Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 382 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 5719

Citazione Originariamente scritto da _maxx
    in pratica se configuro la visione come consigliato dai settaggi ho una visione abbastanza buia ...invece se guardo in modalità normale è molto piu piacevole
    dipende dai gusti. la modalità normale è lì proprio perchè di norma piace di più. la modalità THX e le professionali sono per chi ama vedere colori più naturali e simili a quelli che la produzione del film voleva ottenere.
    per farti capire il verde brillante è bello, non è che non piace, ma quando vedi un prato non dovrebbe sembrar pitturato con uno stabilo boss.
    tuttavia i colori cambiano anche in base all'illuminazione della stanza in cui guardi la TV. se di giorno, con un bel sole, vedi il THX troppo scuro, passa al normale o al dinamico oppure con le professionali 1 e 2 crea dei settaggi ottimali sia per il giorno che per la sera.
    per il rodaggio troverai molti post in questo forum che ne parlano, alla fine evita modalità molto contrastate (dinamico) ed i loghi (zoomma per non vederli) e porta pazienza per un centinaio di ore.

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    scusate se mi intrometto, io credo che il ronzio che dite voi , sia dovuto a qualche pacco lamellare di piccoli traformatori ( a patto che ce ne siano )
    L'unica lamellare e' quella nella scheda di alimentazione ed e' quella che ronza: ed e' proprio quella che cambiano. Comunque non sarebbe un problema zittirla anche senza l'intervento del tecnico.....
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

statisticamente a spanne qual'è la percentuale di possessori che lamentano il ronzio?
    Ho letto mille posts ma non riesco a farmene un idea.,.

Buongiorno a tutti. Appena iscritto al forum anche se leggo da un po'. Volevo aggiungermi alla lista di possessori del G20 da 46".

Gran bel mezzo

Per il momento niente ronzio o particolarità negative. Grazie ad un utente (non ricordo il nome magari dopo ricerco il post) ho comprato due adattatori per la LAN tramite corrente elettrica (powerline adapter) di Sitecom, così da portare il cavo di rete e collegare il tv.

Altri che hanno avuto esperienza in questo caso? Attaccare l'adattatore ad una ciabatta produce perdita di segnale?

Ho fatto un po' di test e sarò lieto di informarvi su cosa scopro, perchè i consigli letti son sempre molto utili.

Al momento l'unica "anomalia" che ho riscontrato è un volume basso del "parlato" guardando un DVD tramite PS2 (che dovrò cambiare lo so, ma quella c'era ) anche cambiando le impostazioni audio. Ci sono altri valori da poter impostare?

vorrei sapere se è possibile aggiungere del tools al viera tools
    o ci sono quelli visibili ?

poi vorrei sapere il discorso del divx
    perche dice di registrarsi
    parlo dell opzione nel menu

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    poi vorrei sapere il discorso del divx
    perche dice di registrarsi
    quella è la registrazione che serve per vedere i divx video on demand (http://www.divx.com/en/movies)

Ciao a tutti
    qualcuno sa se è possibile scaricare il fw 2408 dalla rete senza usare il collegamento dal tv?
    chiedo questo perchè al momento non ho la possibilità di collegare il tv direttamente alla rete e l'unico modo che avrei è quello di scaricarlo sul pc e trasferirlo al tv tramite scheda sd.
    Avevo già provato a chiedere ma nessuno è riuscito a rispondere.
    Spero che ci sia qualcuno di buon cuore che mi dia una mano.
    Grazie
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Citazione Originariamente scritto da uainot
    quella è la registrazione che serve per vedere i divx video on demand (http://www.divx.com/en/movies)

per l'acquisto di divx on demand?

P.S. qualcuno sa come posso collegare il Mac al tv tramite viera server media server o quello che è?

Comuqnue nessumo mi ha detto ancora come posso fare x queste 2 cose:

* Come posso collegare il iMac al tv x visualizzare i file nella memoria del Mac?

* Posso aggiungere programmi al viera cast? o ci sono solo quelli?
    Ultima modifica di XBOXXARO 1; 22-07-2010 alle 22:24

Onestamente ho deciso di non chiamare il tecnico per il ronzio.
    Lo sento solo a volume basso (sotto 12) su scene molto chiare e solo di sera quando tutti dormono .
    L'idea di far mettere mano al Pana solo per questo ronzio non mi piace proprio. Sbaglierò...ma al momento lo tengo così
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Onestamente ho deciso di non chiamare il tecnico per il ronzio.
    Lo sento solo a volume basso (sotto 12) su scene molto chiare e solo di sera quando tutti dormono .
    L'idea di far mettere mano al Pana solo per questo ronzio non mi piace proprio. Sbaglierò...ma al momento lo tengo così
    secondo me non bisogna accontentarsi...
    se dal punto di visione (e non con l'orecchio dietro il TV)
    lo si sente qualsiasi sia il volume
    (possono comunque capitare scene silenziose)
    VA CHIAMATO il tecnico

per favore

si puo rispondere alle altre domande piuttosto
    che scrivere pagine e pagine x niente su questo
    ronzio del cavolo?

alrimenti aprite un topic apposta solo x quello

Volevo chiedervi tre cose se a qualcuno sono capitate :

1- lettore dvd normale collegato , film si vede bene in tutte le modalita' ma in txt in alto a sx sullo schermo appaiono cinque sei quadrati bianchi in fila.

2- durante la visione dei programmi tv lo schermo cambia da solo da zoom1 a 16:9 non sempre ma ogni tanto capita.

3- nella mia regione non e' ancora arrivato il ddt pero' ieri sera ho provato a fare una ricerca canali sul ddt con la tv e ho trovato quasi tutti i canali tranne la rai ( credo solo sia questione di vicinanza ad altre regioni magari arriva un po' di segnale ) . Pero' da quando ho salvato questi canali la tv analogica normale si vede male .... Qualcuno sa il motivo?

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    L'unica lamellare e' quella nella scheda di alimentazione ed e' quella che ronza: Comunque non sarebbe un problema zittirla anche senza l'intervento del tecnico.....
    e come farlo?
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Una fascetta o un po' di resina, ad esempio
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

per l'acquisto di divx on demand?
    si

* Come posso collegare il iMac al tv x visualizzare i file nella memoria del Mac?
    colleghi PC e TV allo stesso switch e poi ti serve questo:
    http://www.twonkyvision.com/products...r/default.aspx

* Posso aggiungere programmi al viera cast? o ci sono solo quelli?
    decide Panasonic quali tools sono a diposizione (sono nel firmware)

leggere il manuale potrebbe essere utile

Pagina 253 di 382 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •