Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 382 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 5719

Carissimo ziogino devi formattare la sd in fat 32 dopodiche crea dentro di essa una cartella di nome AVCHD così come l'ho scritta, in essa ci metti la cartella BDMV creata da multiavchd. Fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    che sistema operativo hai sul PC ?
    da xp32 a windows 7 x64 ....praticamente tutti
    Felice possessore Panasonic 42G20 (salotto) e un po' meno felice possessore di Samsung UE40F7000 (camera) - (ex Samsung 40B6000, ex Sony KDL40W4000)

connesso in rete via cavo con Netgear DGN2000 : nessun problema.
    Poi aggiungo,che anche se in presenza di ALice 7mega che, non saranno 7 ma dai test fatti,almeno 5 sono sicuri,su vieràcast, per scaricare i film a pagamento,mi da velocità scarsa Oggi non mi importa un granchè,spero anche in futuro.
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

Ho fatto ieri il test della connessione con Ace Trax in Viera Cast:
    80% Buona
    20% Media

Il trailer che veniva riprodotto si vedeva correttamente senza rallentamenti o interruzioni.

Non ho ancora provato a vedere un film intero... quando riesco provo e vi faccio sapere

Connessione: Libero Absolute ADSL

Saluti

in questi casi,bisognerebbe avere una connessione costante, il contrario causerebbe una visione dei films discontinua con rallentamenti.
    a me provando una sola volta dava lenta e scarsa.
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

Citazione Originariamente scritto da ponello
    da xp32 a windows 7 x64 ....praticamente tutti
    Devi impostare il pc per fare da gateway e abilitare la connessione di altri pc ad internet.
    La tua chiavetta è un modem non un router , ossia non permette uscite contemporanee.

Ho testato Ace Trax con la mia linea Fastweb 6 MBit/s che funziona benissimo da anni con la TV Fastweb:

prima parte (30% circa) qualità media
    seconda parte (il resto) qualità buona con qualche breve tratto a qualità media

La riproduzione del trailer era fluida e priva di problemi, ma la qualità di immagine non mi sembrava niente di speciale.

Ciao,
    ho un G20 46" e ci gioco con la Xbox 360 con il cavo HDMI ovviamente!
    E' favoloso! Sia con i giochi FPS che con quelli di sport tipo PES e FIFA e quelli di auto NON ho nessun problema.Grafica eccezionale e gioco fluido.
    Le scie sono ridottissime, le vedi molto di più su LCD.
    Se proprio vuoi vedere il pelo nell'uovo, in FIFA mondiali 2010, durante alcuni filmati scatta qualche frame, ma non so se dipende dalla TV o dal lettore della Xbox.

Ciao

Ciao a tutti,sono nuovo del Forum se possibile vorrei un'informazione: ho un Televisore full hd Plasma 42 Pollici,qualcuno riesce a vedere i video inseriti nella Sd Card ? Se si in ke formato bisogna convertirli ? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    Devi impostare il pc per fare da gateway e abilitare la connessione di altri pc ad internet.
    La tua chiavetta è un modem non un router , ossia non permette uscite contemporanee.
    Grazie. Io ho proprio fatto questo ed ho impostato il pc come gateway.
    Purtroppo pero' ancora non funziona perchè nel menu del pana, se si impostano in manuale l'ip e il gateway, si è costretti ad impostare manualmente anche il DNS....che con la chiavetta non è fisso...
    Insomma, non riesco ad uscirne...
    Felice possessore Panasonic 42G20 (salotto) e un po' meno felice possessore di Samsung UE40F7000 (camera) - (ex Samsung 40B6000, ex Sony KDL40W4000)

Ascolta sul forum di multiavchd dice questo:

- SD Card (card should be formatted correctly - not with MS Windows build-in format,
    but with panasonic's utility -> (sdfv2003.exe). AVCHD folder should be put INSIDE \PRIVATE\ folder
    i.e. if F:\ is your SD card, then AVCHD folder should be copied inside F:\PRIVATE (create it first).
    Praticamente devi formattare la sd card con l'utility tra parentesi che troverai sul sito della panasonic

Ok ti ringrazio,spero di riuscirci.
    Ultima modifica di Dave76; 04-06-2010 alle 14:28

Citazione Originariamente scritto da persomil
    ho un Televisore full hd Plasma 42 Pollici,qualcuno riesce a vedere i video inseriti nella Sd Card ? Se si in ke formato bisogna convertirli ?
    Dipende da quale full hd hai, ad esempio il panasonic 42u20 dalla sd legge solo le foto...
    Ultima modifica di Dave76; 04-06-2010 alle 14:46
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Beh...visto che questo è il thread del G20...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Beh...visto che questo è il thread del G20...
    Si in effetti hai ragione ho sbagliato sezione...io ho un G10

Citazione Originariamente scritto da realheaven
    Dipende da quale full hd hai, ad esempio il panasonic 42u20 dalla sd legge solo le foto...
    Mi sa ke in effetti mi sa ke posso vedere solo le foto....

Pagina 223 di 382 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •