Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 269 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 4022

Citazione Originariamente scritto da Spulci
    Bene, attualmente sono a quota 4 seriali "tubolati";.
    Il mio nion presenta tubolature (nè alcun evidente f.b.) ed ha il seriale A410xxx).

@FFaabbiioo75

Ti rispondo dicendoti cosa ho scelto io, a settembre, essendo nelle tue stesse condizioni (e la differenza di prezzo era anche leggermente superiore): il V20.
    Resta il fatto che anche il G20 è un ottimo plasma (solo un paio di settimane fa ho potuto constatare con mano quanto sia comunque gratificante la visione di un G10, nonostante sia ormai abituato il mio V20, e il G20 è comunque superiore al G10...): dipende da te. Guardali attentamente, magari con un paio di sorgenti diverse per apprezzarne la resa in condizioni differenti (sport da SKY HD, che ogni rivenditore ormai ha a disposizione sui tv esposti, e un disco BD, collegandoci un lettore) e valuta se ai tuoi occhi la resa giustifica la differenza di prezzo.
    In linea di massima, una differenza di una manciata di centinaia di euro su un prodotto di questo tipo non dovrebbe influenzare la scelta, nel senso che dopo l'acquisto ci si potrebbe pentire in fretta di non aver puntato al meglio per così poco (se non erro, il livello del nero è ben diverso fra i due). Ma è solo il mio punto di vista.
    Ettore

Tubolature

Il mio (acquistato i primi di giugno) non ha tubolature

Se mi ricordate come si vede il seriale vi dico anche il mio.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da oktober
    Se mi ricordate come si vede il seriale vi dico anche il mio.
    Credo sia visibile da un'etichetta sul retro.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Azz... significa che dovrei smontarlo dalla staffa?
    Non c'è modo di vederlo dal Service Menù?
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da oktober
    Azz... significa che dovrei smontarlo dalla staffa?
    Non c'è modo di vederlo dal Service Menù?
    Sicuramente sì ma siccome ancora non ho il TV ho dato la risposta per me più semplice!
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

@ Oktober:
    se non hai buttato il cartone, è scritto anche lì tra i vari codici a barre!
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

anche il mio ,preso a fine luglio non ha tubolature.
    come per oktober è fissato a parete con una staffa per cui non posso leggere il seriale.devo vedere se lo trovo nella scatola
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Altrimenti ci vorrebbe una lucetta con lo specchietto del dentista !!
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da helipilot
    come per oktober è fissato a parete con una staffa per cui non posso leggere il seriale
    Io voglio davvero ringraziarvi per questa risposta in massa alla mia richiesta di seriali. Ma per l'amor del cielo, non arrivate a staccare il vostro plasma dalla parete. Mi interessava sopratutto confrontare i seriali di chi era colpito dal problema. Direi che ora li ho tutti e 4. Mi fa anche molto piacere vedere che sta partecipando anche chi non è colpito dal problema. Grazie davvero a tutti; quello che per ora emerge è che 3 seriali sono fra loro vicinissimi e solo uno è distante dagli altri 3.

Ciao ragazzi...mi aggrego alla lista dei "TUBOLATI" del 50V20!!

seriale FA0420209

3 mesi di vita, circa 300 ore fatte a rodaggio in thx contrasto 28.

Descrizione tubolatura: unica riga più contrastata di circa 1 cm di spessore sul lato destro dello schermo a circa 4 cm dalla fine dello schermo e lunga tutta l'altezza dello stesso.Evidente sia con sky che con dtt(canale 444) sfondi bianchi o blu con colori uniformi sia statiche che in movimento.

Se chiamo l'assistenza Panasonic mi cambiano il tv completo??
    ...oppure mi dicono che non e' coperto da garanzia ed è una caratteristica del pannello come quei fastidiosissimi Floating blacks?
    Se tornassi indietro preferirei un pannello con il nero un po' meno nero ma senza questi oscillamenti della luminosità che ti distraggono dalla visione a volte rovinandotela!!!

Aggiungetimi pure alla lista di quelli che pretendono un pannello in regola come i soldini spesi!!!!

accidenti stavo prorpio per comprarlo!!
    Mi sa che aspetto a vedere come va a finire sta storia o che esca un modello nuovo

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

v20

Anche io stavo per comprarlo,a questo punto mi butto sul V20 42" LED sempre panasonic visto che ha le stesse identiche caratteristiche tranne che per il pannello,trovo sconcertante che una casa come panasonic possa incappare inquesti difetti ridicoli.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

a me, invece, pare allucinante che ci si fermi solo perché qualcuno dei moltissimi più che soddisfatti, trova un qualche lievissimo difetto ... difetto che, peraltro, potrebbe essere riconosciuto da panasonic e quindi rientrare in garanzia.
    Io credo che qualunque oggetto, se analizzato col microscopio come si sta facendo con questo tv, possa presentare qualche tipo di imperfezione.
    Una cosa è fermarsi per manifesta difettosità, altra è scartare per possibile presenza di microdifetti ...
    bah!

Sono daccordo su quello che è stato appena detto, ho acquistato il P42V20 (seriale FB-0440613) da 2 settimane ed è perfetto. Sono soddisfattissimo per la qualita dell'immagine e del nero (professionale1 modificatoun po) . Qualsiasi oggetto analizzato al microscopio presenta delle imperfezioni, anche gli LCD soffrono della bruciatura dei pixel, che prima o poi capita, per non elencare tanti altri difetti.
    Buona lettura a tutti.

Pagina 131 di 269 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •