Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 343 di 382 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353 ... UltimaUltima
Risultati da 5.131 a 5.145 di 5719

consumo tv spenta

Io sinceramente non so se il mio tv consumi con interruttore laterale spento, comunque ho risolto mettendo una bella ciabatta con interruttore e via. Tanto quello laterale ti dovevi alzare comunque per spegnerlo, quindi neanche a dire che fai una fatica in più.

Per quanto riguarda viera cast, che cavolo, lo sforzo di youtube hd potrebbero farlo. Anche perchè non capisco che senso ha che mi fai la TV full hd e poi mi metti youtube che si vede in 360p (e speri pure che ti sborso 90 euro di adattatore panasonic)
    Ultima modifica di Serpico8900; 27-01-2011 alle 18:45

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    mi riferisce che nel menù segreto c'è na funzione per "pulizia" come PioWas
    ciao quale sarebbe sta funzione e come ci si arriva al menu segreto?
    panasonic 50G20 - yamaha htr5730 - mysky hd

Citazione Originariamente scritto da zimba75
    ciao quale sarebbe sta funzione e come ci si arriva al menu segreto?
    come ci si arriva è in prima...
    tutte le sue funzionalità piacerebbe anche a me saperle
    se qualcuno ci illumina sarebbe grandioso....senò parte la googlata in inglese...

Menù segreto

Il tecnico mi ha detto che c'è funzione analoga al DVD PioWas direttamente nel menù, ma non mi ha detto come farlo.
    Io direttamente non ci sono nemmeno mai andato nel menù segreto.
    E comunque in prima pagina abbiamo info solo per vedere ore pannello.
    Max

Citazione Originariamente scritto da DonP
    come ci si arriva è in prima...
    tutte le sue funzionalità piacerebbe anche a me saperle
    se qualcuno ci illumina sarebbe grandioso....senò parte la googlata in inglese...
    se scopri qualcosa fammi un fischio
    panasonic 50G20 - yamaha htr5730 - mysky hd

Citazione Originariamente scritto da zimba75
    se scopri qualcosa fammi un fischio
    niente di che...
    qualche 3d che parla di "service menu" panasonic di plasma del 2007...

la modalità per entrarci era la stessa...

e le funzioni più ambite a quei tempi ce le abbiamo a disposizione nel menù dei settaggi delle immagini...

consumo a interrutore laterale spento

Ragazzi oggi ho fatto una prova con amperometro...risultato: 100 mA (0.11 A) che moltiplicati per 220 V fa circa 24 W...

Mi sa che si comincerà a spegnere l'interruttore della ciabatta....

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Deve andare in Menu - Impostazioni - e poi in Sintonia Canali, deve vedere li, se non ricordo male c'è un impostazione da spuntare per la ricerca dei canali in HD.
    Grazie mille, era proprio quella la soluzione. Forse a seconda del firmware installato l'opzione è già spuntata o no, in ogni caso ha funzionato perfettamente. Dopo la sintonia l'opzione diventa invisibile.

Chiedo perchè con una search non sono risucito a risolvere...

Ho un Panasonic 50" (TX-P50 V20 E )del 2010 da l'altro ieri non becco più Rai 1/2/3 (provincia Lodi).
    Era già capitato: ottenevo un segnale debole\assente e tutto si vedeva a blocchi, ma avevo risolto risintonizzando.
    Adesso, con l'ultima risintonizzazione Rai 1/2/3 sono spariti.

Gli altri canali Rai li vedo: se ho capito bene, non riesco a beccare solo il Mux1 (http://it.wikipedia.org/wiki/RAI_Mux_1).
    Il condominio e relativa antenna sono nuovi (2008)

Cosa posso fare?

uscita audio ottica

Salve a tutti,
    oggi ho collegato il sintoamplificatore con il mio g20 tramite un cavo ottico.
    Sembra funzionare tutto perfettamente ma la cosa che mi ha meravigliato è che mentre nel sinto il cavo si inserisce e si mantiene ben fermo nell'uscita del g20 il cavo rimane lento, tanto che basta sfiorarlo perchè cada.
    Eppure il connettore toslink è universale ed ha un suo verso, qualcuno di voi ha fatto questo tipo di collegamento?
    Alla prossima.
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

@farfa69

Io o avuto il problema opposto: il cavo ottico si inserisce bene nel pannallo posteriore del G20 ma si scollegava dal sintoamplificatore sony: credo sia dovuto a un problema di eccessive tolleranze di lavorazione di uscite e jack; puoi risolvere con una goccia di colla a caldo che blocca il jack nella presa ma che si può facilmente eliminare senza danneggiare il pannello.

Trovato funzione pulizia nel service menù

Ho cercato ed ho trovato: appena entrati nel service menù premete il tasto rosso del telcomando (quello sotto option) più volte, io ho contato 6, fino a far partire la barra bianca "pulitrice" (speriamo). Se non altro non devo lasciar acceso altre apparecchiature per provare a pulirlo.
    Max

IFC sempre attivo.

Volevo fare una domanda:ho collegata al G20 una PS3 e,quando gioco,ho sempre attivato l'IFC,che dona all'immagine una fluidita' spaventosa.Stessa cosa con alcuni BR.Ora,pensate che un uso continuo di questo artificio possa in un modo o in un altro danneggiare il pannello?
    Grazie a chi vorra' rispondermi.

P.s. televisone comprata il 20 ottobre,100 ore pari pari di rodaggio. Mai ritensione o stampaggio. Ronzio praticamente assente (si sente solo in situazioni di silenzio assoluto e stando vicino al pannello). Settata a Cinema/fredda. Spettacolo.

Citazione Originariamente scritto da redbaron79
    Ragazzi oggi ho fatto una prova con amperometro...risultato: 100 mA (0.11 A) che moltiplicati per 220 V fa circa 24 W...

Mi sa che si comincerà a spegnere l'interruttore della ciabatta....
    hai usato una pinza amperometrica? no perchè vorrei fare una prova anch'io....
    in giro poi si vendono dei semplici wattmetri da mettere in serie con le prese elettriche...sarebbe interessante vedere che esito danno....

mi sembra così strano che consumi 24W....

Altra cosetta: la potenza attiva assorbita...non si calcola tenendo conto anche dello sfasamento tra tensione e corrente?

i valori 0,11 e 220, sono i valori efficaci....ma poi quello che paghiamo all'enel è la potenza attiva.....la moltiplicazione di questi due valori deve poi essere moltiplicata per il coseno dell'angolo compreso...

da spento magari è totalmente induttivo....o capacitivo ed il coseno dell'angolo compreso è molto piccolo....

si dovrebbe provare con un wattmetro....

Citazione Originariamente scritto da carlon1
    ... il cavo ottico si inserisce bene nel pannallo posteriore del G20 ma si scollegava dal sintoamplificatore sony: credo sia dovuto a un problema di eccessive tolleranze di lavorazione di uscite e jack; puoi risolvere con una goccia di colla a caldo che blocca il jack nella presa ma che si può facilmente eliminare senza danneggiare il pannello.
    Ok grazie dell'interessamento.
    proverò in questo modo, perchè in effetti la colla a caldo non lascia tracce un volta rimossa.
    Alla prossima!!!
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Pagina 343 di 382 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •