Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 269 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 4022

Citazione Originariamente scritto da matteoallais
    Sei ancora in rodaggio?
    Ce l'ho da vari giorni, ma non credo di aver superato quota 100 ore, quindi direi di sì.

Citazione Originariamente scritto da matteoallais
    Per la ritenzione invece non ho mai avuto problemi, sei sicuro di non usare settaggi un po' troppo alti, tipo luminosità troppo elevata?
    Io sto usando la modalità THX che ha di default la luminosità a 36.
    Non so se c'entra qualcosa, ma anche settato il constrasto massimo.

Puoi nel caso consigliare qualche impostazione adatta per questo TV in questa fase di rodaggio iniziale?
    Grazie anticipatamente per il supporto.

luminosità 36 !?!

Forse ti sbagli con il contrasto (che è a 36 di default).
    La luminosità di default è a 0 (zero), ma io la tengo a -2/-3, addirittura -5/-6 con Avatar in Blu Ray (fantastico).

I miei attuali settaggi (in rodaggio) sono:

Contrasto 30
    Luminosità: -2
    Colore 30
    Nitidezza 5
    Eco-Mode: attivo (mi aiuta a ridurre di sera.... sono in rodaggio)
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

tra una settimana mi arriva il 42V20 e volevo sapere se è vero che si puo registrare su HD solo in DTT...io speravo di registrarmi i film di Sky HD

Non ho il tv in questione, e penso che a sto giro salterò visti anche i problemi della serie 10, ma -5 di luminosità non ammazzi le basse e le alti luci ?

Che ti devo dire:

io con Avatar tengo a -5 e vedo un immagine fantastica (al buio completo s'intende). Un nero spettacolare e dei bianchi ottimi (non sparati, ma belli vivi). Questo è quello che vedo ora.
    Con altri BD visti (Nemico Pubblico, Moon) tengo a -2/-3. Mettendo a zero noto che non guadagno (a prima vista) nulla sulle basse luci, ma alzo solo il livello del nero. Scendo quindi a -2/-3

Non ho ancora osato a regolarlo con qualche video test (visto che sono in rodaggio).

magari poi mi ricrederò e penserò: ma che schifezza vedevo prima?

Per ora mi sta bene,anzi benissimo così.
    Ultima modifica di oktober; 06-07-2010 alle 14:35
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

No non fraintendermi non volevo dubitare dei tuoi occhi, ed infatti ho anche premesso che non avendo il tv non conosco quanto influiscano i parametri (es. Sui 10 oltre un certo valore il contrasto non sale) ero solo incuriosito su quel - 5 di luminosità piuttosto che agire sulla gamma...ciao

ordinato oggi v20 50 ,spero che arrivi per il fine settimana, se volte darmi qualche consiglio utile (ps, è il primo plasma ho sempre avuto lcd)diciamo che io il tv lo uso + o meno 7,8 al giorno . suggerimenti?ma il rodaggio è una storia (metropolitana)o è realtà?grazie
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

ragazzi anke io ordinato ieri, spedito oggi da redcoon....qualcuno di voi lo ha comperato li? speriamo arrivi tutto intero.......

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    Suggerimenti? ma il rodaggio è una storia (metropolitana)o è realtà?grazie
    Non so se è una leggenda urbana ma io nel dubbio l'ho fatto. 100 ore circa in modalità normale con tutto abbassato.
    Think for yourself....Question authority

Citazione Originariamente scritto da MyFrac
    Puoi nel caso consigliare qualche impostazione adatta per questo TV in questa fase di rodaggio iniziale?
    Anche io, come oktober, ti consiglio di tenere la modalità normale con la luminosità a valori prossimi allo zero ed il contrasto vicino al 30, comunque avvicinandoti alle 100-150 ore dovresti iniziare a vedere sempre meno la ritenzione, anche agendo in maniera più spinta sui parametri.

PS: Il green ghosting che vedevo a pannello "vergine" adesso è molto diminuito.

Per chi chiedeva del rodaggio: non è una prassi obbligatoria, è semplicemente consigliata per far partire con la marcia (bassa) giusta il televisore.

Aiuto chiave USB

Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto, praticamente il mio pana 50v20 non legge la chiave USB e mi dice di configurare la periferica sul sito dvix e mi da' i codici, cosa devo fare?

Devi andare sul sito DIVX

Ti registri utilizzando il codice che trovi nel tuo televisore.

Ti faranno scaricare un file da qualche mega.

Lo metti sulla chiavetta USB

Infili la chiavetta nel televisore e fai partire il file in modo tale da sbloccare il televisore...

Comunque questa cosa dovrebbe servire solo per il servizio DVIX VOD non per i normali .avi
    Think for yourself....Question authority

Vi segnalo che è disponibile un nuovo aggiornamento del firmware:

2.408.

Credo che sia ancora legato esclusivamente a nuove aggiunte ai servizi di streaming del "Viera Cast"...
    VPR: Sony XW5000 4K - Schermo: DarkStar9 122" 272 cm di base 16/9 - BD player: Oppo udp-203 - Console: Xbox Series X - Streamer: Apple TV 4K 2021 - SISTEMA ATMOS 7.2.4 - Sinto: Anthem mrx740 - Finale: Emotiva BasX A-5175 - Front e Centrale: Dynaudio serie Custom In Wall - Sub: 2x JL Audio E110 Surround e Surround back: 4x Elac WS1465 On Wall - Top: 4x Dynaudio S4-C80

Ragazzi visto che nel post del VT20 di cui io sono possessore, non si fa altro che parlare di problemi e difetti assurdi da settimane, non considerando di parlare un pò di settings vari ecc.ecc. mi chiedevo....

Pensate che i settaggi per il vostro V20 possano andare bene anche per il vT (non considerando il 3D) ???

Se pensate di si....perchè non ci confrontiamo un pò con vari valori...??

Premetto che sono ancora in fase di rodaggio...

Grazie Booster,

teniamoci aggiornati sui firmware.

Pagina 32 di 269 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •