Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 382 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 5719

Citazione Originariamente scritto da kamabitch
    ordinato stamani 50'' silver....ma leggendo gli ultimi post sullo stampaggio, a dire la verità mi sto pentendo di nn avere preso Il led.....se uno nn puo guardarsi nemmeno una partita che dura due ore, che gli si stampa il logo dell'emittente sul display....siamo messi male....nn è che uno puo guardarsi solo e sempre BD....o no????
    Non ci pensare, credimi se lo guardi da distanza ottimale non lo cechi nemmeno. Io me ne sono accorto perchè non avendo una stanza grande, e avendolo a circa 2 mt il tv me ne sono accorto...infatti se mi metto da piu' lontano non si nota. E' poi io ho scelto questo plasma confrontando questo e un led sony, e non ci ho pensato 2 volte a prendere il G20. Sono rimasto ancora piu' soddisfatto guardandomi l'amichevole Italia Svizzera su rai hd su un led samsung di mio cugino...nettamente migliore il mio g20 anche con tutti i suoi difetti!!!Vai tranquillo!

mah speriamo ...ma dopo un po i loghi stampati se ne vanno da soli, oppure va usato il dvd x la pulizia?
    Ultima modifica di Dave76; 16-06-2010 alle 10:27

per lcd da come ho notato se ne sono andati da solo...per il plasma provero' questi dvd di pulizia sperando di risolvere la situazione!

a me non succede ... ok sono in rodaggio e di solito dopo un po zoommo ...
    ma c'è gente che ce l'ha fisso e non ha problemi ...

infatti...cosa signifca zoomi?

zoom. x2

il secondo tasto da sx del telecomando. seconda fila dall'alto.

cosi mi toglie i loghi sky durante le partite. anche se si allarga troppo per i miei gusti.

non vedo l'ora di superare le 100 ore, anche se ora sono preoccupato per chi dice che si stampano sti loghi ...

Sono in "rodaggio" e anche io zoommo, ma le partite in hd sulla rai le guardo con il logo in evidenza. Risultato nessuna ritenzione.

P.S. al ronzio non ci faccio nemmeno più caso. L'ho notato solo in alcune immagini con schermo quasi completamente bianco.

Qualcuno di voi lo ha appeso?
    Io dovrei inserirlo qui.
    http://www.feg.it/index.php?option=c...486&Itemid=263
    Ho comprato la staffa.
    http://audiovideo.meliconi.com/Flat-...2_209_ITA.aspx

Ma a quanti cm di aria gli devo dare (tra il pannello in legno e il retro-tv) per un corretto raffreddamento. Mi devo preoccupare?

il nostro plasma ha 3 ingressi HDMI sul retro; il centrale ricordo è contraddistinto da una sigla; la ho messo il lettore bluray.
    Ho preso,ieri, il decoder sky: dove lo attacco una HDMI qualsiasi? Tanks
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

Citazione Originariamente scritto da vigas
    Qualcuno di voi lo ha appeso?

Ma a quanti cm di aria gli devo dare (tra il pannello in legno e il retro-tv) per un corretto raffreddamento. Mi devo preoccupare?
    appeso alla parete,no mobile. Anche io ho preso una Flat,ma la 10 fissa. il 50" preferisco non muoverlo,anche perchè sto frontalmente ad esso come seduta. Non so tu che polliciaggio hai.
    Per l'aria, nel mio caso il plasma è distante dalla parete tanto quanto da la staffa,(in cm) mica lo decido io a che distanza metterlo!
    Cmq il TV è predisposto ad essere appeso,quindi presumo che abbiamo poco da preoccuparci; certo se uno lo appende e lo chiude ai lati con mobilia,in quel caso crea poca ventilazione, ma nn penso sia il tuo caso dal mobile che vedo in foto.
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

Caso Risolto con sostituzione 46G20

Citazione Originariamente scritto da Geeno
    Ti ringrazio per la risposta anche se ovviamente avrei preferito sapere che avevi risolto... Sia per te che per me. Ti farò sapere anch'io come procederà la mia vicenda.
    Update di un post vecchio (x Geeno)

dopo la lettera dell'avvocato Panasonic si e' svegliata e ha contattato MW che nel giro di 4 giorni mi ha sostituito il 46G20 con uno nuovo

ma tu hai risolto ?

Salve ragazzi sempre per quanto riguarda i fenomeni di ritenzione, ovvero del logo sky, oggi sono andato nel menu di servizio per vedere effettivamente le ore di questo tv e c'era scritto cosi 00520:15, se ho capito bene vuol dire 520 ore? E' giusto?

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    Non so tu che polliciaggio hai.
    Per l'aria, nel mio caso il plasma è distante dalla parete tanto quanto da la staffa,(in cm) mica lo decido io a che distanza metterlo!
    Cmq il TV è predisposto ad essere appeso,quindi presumo che abbiamo poco da preoccuparci;
    Grazie! Tutto chiaro.
    Io ho "solo" un 46

Citazione Originariamente scritto da domxit
    ma tu hai risolto ?
    Grazie per l'informazione.

Non ho risolto nulla, anzi. La situazione è questa, premettendo che io sono stato praticamente costretto a consegnare il tv guasto a Mediaworld. Dopo una settimana, visto che non ho più avuto notizie, ho chiamato MW e mi è stato detto che non avevano sentito il centro assistenza (che per ragioni di privacy non può darmi notizie dirette perché devo fare riferimento a MW). Chiedo se possono farlo e mi dicono che lunedì mi avrebbero contattato loro. Niente. Telefono e mi dicono che avrebbero visto qualcuno del centro assistenza il martedì e che mi avrebbero chiamato in mattinata. Niente. Visto che la mia pazienza ha un limite mi trovo costretto a passare alle maniere forti, confortato anche da quello che mi dici tu.

Citazione Originariamente scritto da kamabitch
    leggendo gli ultimi post sullo stampaggio, .....se uno nn puo guardarsi nemmeno una partita che dura due ore, che gli si stampa il logo dell'emittente sul display....siamo messi male....nn è che uno puo guardarsi solo e sempre BD....o no????
    secondo me il pannello è molto sensibile...
    ieri sera guardavo un film ed ho messo pausa per 5 minuti (dovevo chiudere le finestre)...
    proprio per caso l'inquadratura comprendeve 3 lampioni che emettevano luce bianca.
    facendo play ho visto che il pannello si era impresso con queste 3 fonti di luce... poi nel giro di qualche minuto si è sistemato...
    speriamo che con le ore il fenomeno si attenui... (ero in thx, ed avrò 20/30 ore al massimo...)
    TV: Panasonic g20 50' - HT: Denon 1910 - CASSE: Indiana Line Musa - BR: Samsung 1600

Pagina 232 di 382 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •