Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 353 di 382 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363 ... UltimaUltima
Risultati da 5.281 a 5.295 di 5719

Citazione Originariamente scritto da rexrex73
    Io solo in thx con dvd per il resto tutto ok .Spero qualcuno abbia qualche dritta.
    In thx è disabilitato l'overscan di default. Abilitatelo in Impostazioni->altre impostazioni e le righe scomprariranno.
    Ciao.

ok provo grazie mille

Citazione Originariamente scritto da francescot
    ragazzi sono fortemente indeciso su quale tv 40/42" prendere x la camera.. e molti mi consigliano plasma rispetto a lcd/led.. uso solo hd/sd!
    differenze con i modelli pf42s20/p42s20?

grazie 1000 in anticipo...
    Ciao, lascia perdere i modelli da te citati e piombati sul Plasma G20 poi ci ringrazierai
    Anche se io aspetterei l'uscita a Marzo/Aprile dei nuovi modelli dalla Panasonic, ma se non vuoi aspettare..... vai tranquillo con il G20
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da francescot
    cambia di molto? Vado un pò fuori budget!
    Se sei già al massimo del budget vai di G20 che sarai comunque soddisfatto. Ti ho consigliato il V20 soprattutto se hai una visione in stanza buia perchè ha un nero migliore.
    Comunque qui si parla solo del G20.
    Per i confronti prova a vedere nel 3d generico...

grazie Massij e AleAme, bhe sicuramente i nuovi modelli saranno migliori ma la tv è x la camera quindi mi basta che si veda bene in hd e sd!
    poi meglio di uno sharp 42" lcd di 2 anni fa sarà sicuramente suppogo!!!

Ok grazie risolto trovata la funzione per l'overscan

salve a tutti... avrei bisogno di un aiuto per un problema G20 - Viera - Home theatre.

ieri sera è andata via la corrente e il mio G20 50" e Home theatre SC-BT230 si sono spenti.

Una volta tornata la corrente la TV non riconosce più l'home theatre.

Ho spento e riacceso, tolto la spina e resettato l'HT ma non c'è nulla da fare!

Una volta avevo letto che c'era una procedura per far "rileggere" alla tv l'hdmi e l'Home Theatre. La procedura prevederebbe staccare la spina e poi riconnettere tutto seguendo una procedura ben specifica.

Qualcuno sa come fare?

Grazie in anticipo..

Schermo rotto

Ciao a tutti,
    ieri mio figlio giocando con la medaglia a forma di stella, che ha vinto sciando, ha rotto lo schermo!!!
    Volevo rompergli le ossa e massacrarlo di botte..ma non ci sono riuscito!!
    Secondo voi conviene riparare la tv oppure la uso come tavolo da ping pong ?

Devo dire che a parte gli alti consumi tutto il resto era perfetto..una tv eccezionale!!!

Ora sono indeciso se ricomprare la stessa tv oppure provare un altro modello.

Che mi consigliate di fare?

audio e G20

Secondo voi L'audio che entra attraverso l'ingresso HDMI e fuoriesce
    dall'uscita ottica ha un calo di qualita'/viene trattata in qualche modo?
    o il TV si limita a trasportare l'audio cosi' come arriva ?
    Panasonic G20 46ES - OPPO BDP83

Citazione Originariamente scritto da pakisong
    Ciao a tutti,
    ieri mio figlio giocando con la medaglia a forma di stella, che ha vinto sciando, ha rotto lo schermo!!!

Devo dire che a parte gli alti consumi tutto il resto era perfetto..una tv eccezionale!!!

Mi dispiace moltissimo, Quanti Pollici era??? il mio consiglio ???

Di prendere il prossimo Panasonic G30 e di augurarti buona fortuna!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da pakisong
    Ciao a tutti,
    Volevo rompergli le ossa e massacrarlo di botte..ma non ci sono riuscito!!
    Secondo voi conviene riparare la tv oppure la uso come tavolo da ping pong ?

Prova a sentire al centro assistenza Panasonic vicino, ma dubilto che ti convenga.
    Inizia a guardarti in giro e cercarne uno nuovo.

Da chi avra preso questi figlio???
    TX-P46G20E - Futaba T12FG - Demon F5b

Citazione Originariamente scritto da Tecnohd
    Prova a sentire al centro assistenza Panasonic vicino, ma dubilto che ti convenga.
    Inizia a guardarti in giro e cercarne uno nuovo.

Da chi avra preso questi figlio???

Oggi ho comprato la nuova tv!!!

899 euro ho preso Panasonic P42 GT20E che è identico al G20 rotto ma in più ha il 3D e la possibilità di collegarsi direttamente ad una parabola satellitare.
    Ora sto cercando il modo di collegarela tv ad internet via cavo ma non si connette..
    sapete come posso fare?
    Grazie a tutti
    ciao

alone verde

ciao a tutti,
    ho preso da poco (3 settimane) un G20 50". è da qualche giorno che nella parte destra del tv noto un alone verde,(questo alone ha la forma di una stricia larga circa 8 cm che scende verticalmente sul tv e devia leggermente verso il centro, per poi arrivare in fondo) che però noto solamente con sfondo chiari e con film in bianco e nero, è un alone appena accennato, ma con tinte chiare si nota. non è green ghosting è proprio una specie di alone stampato.
    il tv ha circa 130 ore di vita, rodaggio completato con tutti i crismi e tv calibrata con processore video.

ora, è capitato anche a voi?
    sparirà col tempo?

grazie per l'interessamento
    Ultima modifica di mickes2; 06-03-2011 alle 12:21
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

viera cast

Ciao a tutti.

ho comprato il PANA GT20E dopo che mio figlio ha distrutto il mio caro G20.
    è praticamente identico al G20 solo che ho un problema.
    Quando tento di entrare in Viera Cast mi dice che è la versione dimostrativa.Connetto il cavo ethernet alla tv che è lo stesso che utilizzavo pochi giorni fa sul G20. Se faccio il test di connessione non va.
    Il cavo funziona perchè ho provato a collegarlo alla ps3.
    Il problema è che la tv non riconosce nessuna connessione.
    C'è qualche esperto che possa aiutarmi?
    Infinite grazie

E' strano ??? Pensa che il mio G20 è collegato al Router con la PowerLan e non ho mai avuto problemi!
    Potrebbe essere un problema con i dns oppure un settaggio nascosto nel Tv. Prova a fare un bel reset.
    TX-P46G20E - Futaba T12FG - Demon F5b

Pagina 353 di 382 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •