'verticale' che in senso 'orizzontale'.
    Nel visualizzatore delle foto del Viera Tools, nella pagina di anteprima (quando fa vedere le miniature, in sostanza), le foto sono visualizzate con il giusto orientamento (verticali se verticali, orizzontali se orizzontali); quando si sceglie la modalità 'presentazione' (attenzione, non in modalità 'singola' foto, quindi), le foto vengono visualizzate tutte orizzontalmente (ossia con il lato lungo in basso).
    Ciò costituisce una bella rottura di scatole: se devo far vedere delle foto ad amici, le devo ruotare una ad una!
    Potete provare anche voi e farmi sapere se è un baco oppure incapacità mia?
    Grazie anticipatamente.

P42V20E Baco visualizzatore foto Viera Tools?

Salve, volevo condividere con voi un piccolo contrattempo nel visualizzare le foto dalla chiavetta USB, al fine di capire se sono io ad essere incapace.
    Sulla chiavetta, ho salvato alcune foto scattate sia in senso 'verticale' che in senso 'orizzontale'.
    Nel visualizzatore delle foto del Viera Tools, nella pagina di anteprima (quando fa vedere le miniature, in sostanza), le foto sono visualizzate con il giusto orientamento (verticali se verticali, orizzontali se orizzontali); quando si sceglie la modalità 'presentazione' (attenzione, non in modalità 'singola' foto, quindi), le foto vengono visualizzate tutte orizzontalmente (ossia con il lato lungo in basso!).
    Ciò costituisce una bella rottura di scatole: se devo far vedere delle foto ad amici, le devo ruotare una ad una!
    Potete provare anche voi e farmi sapere se è un baco oppure incapacità mia?
    Grazie anticipatamente.

50V20 in arivo domani...

Citazione Originariamente scritto da ugru
    Considera che ha in più [...] il dongle Wifi incluso (che sul g20 è opzionale)...
    Scusate l'ignoranza ma in pratica il wi-fi a cosa serve? Connessione al modem del pc (internet) senza fili?
    Grazie
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pagina 29 di 269 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •