Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 276 di 382 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima
Risultati da 4.126 a 4.140 di 5719

RONZIO: Problema risolto

Sono stato uno dei primi a lamentarmi per il ronzio (avvertibile anche a volume 25) e fortunatamente l'intervento dell'assistenza ha risolto completamente il problema!
    Quindi se anche il vostro TV presenta un ronzio fastidioso e questo proviene dalla parte centrale superiore del TV non esitate a contattare l'assistenza perchè il problema sarà risolto sostituendo l'alimentatore.

Citazione Originariamente scritto da stryker74
    Sono stato uno dei primi a lamentarmi per il ronzio (avvertibile anche a volume 25) e fortunatamente l'intervento dell'assistenza ha risolto completamente il problema!
    Quindi se anche il vostro TV presenta un ronzio fastidioso e questo proviene dalla parte centrale superiore del TV non esitate a contattare l'assistenza perchè il problema sarà risolto sostituendo l'alimentatore.
    Buona notizia.....
    Io sono ideciso tra il 42 e il 46, ....
    vedo principalmente sky.....
    ... che faccio scelgo il 42 perchè con il 46 perdo un po di definizione con l'input di skyHD?

segnalo che sul sito panasonic.jp (link nel primo messaggio) hanno finalmente reso disponibili al download l'ultimo firmware (2.505), in questo modo anche chi non ha il televisore collegato all'adsl potrà aggiornare.
    I cambiamenti effettivi (a parte varie aggiunte su viera cast) non so quali siano.

Ciao velvor e grazie dell'informazione, non pensavo che lo rendessero disponibile..meglio così

indeciso

... che faccio scelgo il 42 perchè con il 46 perdo un po di definizione con l'input di skyHD?
    Ho ripetuto il post perchè aggiugo che il divano di trova a 2,50 metri dalla tv.
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da dream46go
    il divano si trova a 2,50 metri dalla tv.
    GRAZIE
    Prendi il 46" perchè se prendi il 42" tempo 2/3 settimane e ti penti di non aver preso il 46"
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da stryker74
    io lo sento ma è poco percettibile a volume 20
    a 25 non si sente
    se metto muto e vado dietro si.

ma non mi interessa spedirlo x sistemarlo,
    ci sono altre soluzioni?
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

salve sono un possessore del g20 42 da un paio di giorni e sto avendo problemi con l'adattatore wireless(pagato troppo ) in pratica non tiene la connessione si scollega in continuazione e non mi permette di fare l'aggiornamento..faccio il test di connessione e tutto ok, premetto che la rete domestica wireless funziona correttamente con un router linksys, in pratica questo cavolo di adattatore fa cadere proprio la connessione del router infatti se in contemporanea navigo col mio macbook la connessione cade e si riconnette in continuazione.. non so più che fare può essere che l'adattatore non funzioni bene? come al solito l'assistenza pana latita...qualcuno sa dirmi qualcosa? thanks

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    a 25 non si sente

ma non mi interessa spedirlo x sistemarlo,
    ci sono altre soluzioni?
    Guarda che l'assistenza viene a casa tua a sistemarti il TV.

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    a 25 non si sente
    ..........
    allora se senti un ronzio senza volume e mettendo l'orecchio vicino al pannello....è NORMALE....fa più rumore il decoder di SKY....
    vai tranquillo e tienitelo così.

Citazione Originariamente scritto da folchi
    A quali settaggio ti riferisci?

By
    quelli di maxade del 06/09/2010 nel tread specifico sui settaggi per g20...la penultima pagina credo.

per la cronaca ho riportato l'adattatore wireless al negozio e mi hanno fatto un buono! In pratica mi hanno detto che può essere incompatibile col mio router linksys..roba da matti...ora siccome ho un macbook pro connesso a internet tramite router vorrei collegare il mac al tv con cavo ethernet per poter sfruttare la connessione. Sto provando ma dice che non riconosce il gateway...avete suggerimenti o quello che sto provando a fare è impossibile?

Citazione Originariamente scritto da zimba75
    . Sto provando ma dice che non riconosce il gateway...avete suggerimenti o quello che sto provando a fare è impossibile?
    Io per evitare con la wifi ho portato la LAN vicino al televisore con un adattatore per la corrente elettrica. Sostanzialmente se hai due prese una vicino al router wifi e una vicino al televisore usi un powerline adapter e porti la connessione tramite l'impianto elettrico.

Spesa dell'adattatore sui 60e
    Funziona perfettamente
    TV: Plasma Panasonic 46G20 - BD: Sony Bdp-360 - CN: Playstation 3 Slim 320 Gb

Citazione Originariamente scritto da Foxarts
    Io per evitare con la wifi ho portato la LAN vicino al televisore con un adattatore per la corrente elettrica...usi un powerline adapter e porti la connessione tramite l'impianto elettrico.

Spesa dell'adattatore sui 60e
    Funziona perfettamente
    ...quoto, e aggiungo che funziona senza temibili perdite di connessione...
    ...non ci credevo ma quando ho visto i due adapter 85mbps in offerta a 50€ non ho esitato...e senza tribulazioni varie funziona perfettamente...
    ...se leggi qualche mio post indietro capirai perchè ho scritto "tribulazioni"!

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Prendi il 46" perchè se prendi il 42" tempo 2/3 settimane e ti penti di non aver preso il 46"
    Ma la definizione risulta minore sul 46 con in inpu skyhd, vero?

Pagina 276 di 382 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •