Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 269 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 4022

Oktober, non noti quel grigiume della foto, ma vedendola, potresti paragonare il tuo v20 al kuro di quella situazione come nero? Io, per quanto si possa capire attraverso un monitor, più o meno al buio lo vedo in quel modo. Il panasonic è abbastanza luminoso, ma anche andando a rifinire i settaggi il nero ad occhio non mi pare che scenda

Certamente non paragono il V20 al Kuro (l'ho anche scritto).
    Certamente noto al buio completo i contorni dello schermo.

Ho solo detto che comunque (non provenendo da un Kuro, anche perchè non ho tutti quei soldi), ritengo estremamente soddisfacente il livello del nero.

Just my cent!
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Ripropongo una domanda:
    - mi dite che versione firmware avete (soprattutto se qualcuno ha già fatto un update)
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Il mio è 2.405; rispetto a quello base che avevo non appena comprato mi sembra abbia aggiunto solo skype e il servizio per VOD sul Viera cast.

Grazie matteoallais.

Tu relativamente ai famosi floating blacks noti qualcosa?

Prego

Sinceramente no, però è anche vero che fin'ora ho guardato soprattutto sport - tipicamente luminoso di natura - e ben poco altro. Il green ghosting invece lo vedo, ma dipende abbastanza dalla trasmissione. Non da particolare fastidio comunque.

Citazione Originariamente scritto da oktober
    [ @ugru: caspita! sono così indietro con il Firmware (ho la 2.009 e già c'è la 2.405 ??!). Possibile che non esista il modo di scaricarselo su SD e aggiornare senza internet?
    oktober ti avevamo già risposto decine di post fa....
    Think for yourself....Question authority

Scusate ma non capisco dove è il problema se, con scermata totalmente nera e quindi senza immagini di nessun tipo, il nero è un pò alto.

Poi se si compra la tv per guardarla senza segnale allora si..potrebbe esserlo.
    Oggi ho finalmente visto il V20 e, quando riproduce immagini (che dovrebbe essere il suo compito..) ho notato un livello del nero davvero ottimo considerando il prezzo ma anche in assoluto.
    Purtroppo ho notato (poco ma l'ho notato) il famigerato, quanto assurdo e forse inutile, FB.

Dopo diverse ore di utilizzo (leggasi di gioco) non ho ancora notato questo famigerato problema..Forse sono stato fortunato a non avere visto scene particolari

Citazione Originariamente scritto da ugru
    oktober ti avevamo già risposto decine di post fa....
    Perdonami, ma cambierei quel "ti avevamo" con "ti avevo".
    Infatti eri stato l'unico a rispondermi.
    La mia domanda è rivolta in generale. Vorrei solamente sapere se chi ha la versione nuova di firmware, ha visto miglioramenti circa i Floating Blacks (FB).
    Ultima modifica di oktober; 18-06-2010 alle 08:13

Citazione Originariamente scritto da Chapter24
    Purtroppo ho notato (poco ma l'ho notato) il famigerato, quanto assurdo e forse inutile, FB.
    Ieri leggevo un post su AvsForum.com in merito.
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=691

Se ho capito bene, in Spagna alcuni reviewer sostengono che:
    - Dal 2008 Panasonic cerca sempre più insistentemente un nero profondo. Lo hanno ottenuto (senza arrivare a livelli Kuro, ma comunque ottimo), a scapito di un fantomatico (non capisco infatti come possa centrare) stress del pannello che rischierebbe di rompersi (?? Mah).
    - Da qui i vari sistemi per cercare di arginare eventualmente questo problema:
    - escamotage 2009: neri che si inalzano dopo un tot di ore di utilizzo (guardacaso un maligno dice dopo che la garanzia è scaduta)
    - escamotage 2010: FB: i neri si alzano nelle scene più scure
    Il tutto per evitare che il pannello si rompa o che degradi troppo velocemente

Voi che ne pensate?
    A me sembra molto da WATERGATE.

P.S. Ieri sera mi sono visto un DVD e non ho notato (questa volta) nessun FB.

Io per ora non aggiorno, ma se ci sono dei miglioramenti su quel campo lo faccio subito. E' possibile attaccare la chiavetta wireless al televisore, collegarlo e aggiornarlo direttamente dal tv?
    Se quello è l'escamotage del 2010, e non è presente quello del 2009, è accettabile, ma sarebbe molto meglio che non ce ne fossero. Già il nero su schermata nera è alto, e in una stanza buia si nota molto, quasi posso riuscire a leggerci un libro davanti. Se si alza ulteriormente non sò come reagirei. Sicuramente male
    Ps: il floanting black si può notare anche quando si cambia canale, fateci caso, la luminosità fluttua
    Ultima modifica di Naked Snake; 18-06-2010 alle 08:16

Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    [...] si può notare anche quando si cambia canale, fateci caso, la luminosità fluttua
    se ti può consolare, lo fa anche il mio vecchio PX8 di tre anni fa, quindi non si tratta di una "novità" delle ultime serie

Ieri notavo un' altra cosa.

Guardando un canale in Digitale Terrestre e aprendo i menù, si notano delle righe in penombra sullo schermo, in corrispondenza dei blocchi menù (le voci) .

Anche a voi capita?

il mio ex PZ80 però non fluttuava per nulla...mentre il nuovo S20 (e tutte le serie 2010 tranne VT20 pare) si...la cosa si nota...non in tutti i film, non in tutte le scene...a volte è appena percettibile ma a volte è davvero evidente e continuo...c'è eccome...questo mi ha frenato nel comprare un top gamma...speriamo che nella serie 2011 correggano questa per me non solo inutile ma fastidiosa features

Pagina 13 di 269 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •