Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 352 di 382 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362 ... UltimaUltima
Risultati da 5.266 a 5.280 di 5719

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da Rogermcallen
    1) FB presente, ma a me non da particolarmente noia.. solo in alcune scene buie parte a svarionare. Ma dato che io non guardo i film al buio totale, si nota davvero poco. Ieri eravamo in 7 a vedere un film e nessuno se n'è accorto lol. Comunque, se questo ser

ma c'è molta differenza tra il g30 e il g20?? comunque grazie.. quindi possimao assodare che pure i dvx si vedono molto bene?? no perchè ho gia un lcd bravia e sono torbidissimi devo sparare la nitidezza a 100 per avere un po de sharping.. questa funzione esiste nel g20? grazie ciao
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Citazione Originariamente scritto da carlitos1969
    La chiavetta era FAT ma ho provato anche un HD da 250G formattato exFAT senza problemi.
    Ieri ho provato ed ho scoperto che la chiavetta formattata exfat (quella con problemi) non mi leggeva il file di attivazione !!!!
    L'ho copiato su una FAT32 ed ho attivato.
    Poi ho provato anche a convertire un avi che non vedevo col programma divx converter scaricato dal divx.com e sono riuscito a vederlo.

Quindi mi trovo con due problemi
    1) Formattazione exfat, probabilmente il problema risiede nel fatto che per formattare la chiavetta ho scaricato la patch per XP, e forse sarebbe meglio formattarla su un S.O nativo tipo Vista o 7. Oggi lo farò e vi farò sapere
    2) Convertitore divx-avi: tu cosa usi o puoi consigliare ? Come detto usavo AVS video converter, ma forse non è il più adatto (o non lo so usare bene )

Citazione Originariamente scritto da carlitos1969
    Non serve la connessione di rete. Devi scaricare sul pc l'applicativo divx plus player dal sito http://www.divx.com/en/movies/register-your-device, registrare il tuo Tv inserendo il codice che ti appare sul TV, trasferire il divx di attivazione su una chiavetta USB e vedere il divx sul Tv. A quel punto il TV sara' abilitato alla visione dei divx.
    La chiavetta era FAT ma ho provato anche un HD da 250G formattato exFAT senza problemi.
    potresti spiegare meglio la procedura grazie

@lucavanni
    - finchè non usciranno, non si saprà. Certo è che dopo che ho avuto finalmente il mio G20, ho capito perchè molti sottolineavano che è inutile comprare un V20 per vederci "blu-ray di backup".
    - si, se sono fonti SD di buona qualità si vedono discretamente anche da 2.35m. Considera che al momento non sto utilizzando nessun post-processing per upscalare a 1080p, quindi anche qui la situazione non può che migliorare. Se puoi andare a 3m tanto meglio. Io dal letto che è a circa 2.8/3m già migliorano ancora, non si notato più artefatti dovuti alla bassa risoluzione
    - per lo sharping non saprei, c'è un impostazione per aumentare la nitidezza, ma non ho sentito il bisogno di aumentarla per adesso la sto tenendo a valore di default

Comunque devo ammettere, che rispetto a lunedì quando mi è arrivato, sarà che ci sto facendo l'occhio (sia alla tecnologia plasma, che ai 50'' ) però a me sembra che ogni giorno migliori come resa globale! Bene bene.. non vedo l'ora di finire il rodaggio per settarlo per benino

ciao!

ps: confermo che per giocare è uno spettacolo! Ha una fluidità e una risposta ai comandi ottima!
    Ultima modifica di Rogermcallen; 25-02-2011 alle 18:31
    HTPC: ASUS P5Q Deluxe, Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz, Noctua NH-D14 U.L.N., 4GB crucial Ballistix DDR2 PC6400 CL4 2.0V, Gigabyte GeForce GTX460 1GB, crucial C300 realSSD 64GB, LG Super Multi BLUE BH10LS30, Technisat Skystar HD2
    Monitor PC: LG W2453V Soft.: XBMC
    A/V Reciver: TEAC AV-H500 SAT: TivùSAT, SKY HD Speakers: 5 x Mordaunt Short CS-5 Sub: ENERGY ES-8
    TV Plasma: Panasonic TX-P50G20ES

Citazione Originariamente scritto da recce
    Ieri ho provato ed ho scoperto che la chiavetta formattata exfat (quella con problemi) non mi leggeva il file di attivazione !!!!
    L'ho copiato su una FAT32 ed ho attivato.
    Poi ho provato anche a convertire un avi che non vedevo col programma divx converter scaricato dal divx.com e sono riuscito a vederlo.

Quindi mi trovo con due problemi
    1) Formattazione exfat, probabilmente il problema risiede nel fatto che per formattare la chiavetta ho scaricato la patch per XP, e forse sarebbe meglio formattarla su un S.O nativo tipo Vista o 7. Oggi lo farò e vi farò sapere
    2) Convertitore divx-avi: tu cosa usi o puoi consigliare ? Come detto usavo AVS video converter, ma forse non è il più adatto (o non lo so usare bene )
    1) Si, con Vista o 7 risolvi.
    2) Come ti dicevo non sono un amante di divx. Comunque prova con Hamster: http://videoconverter.hamstersoft.co...pport/formats/
    TV: Panasonic TX-P55ST60, Philips 40PFL7007 - A/V Receiver: Onkyo TX-SR 875 - Speakers: Mordaunt-Short serie Avant - Cavi: Monster cable/Lindy/Goldkable - Telecomando: Harmony Logitech 1100 - BR: Panasonic DMP-BD65EK - Riproduttore Multimedia: AppleTV / WD TV Live Hub - Filter: Monster Cable HTS-2600 - Console: XBOX360

Citazione Originariamente scritto da topinomio
    potresti spiegare meglio la procedura grazie
    E' spiegata bene qua: http://support.divx.com/faq/view/sup...Player?lang=it
    TV: Panasonic TX-P55ST60, Philips 40PFL7007 - A/V Receiver: Onkyo TX-SR 875 - Speakers: Mordaunt-Short serie Avant - Cavi: Monster cable/Lindy/Goldkable - Telecomando: Harmony Logitech 1100 - BR: Panasonic DMP-BD65EK - Riproduttore Multimedia: AppleTV / WD TV Live Hub - Filter: Monster Cable HTS-2600 - Console: XBOX360

Se a qualcuno può servire, confermo che riformattando la chiavetta exfat NON da Xp ma da un WIN 7, ho risolto tutti i problemi.

Non so se è stato approfondito, ma noto sempre più il fenomeno green ghost (si chiama così no?). Per lo meno lo noto spesso durante le partite trasmesse in hd da sky...Ho il 46" G20 e i settaggi di maxade.
    e' destinato a peggiorare questo fenomeno? Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

ciao a tutti!

ragazzi sono fortemente indeciso su quale tv 40/42" prendere x la camera.. e molti mi consigliano plasma rispetto a lcd/led.. uso solo hd/sd!
    come vi trovate con il Vostro gioiello? differenze con i modelli pf42s20/p42s20?

grazie 1000 in anticipo...

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    e' destinato a peggiorare questo fenomeno?
    Io sul 50G20 i primi giorni, con la console, lo notavo tantissimo.
    Ora, dopo 100 ore di visione, lo noto molto molto meno.
    O il mio occhio si è abituato, o con il tempo è diminuito.

Citazione Originariamente scritto da francescot
    come vi trovate con il Vostro gioiello?
    Bene, non posso che consigliarti l'acquisto.
    Se hai intenzione di tenerlo per qualche anno valuta però anche il V20 soprattutto se la tua visione è prevalentemente al buio.

Citazione Originariamente scritto da AleAme
    Bene, non posso che consigliarti l'acquisto.
    Se hai intenzione di tenerlo per qualche anno valuta però anche il V20 soprattutto se la tua visione è prevalentemente al buio.
    cambia di molto? solo che sarebbero altre 150€ in +.. vado un pò fuori budget!

dvd problema visione righe

Scusate qualcuno sa dirmi perche' quando guardo dei dvd in thx mi compaiono quelle righe bianche in alto?

http://i889.photobucket.com/albums/a.../Foto1-001.jpg

Grazie

Pensa che quelle righe le ho notate stasera su RAI 3 in THX.
    Se cambio modalità spariscono...

Io solo in thx con dvd per il resto tutto ok .Spero qualcuno abbia qualche dritta.

Pagina 352 di 382 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •