Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 323 di 382 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373 ... UltimaUltima
Risultati da 4.831 a 4.845 di 5719

Citazione Originariamente scritto da pancho84
    ...Ho notato che la TV non legge qualsiasi chiavetta USB. Ne posseggo due; con una tutto ok, ma l'altra (la più capiente, 16 gb) non la vede.
    Quando la inserisco mi appare la scritta "dispositivo USB rilevato" ma una volta entrato nel media server non mi vede nessun contenuto!
    ...
    Come più volte descritto nelle pagine precedenti, innanzitutto accertati che la chiavetta sia formattata fat32 e poi inseriscila nella usb del tv quando il tv è in stand-by mentre se è acceso spegnilo dal telecomando, aspetta il click del relèe, inserisci la chiavetta e riaccendi il tv.
    Spero di esserti stati di aiuto e ti consiglio di usare la funzione "cerca" del forum.
    Alla prossima
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Citazione Originariamente scritto da wolf breen
    S colore Silver

E versione Inglese

SE versione Inglese Silver
    quindi per la versione italiana nera ?
    EDIT: ragazzi ma su hwup dicono che il g20 non è un granchè....va bè che è il must buy per chi vuole un 46"....formato con poche alternative....ma qualcuno dice che panasonic perde su tutti i fronti contro plasma di samsung ed lg...
    ma come è possibile che ci siano opinioni così contrastanti? nel mio mondo (schede grafiche) è tutto abbastanza ogettivo e definito....possibile che con sti cacchio di televisori è tutto così aleatorio?

eppure mi ero proprio convinto che di meglio a meno di 1000euro non esistesse del g20...

Citazione Originariamente scritto da dirk pitt
    Scusate lo strano titolo del mio post,ma non saprei come definirlo.In questi giorni sto' giocando col Wii a Donkey Kong Country Returns e ho notato una cosa molto strana:durante la schermata iniziale del gioco,c'e' un piccolo tratto in cui tutto lo schermo e' coperto di nuvole e sul pannello iniziano a comparire pixel su pixel ad intermittenza.Finita l'intro,torna tutto a posto. Qualche ipotesi ?

Grazie!
    tu li chiami "pixel a intermittenza", io li ho chiamati "friccicore" e pensavo fosse il floating black.

non lo so se è un problema, ma lo fa anche il mio, su film con scene scure, su alcuni giochi (alcuni personaggi di tekken6), alcuni loghi televisivi..

qualcuno ci aiuti a capire se lo fanno tutti..che balls sto televisore!!!
    TV: Panasonic 46G20ES
    Console: Xbox 360 collegata in hdmi

Citazione Originariamente scritto da farfa69
    inseriscila nella usb del tv quando il tv è in stand-by mentre se è acceso spegnilo dal telecomando, aspetta il click del relèe, inserisci la chiavetta e riaccendi il tv.
    io inserisco e tolgo chiavette diverse dal g20 accesso senza nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da DonP
    EDIT: ragazzi ma su hwup dicono che il g20 non è un granchè....

il G20 è un televisore eccellente con un ottimo rapporto qualità prezzo.
    spero che tu abbia dei tuoi occhietti e un tuo cervelletto per rendertene conto da solo. per tutto il resto c'e' hwup...

ragazzi ma su hwup dicono che il g20 non è un granchè....
    Senza voler mancare di rispetto a nessuno questo mi sembra un giudizio alquanto "superficiale".
    Senza dare giudizi su Samsung ed LG che non ho avuto la fortuna di "toccare" con mano parlo del mio Panasonic G20: la resa dei colori è ottima, la scala di grigi ha un RGB vicino alla perfezione ed un gamma lineare vicino al riferimento (per gli ire tra 30 e 80, agli estremi bisogna dire che curva), inoltre il livello del nero è molto buono. I precedenti dati sono strumentali, quindi oggettivi per definizione. Aggiungi che il costo del 50" è di poco superiore ai 1000€ e dimmi se "il g20 non è un granché".
    Certo non è perfetto: il floating black può essere molto fastidioso (ma io fortunatamente l'ho notato poche volte), il nero potrebbe "deteriorarsi" (aspetto di superare le 1500 ore per verificare, dopo 1000 nessuna modifica), il green ghosting c'è (e questo è un dato soggettivo, io fortunatamente non lo noto), in alcuni modelli si sente un ronzio (ma sembra sia risolvibile dall'assistenza), in alcune scene si nota color banding (ma una buona calibrazione aiuta ad attenuarlo) e il deinterlacer è scarso.
    Io sinceramente sono contentissimo dell'acquisto, certo se con i 700€ che l'ho pagato io mi avessero dato un Kuro sarei più felice, ma in assenza di "offertone" non sento la necessità di cambiarlo.
    Vorrei capire chi lo denigra su che basi giudica, io, per esempio, prima di proferir parola su un Samsung c7000 avrei bisogno di "giocarci" per almeno una settimana (qualcuno è disposto a prestarmelo? ).
    Panasonic tx-p42g20 - Calibrazione Night & Calibrazione Day

Citazione Originariamente scritto da uainot
    io inserisco e tolgo chiavette diverse dal g20 accesso senza nessun problema.
    Idem

@ velvor

aggiungo che i problemi che hai oggettivamente indicato, possono dare effetti soggettivi molto differenti. per questo motivo un televisore eccellente come il G20 potrebbe essere giudicato diversamente.

ad esempio il floating black è rarissimo e quelle poche volte che l'ho notato non mi ha dato per niente fastidio. in post precedenti qualcuno ha scritto di averlo notato 2 o 3 volte su tutto l'arco di un film e sembrava cadere il mondo. va bene, se questo è il vostro problema, non scegliete il G20.

altri problemi di visualizzazione si risolvono semplicemente disattivando l'IFC.
    secondo me quindi il problema più grosso è quello del ronzio, quando, quanto forte e se si presenta potrebbe essere fastidioso, ma dipende, come per qualsiasi suono, anche dall'ambiente in cui si trova il televisore.

Citazione Originariamente scritto da velvor
    Senza voler mancare di rispetto a nessuno [...]
    IFC?
    scala di grigi che "ha" rgb?
    floating black?
    green ghosting?
    ire?
    color banding?
    deinterlacer? (è l'elemento che upscala?io dovrei riprodurci molta roba sd;oppure ha a che fare con i segnali interlacciati?)

madonna per me è arabo
    ce n'è di roba di cui tenere conto prima di spenderli sti 950....

EDIT: scusate
    Ultima modifica di DonP; 07-12-2010 alle 14:41

madonna per me è arabo
    Il nostro regolamento, invece, è scritto in italiano.
    Hai letto che un quote (citazione) lungo come quello che hai fatto tu è VIETATO?

Sei pregato di editare il tuo messaggio precedente.
    Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Se posso dire la mia,io sono strasoddisfatto del G20. Venendo da un Quintrix 29" Pana (semplicemente superbo),avevo alcune perplessita' sull'acquisto,ma leggendo prima i vostri commenti e poi facendo una piccola ricerca personale,e' venuto fuori che il G20 e' un ottimo pannello,con un rapporto qualita'-prezzo strepitoso. Dopo 200 e passa ore di visione lo consiglierei a chiunque ...e la cosa buffa e' che vedo il Dgtt in sd e ci gioco con il wii,quindi di nuovo in sd (Donkey Kong Country Returns, a parte quel piccolo difetto nell'intro,si vede e ,nonostante tutto,ha pure pochissimo aliasing) .Non oso immaginare quando colleghero' la PS3...

Citazione Originariamente scritto da uainot
    ... inserisco e tolgo chiavette diverse dal g20 accesso senza nessun ...
    Parlo per esperienza personale.
    Ho 2 chiavette : 1 da 1gb della pny che si comporta come dici tu mentre l'altra è una cruzer da 8gb che mi dava i problemi descritti dall'utente pancho84 e volevo comunicare una possibile soluzione che potrebbe tornare utile anche ad altri.
    Alla prossima
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Talking registare usb

scusate ma tramite usb via hd può registrare mediaset premium con decoder telesystem 7900 hd? grazie luca
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

Citazione Originariamente scritto da farfa69
    una cruzer da 8gb che mi dava i problemi descritti [...] potrebbe tornare utile anche ad altri.
    e hai fatto bene! soprattutto a indicare la marca della chiavetta. così sappiamo cosa non prendere

@ sheva1982

se intendi registrare col G20, puoi farlo solo col tuner dtt integrato e puoi registrare solo in SD.

Pagina 323 di 382 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •