Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 382 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280330 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 5719

Citazione Originariamente scritto da paba
    ....sono 2 SILVER....
    mi puoi fare, x favore una foto del tuo Silver perchè l'unica foto che ho visto è quella del sito di Panasonic e mon mi sembra molto veritiera come immagine.

grazie mille e scusa per il disturbo
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Salve a tutti, una domanda e mi scuso in anticipo se è O.T.:
    il nostro G20 può leggere un file M2TS (file demo full HD scaricato dal web) salvato su chiavetta USB o scheda SD ?

Nel caso non fosse possibile come deve essere "codificato" tale file ?

Ringrazio per l'attenzione

come ci accorgiamo se la partita che stiamo guardando è in HD
    ho sempre visto lo stesso logo RAI senza variazione.......
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    come ci accorgiamo se la partita che stiamo guardando è in HD
    ho sempre visto lo stesso logo RAI senza variazione.......
    Rai 1 HD è un'altro canale. Qui a Roma (ma credo in tutta Italia) è il 501.

Rai 1 normale (1 oppure 101) sono sempre SD.

Ciao

....
    Telecomando tasto Info e appare in alto a sx l'info 1080i

ciao ragazzi! alla fine ho convinto il mio babbo a prendere questo splendido plasma! E' stata dura in qst mondo di lcd e di led convincere sulla qualità del prodotto, che viene etichettato dai non esperti come " superato". Spero di trovarmi bene e che soprattutto il mio babbo non mi rinfacci di non avergli fatto prendere lo sharp quattron! Mi arriverà a giorni. Consigli sulle prime ore di visione? cosa fare? cosa evitare? grazie

Citazione Originariamente scritto da kermit68
    Rai 1 HD è un'altro canale. Qui a Roma (ma credo in tutta Italia) è il 501.
    Rai 1 normale (1 oppure 101) sono sempre SD.
    credo non sia disponibile in tutta Italia o sbaglio?
    In Sicilia per esempio?
    ad ogni modo a voler verificare come cerco il can 501?
    ho pure un decoder esterno,ma non credo sia HD,risale a circa due anni fa(telesistem); ma il decoder del plasma incorporato quello si che è HD o no?
    Ultima modifica di Dave76; 14-06-2010 alle 15:51
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

ad ogni modo a voler verificare come cerco il can 501?
    Con il telecomando tasto Guide e poi tasto azzurro ti fa vedere tutti i canali ricevibili in HD nella tua zona; qui a Bergamo RAI HD è sul canale 500.

Citazione Originariamente scritto da wiross
    Con il telecomando tasto Guide e poi tasto azzurro ti fa vedere tutti i canali ricevibili in HD nella tua zona
    occhio però che sul mio g20 (sono a Roma) rai hd (canale501) non viene inserito nell'elenco dei canali hd... in questo elenco viene inserito solo canale5hd e mediaset premium hd.
    Panasonic 50g20 - PS3 slim

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    A livello 25 non deve sentirsi, ti consiglio di chiamare l'assistenza.
    Il mio "ronza" fin da subito ma solo a volume basso o nelle pause dialoghi è possibile avvertirlo.
    Come riferito precedentemente io ed un amico elettricista stiamo studiando sistema per silenziarlo (io ho 46 lui 42). Il ronzio è variabile in base alla luminosità delle immagini a video: più chiare più ronzio.
    Speriamo di trovare noi una soluzione/riduzione ronzio.
    Poi con quelle trombette il ronzio non si sente più e le partite si godono ugualmente.
    Max
    speriamo che troviate la soluzione
    Comunque è strano che il ronzio non sia uguale tra i televisori che ne sono affetti ma varia (es il mio che appena acceso non fa rumore). Mi fa pensare che siano diverse quindi le ragioni che possono portare al ronzio, ad esempio il mio sembrerebbe legato al tempo che rimane acceso, quasi come si scaldasse troppo...

Citazione Originariamente scritto da HHH
    mi puoi fare, x favore una foto del tuo Silver perchè l'unica foto che ho visto è quella del sito di Panasonic e mon mi sembra molto veritiera come immagine.

grazie mille e scusa per il disturbo
    Stasera non posso ma domani te la posto.......ti posso anticipare che dal vivo la cornice è molto piu' bella,io volevo prendere il nero poi ho cambiato idea....

Citazione Originariamente scritto da paba
    Stasera non posso ma domani te la posto.......:
    grazie mille, oggi ho visto la partita sul 42g20 del mio amico tramite skyhd e devo dire che il risultato è veramente ottimo, però mi dicevo tra me " quella cornice nera con la righetta blu che si intravede proprio non riesco a farmela digerire"
    Aspetto con ansia le tue foto della cornice Silver.

Piccola nota tecnica, ho visto tutta la partita e i collegamenti allo studio di sky con IFC attivato e non ho notato nessun artefatto, proprio zero, poi quando è entrata la pubblicità l'immagine era veramente innaturale....Successivamente ho visto degli spezzoni di un'altra partita senza IFC attivato e il risultato è stato inferiore...

Quindi deduco che con gli eventi sportivi sia meglio tenerlo attivato IFC o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Fede77
    occhio però che sul mio g20 (sono a Roma) rai hd (canale501) non viene inserito nell'elenco dei canali hd... in questo elenco viene inserito solo canale5hd e mediaset premium hd.
    Rai HD su Roma sta sul canale UFH 40 trasmesso sia da Monte Cavo che da Monte Mario insieme a Rai Storia e Rai Extra.

Prova una sintonia manuale sul canale 40.

Talking

Allegato 11306[ATTACH]Allegato 11307[/ATTACH]

Di meglio non riesco a postarti(batteria scarica)....dal vivo il colore è piu'scuro e + bello.....l'IFC lo tengo attivato e mitrovo bene
    Ultima modifica di paba; 22-02-2011 alle 20:45

Grazie mille, guarda già lo preferisco al nero del g20....
    ora devo scegliere tra 46 e 50....distanza 2.8m (SkyHd, Dvd, Mkv, x360)

p.s.
    occhio ai quote integrali...ti conviene editare...

Pagina 230 di 382 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280330 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •