Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 354 di 382 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364 ... UltimaUltima
Risultati da 5.296 a 5.310 di 5719

Cool Firmware 2 5 0... 6!

Buongiorno a Voi,

ho un 46" G20 da alcune settimane (acquistato in Italia, ed ho verificato subito le ore di funzionamento...), durante le quali mi sto divertendo a testare tutte le funzioni, in pratica il corposo manuale è ormai alla seconda ristampa a forza di sfogliarlo, così come non si contano le ore spese nei vari forum... :-)

Volevo chiederVi se via sia capitato di verificare il livello del FW (ho lanciato una volta l'aggiornamento, ma ricordo bene che non trovò versioni più recenti), e di scoprire che è una versione più "avanti" di quella riportata nella pagina di supporto giapponese per l'Europa, e non è nemmeno quello di altri paesi, nemmeno del Brasile! ???

Le funzioni DLNA sono tutte ok, il dhcp del router rilascia l'IP, ed il portale VieraCast è perfettamente browsabile; solo il media server (una macchina win7 su cui ho controllato le impostazioni di sharing) viene visto, ma tentando di accedervi mi da... server non accessibile. ???

Formati supportati da USB: nessun problema con immagini e video divx, ma finora, ricreando anche l'alberatura BD od AVCHD, sono riuscito a fargli leggere ben pochi video HD, fra i samples di BBC/Samsung/Panasonic downloadati da YouTube.

Nessun problema di ritenzione per il momento, ma non guardo molto i canali TV, prevalentemente la uso per i film, così come non si notano black flickering, od... alveari di vespe! :-) Buon livello di soddisfazione
    per ora insomma... E se qualcuno ha qualche dritta per... i due problemini, è benvenuto ogni consiglio!

ciao a tutti
    posseggo un plasma 46g20 da giugno e ne sono estremamente soddisfatto.
    Ieri sera pero' ho notato della ritenzione notevole (maledetto fifa 11), in particolare il logo di ea sports ed alcune scritte relative al suddetto gioco.
    il problema è risolvibile?
    nel caso in che modo? il dvd pixel protector puo' essermi utile? alternative?
    sicuramente il problema è stato gia' trattato, scusate ma sono 300 pagine di topic!!
    grazie!

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Rogermcallen
    @lucavanni
    - finchè non usciranno, non si saprà. Certo è che dopo che ho avuto finalmente il mio G20, ho capito perchè molti sottolineavano che è inutile comprare un V20 per vederci "blu-ray di backup".
    - si, se sono fonti SD di buona qualità si vedono discretamente anche da 2.35m. Considera che al momento non sto utilizzando nessun post-processing per upscalare a 1080p, quindi anche qui la situazione non può che migliorare. Se puoi andare a 3m tanto meglio. Io dal letto che è a circa 2.8/3m già migliorano ancora, non si notato più artefatti dovuti alla bassa risoluzione
    - per lo sharping non saprei, c'è un impostazione per aumentare la nitidezza, ma non ho sentito il bisogno di aumentarla per adesso la sto tenendo a valore di default

Comunque devo ammettere, che rispetto a lunedì quando mi è arrivato, sarà che ci sto facendo l'occhio (sia alla tecnologia plasma, che ai 50'' ) però a me sembra che ogni giorno migliori come resa globale! Bene bene.. non vedo l'ora di finire il rodaggio per settarlo per benino

ciao!

ps: confermo che per giocare è uno spettacolo! Ha una fluidità e una risposta ai comandi ottima!

ottimo grazie e a livello di impostazioni quale genere di rodaggio hai deciso di fargli?
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Ciao a tuttti !!!

Dopo mesi e mesi senza tv, dopo aver letto per mesi e mesi forum su plasma, lcd, led etc. domenica cè il motomondiale e la tv non può mancare
    Ho deciso per il plasma serie G20, oggi sono andato a prenderlo ma il 46" era introvabile era rimasta solo la serie S20 o il 42" finchè trovo un P50G20E in esposizione e devo dire che ero già tentato da prima visto il prezzo, quindi ero indeciso tra 46 e 50 solo che a vista è bello grande e forse per me è troppo.
    Visto che era l'ultimo pezzo, il tipo mi fa, aspetta che vedo quanto posso farti .........cosa cosa hai detto ? da 999 a 840 l'hò preso al volo senza pensarci

Appena acceso stamane ho detto, mannaggia è troppo grande, ora l'hò riguardato con calma al buio ed è una bombaaaa !!

Ecco a voi un felice possessore del plasma panasonic

buon giorno a tutti... vorrei sapere se è possibile collegare il mio g20 al iMac per poter vedere gli episodi di telefilm da megavideo direttamente sul televisore? come posso fare? GRAZIE!!!!

Canale Rai1 HD

Un salutone a tutti , anche io sono un possessore del Panasonic G20E , l'altra sera passando sul canale 501 Rai HD ho notato che si sentiva ma non si vedeva , cosa devo fare per far si che si veda, grazie a tutti dell'attenzione

Citazione Originariamente scritto da Dartio
    Le funzioni DLNA sono tutte ok, il dhcp del router rilascia l'IP, ed il portale VieraCast è perfettamente browsabile; solo il media server (una macchina win7 su cui ho controllato le impostazioni di sharing) viene visto, ma tentando di accedervi mi da... server non accessibile.
    Ciao Dartio,
    controlla le impostazioni del firewall.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Posizionamento del 50g20 e spazio laterale

Ciao a tutti,
    ho una richiesta d'aiuto per il posizionamento del plasma sul mobile del soggiorno.

Ho già postato nella discussione ufficiale del v20 (post), ma siccome mia moglie mi chiede di risparmiare qualcosa mi sposto qui
    Vorrei acquistare il Panasonic 50g20, e nello spazio che ho a disposizione ci sta al pelo (lateralmente avanza 1 cm in tutto, mentre sopra c'è molto spazio).
    Il manuale utente dice una cosa triste: che sono richiesti 10 cm anche a destra e sinistra:

Qualcuno mi sa dire se ci sono prese d'aria laterali? se ci sono solo ventole posteriori sto tranquillo, perché non avrebbero problemi a convogliare l'aria verso l'alto.

Grazie!

ci sono dei fori nella parte alta....se lo immagini come un parallelepipedo...intendo la faccia che "guarda" il soffitto. Lateralmente invece non ce ne sono...
    ovviamente poi nel retro è un bel po forato.

Il raffreddamento avviene per convezione naturale (almeno credo...) e ciò vuol dire che l'aria calda (riscaldata stesso dalle piastre della tv) sale essendo più leggera...e crea il risucchio per nuova aria fresca.

Essendo questa la config, io starei tranquillo sui 10 cm laterali....può anche essere "chiuso"....però 10 cm tra il pavimento e la tv...e 10cm tra la tv e qualsiasi ostacolo superiore....io cercherei di darglieli....oltre ovviamente ai 10cm tra la parte posteriore della tv e il muro verticale alle sue spalle....

un po come un camino....prende la fresca da sotto e uscirà calda da sopra....se chiudi una delle due vie si creeranno dei ristagni.....

PS: inoltre tieni conto che il pannello laterale sinistro....dovrebbe essere facilmente raggiungibile....dato che ci fai praticamente tutto...compreso accendere la tv....

Ti ringrazio!
    Bene, per lo spazio dietro e sopra non ho problemi. Anche il pannello laterale lo posso raggiungere facilmente, c'è la parete del mobile vicino ma ho ampio accesso dall'alto.
    Francesco

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso99
    Un salutone a tutti , anche io sono un possessore del Panasonic G20E , l'altra sera passando sul canale 501 Rai HD ho notato che si sentiva ma non si vedeva , cosa devo fare per far si che si veda, grazie a tutti dell'attenzione
    Stesso problema... solo audio!!!
    TX-P46G20E - Futaba T12FG - Demon F5b

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso99
    io sono un possessore del Panasonic G20E , l'altra sera passando sul canale 501 Rai HD ho notato che si sentiva ma non si vedeva , cosa devo fare per far si che si veda,

Una ricerca su questa discussione e saprete come risolvere, ne è stato discusso svariate volte.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Codifiche audio

Salve a tutti, mi ripresento, dopo aver risolto il problema del ronzio del mio g20 ero sparito :-).
    Ho cercato un pò in questa discussione ufficiale (saltando da pagina 200 a 300, lo ammetto, ma sono veramente tante) ma non ho trovato niente, spero di non ripetere cose già scritte:
    Ho intenzione di acquistare un media center per vedere i film in formato mkv o iso, e di far quindi arrivare l'audio con le codifiche più evolute dell'ac3 (e cioè dts hd master audio, dolby true hd, ecc) al tv tramite l'hdmi.
    Ora vi chiedo: con le codifiche in ingresso il g20 che ci fa? Le trasforma in ac3 e le manda all'uscita ottica? o le manda così come sono?
    Ho un ampli che codifica solo ac3 e per ora non volevo cambiarlo...

Ps: qualcuno ha il telecomando che fa le bizze? il mio sembra "pigro", a volte devo ripremere, insistere un pò.

Grazie
    Ultima modifica di realheaven; 25-03-2011 alle 13:31
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Citazione Originariamente scritto da realheaven
    Salve a tutti, mi ripresento, dopo aver risolto il problema del ronzio del mio g20 ero sparito :-).

davvero hai risolto? come? io ho fatto sostituire anche la scheda di alimentazione ma non è cambiato nulla...

Mi hanno cambiato un alimentatore, forse due, non ricordo, sono stato il primo se non sbaglio, comunque ora è a posto, cioè è ancora percettibile, ma appena appena, almeno adesso è un ronzio "normale"...
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Pagina 354 di 382 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •