Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 382 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 5719

..io ho preso la media7 premium HD e vedo tranquillamente, per ora, cinema hd e la differenza è notevole rispetto al segnale dvb-t.

Citazione Originariamente scritto da giangiotto
    sarebbe una bella notizia! comunque l'ho trovato qui http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html

dove praticamente le tv col bollino bianco come da elenco non sono compatibili.
    Grazie per l'info.
    Per la compatibilità, invece, anche sul sito di mediaset premium, il G20 è certificato per la cam CI+, quindi HD.

http://www.mediasetpremium.mediaset....-P46G20E.shtml
    TV: Plasma Panasonic 46G20 - BD: Sony Bdp-360 - CN: Playstation 3 Slim 320 Gb

Chiavetta USB x Wi-Fi

Sono un potenziale acquirente di un G20 (46 o 50"), e sto spulciando da un po' questo magnifico forum.

Per l'eventuale collegamento alla LAN domestica vorrei utilizzare il wi-fi causa problemi di posizionamento del cavo ethernet.

Finora ho letto qui del modello Netgear WNDA3100 come chiavetta ad-hoc da utilizzare. E' l'unica possibilita' o se ne possono utilizzare altre?

Nello specifico, io avrei a disposizione la chiavetta wi-fi fornita con il router Fritz!Box 7070...

Grazie.

Registrazione "programma corrente" da TV

In riferimento alla funzione di registrazione programmi su USB hard-disk, leggo qui che sarebbe possibile solo da sorgente DTT. E' vero?

A me servirebbe poter registrare qualsiasi "programma" visualizzato in quel momento sul tv, nello specifico una registrazione MySky HD. E' possibile?

Seconda domanda: il G20 registra solo su disco usb (es. un 2,5" autoalimentato) o anche su schedina SD?

Grazie.

registra solo da DTT. Non registra da tv analogica e da sorgenti esterne.
    Per la scheda esterna, non so.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

da una settimana sono felice possessore di un G20 42".
    ho controllato il sw e mi da 2.009. è l'ultimo o va fatto aggiornamento con il file P102_2004 linkato in prima pagina?
    grazie
    Panasonic TX-55EZ950E | SAT: Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da ppietroboni
    ho controllato il sw e mi da 2.009. è l'ultimo o va fatto aggiornamento con il file P102_2004 linkato in prima pagina?
    grazie
    Il tuo 2.009 è successivo al 2.004 linkato. Invece l'ultimo firmware disponibile online è il 2.408 ottenibile collegando la tv alla rete.
    Inoltre in USA è da oggi disponibile il firmware 3.000 ma non so se arriverà da noi (dal log sembra che aggiunga solo Netfix a Viera Cast e il 3D da scheda SD per il VT25).
    Ultima modifica di velvor; 02-09-2010 alle 12:56

grazie mille per la risposta ma visto che non ho possibilità di collegare la tv alla rete non è possibile avere l'aggiornamento in altra maniera? porta dei vantaggi e/o dei miglioramenti il 2.408?
    grazie
    Panasonic TX-55EZ950E | SAT: Sky Q Platinum

Ciao, domanda interessante che mi sono posto pure io.

Velvor, illuminaci

Domanda: il mio 42g20 nonostante abbia disattivato la ricerca di aggiornamenti automatici nella notte mi fa il simpatico doppio click da spegnimento.

Cosa potrebbe essere?
    E' normale?
    A parte esser rumoroso può far danni?

Grazie

non è possibile avere l'aggiornamento in altra maniera?
    Stranamente il sito europeo non viene aggiornato con gli ultimi firmware mentre quello americano si. Finchè non si decideranno a pubblicarli sul sito non so in che altro modo tu possa avere il file da mettere su scheda sd.

porta dei vantaggi e/o dei miglioramenti il 2.408?
    grazie
    I cambiamenti noti sono solo alcune aggiunte al Viera Cast.

Ronzio

Premesso che ho letto tutti i post della discussione e sono un felice possessore del 50", tanto da acquistare un 42" per la camera da letto, e qui sono nati i problemi ronzio incredibile, chiamo l'assistenza vengono portano via il tv ritornano dopo una settimana, leggo il rapporto d'intervento sostituzione scheda alimentazione, risultato ? ronza come e piu di prima, chi di voi ha risolto? perchè poco prima di postare ho ricontattato la ass. pana per avvertirli che il problema c'è ancora ed è evidente visto che posseggo un altro tv, chi di voi ha avuto il problema potrebbe postare o mandarmi info riguardo la eventuale o meno risoluzione poichè intendo avvalermi della garanzia e se non bastasse fare di piu ... è impossibile spendere 800 euro e poi ritrovarsi con un ronzio insopportabile e credete non si sopporta visto che in un altra stanza c'è un tv della stessa serie che non emette ronzio.

grazie

Gian Paolo

aiuto

Sto diventando matto...ho comprato questo tv da una settimana circa...navigando in rete ho trovato questo bellissimo forum e mi sono imbattuto nei vostri settings...mi sono detto "che bello! ora ne provo subito qualcuno!"...Allora ho aperto il menù immagine e ho cominciato a vedere...non riuscivo a trovare le "impostazioni avanzate" allora, come da vostro consiglio, ho cercato sul manuale non riuscendo però a capire come fare...quando mi sono accorto che, nel mio tv, tra i "modi immagine" ho solo Dinamico, Normale, Cinema e THX...che fine hanno fatto Game, Professionale 1, Professionale 2???? Sul manuale si parla pure di "Blocco modo immagine" e di un pin...ma non ho ben capito! Fatto sta che non ci sono né sulla tv analogica né sul digitale!!!! Ho fatto anche un reset delle impostazioni di fabbrica ma niente! Comunque ricordo, alla prima accensione, che c'erano!!!!!!! Grazie a chi mi aiuterà!

Citazione Originariamente scritto da vatiste
    che fine hanno fatto Game, Professionale 1, Professionale 2????
    Game funziona solo con ingressi esterni, per questo quando sei in modalità tv non c'e', per i professional è stato spiegato diverse volte, l'ultima volta nella pagina precedente nel messaggio numero 4073

Scusate, sono in procinto di acquistare codesto signor TV. Quello che mi fa desistere da correre ad acquistarlo sono, riepilogando, i seguenti motivi:

1) Eccessivo ronzio udibile anche a distanza
    2) Nero "fluttuante"

Questi difetti sono stati riscontrati da tantissimi utenti sia di questo forum che altrove. Ora se spendo più di 1000 euri per questo panasonic e mi ritrovo con sti difetti abbastanza fastidiosi, mi girerebbero i cosidetti non poco.

Secondo voi, è consigliabile spendere 400 euro in più per il V20 per non avere sti difetti oppure mi ritroverei nella stessa siuazione?

L'acquisto volevo farlo cmq online, ma che differenza c'è tra garanzia italiana e europea?

Grazie!

Pagina 273 di 382 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •