Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 348 di 430 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358398 ... UltimaUltima
Risultati da 5.206 a 5.220 di 6444

Citazione Originariamente scritto da mau741
    Domanda a chi è riuscito ad eliminare la riga blu di sky centrando il quadro dal menu di servizio. Ma spostando l'immagine leggermente a destra non sono comparse distorsioni all'estrema sinistra dell'immagine?
    Assolutamente no.

audio con pc

buongiorno a tutti
    sono un felice possessore di un g10 42 pollici
    volevo sapere se sapete come fare a sentire l'audio riprodotto dopo aver collegato un pc al televisore.
    premetto che il pc in uso è un vecchio pentium 4 dotato di sola uscita vga e per l'audio un misero jack quindi come posso fare???
    se dovessi cambiare pc con schada video dotata di hdmi vedrei sicuramente meglio ma poi l'audio su i pc non esce sempre separato?
    se risolvessi senza cambiare pc vi sarei molto grato

per l'audio devi collegare l uscita audio del pc (se non ce n'è una separata va bene anche l'uscita cuffie)alla presa jack della tv (l'ingresso cuffie della tv dovrebbe svolgere la doppia funzione di uscita cuffietv ed ingresso audio pc)
    Il cavo da usare per l'audio è lo stesso che si usa per collegare il pc al monitor cioè un minijack-minijack
    Ultima modifica di mau741; 07-03-2010 alle 13:07
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da creatina10
    ....
    volevo sapere se sapete come fare a sentire l'audio riprodotto dopo aver collegato un pc al televisore.
    premetto che il pc in uso è un vecchio pentium 4 dotato di sola uscita vga e per l'audio un misero jack quindi come posso fare???
    Semplicissimo

con un cavetto con le seguenti caratteristiche :

- 1 x maschio STEREO JACK 3,5mm da una parte ( da collegare alla scheda audio pc uscita LINE-OUT )
    - 2 x maschio CINCH RCA ( rosso\nero o rosso\bianco ) da collegare all' ingresso LINE-IN del televisore ( l' INGRESSO lo trovi sia lateralmente che posteriormente )

La presa cuffie è solo un' uscita ed è SOLO per le cuffie .
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

chiedo scusa per l'erronea informazione... sono stato tratto in inganno dal fatto che sotto l'uscita cuffie c'è anche il simbolo >pc<... ero sicuro volesse dire ingresso audio pc

audio pc

salve amici grazie per le risposte
    allora avendo impostato su ingresso av posto lateralmente sky quando collego il pc ingresso vga sento il suono di sky

se collego il cavetto jack al pc e doppia uscita rca all'ingresso componet (audio in) non vedo niente sento solo l'audio del pc se seleziono sul monitor ingresso component

quindi per vedere il pc e sentire l'audio collego il cavetto jack al pc e i due cavetti rca all'ingresso laterale del nostro tv (che a me gestiva sky)
    cosi sento e vedo tutto ma ogni volta devo staccare il cavetto del decoder di sky meglio di nulla...
    gracias lo stesso se si trova un altro metodo va bene uguale ciao a tutti

voi l'aspect lo tenete su auto o su 16:9???
    tv: p42g10 firm 1215 out of box;
    ps3
    macbook(plex media center mkv 720p e 1080p) collegato via hdmi...in futuro il macbook verrà sostituito da un mac mini che farà da media center a tutti gli effetti
    SKY HD

io o su auto o su 4/3 (in questo moto tutte le trasmissioni si vedono nel loro formato originale ossia bande laterali per quelle in 4/3 e schermo pieno per quelle in 16/9)

Smile AGGIORNAMENTO SOFTWARE

ciao a tutti,
    scusate se arrivo solo ora, sono nuovo e ho acquistato la tv in oggetto TXP46 G10 a febbraio,
    leggendo un po di post ho visto che ci sono diverse release io ieri ho verificato nel menu e ho visto che il mio ha 1206-1000....

mi potreste dire se devo aggiornarlo ? o se va bene anche cosi?
    che vantaggi ci sono nell aggiornamento?
    e poi possibile eventualmente dowgradare alla versione precedente?

e un lavoro fattibile in casa? ho visto che non ci sono prese eth sulla tv come si esegue questo aggiornamento?

grazie mille pre le eventuali risposte..
    ciao a tutti
    Paolo

TV: Panasonic TX-P46G10E [Fw 1213] - LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60 - ampli: ONKYO 507 - Game: PS2 slim - Nintendo WII

avrei una domanda sul decoder HD..per questo tv si può comprare una CAM (si chiama cosi?lo slot da inserire dietro per poter utilizzare le carte mediaset premium ecc) che permetta di vedere i canali in HD del calcio?
    anche perchè non ho capito se il decoder integrato è gia HD o meno,non so come funzionano queste cose..
    Oppure mi conviene comprare un decoder HD?

vorrei poter guardare le partite che mostrano in HD,anche se forse ora è troppo presto per buttarsi sul digitale terreste HD non so..

il decoder interno è già hd ma non puoi guardare le partite di mediaset hd perchè il nostro decoder interno non legge la decodifica che è c+
    Attualmente esiste il telesystem 7600 hd per mediaset ma siamo quasi ot.

Ciao
    Ultima modifica di peluse; 09-03-2010 alle 10:40
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Lasciamo perdere queste polemiche e vediamo di rimanere IT. Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 09-03-2010 alle 10:42
    tv: p42g10 firm 1215 out of box;
    ps3
    macbook(plex media center mkv 720p e 1080p) collegato via hdmi...in futuro il macbook verrà sostituito da un mac mini che farà da media center a tutti gli effetti
    SKY HD

@capex75

ciao, aggiornamenti ne esistono, ma non sono forniti ufficialmente da Panasonic.
    Se hai problemi di qualsiasi tipo (p.es. microscatti) contatta Panasonic e fai uscire un tecnico per effettuare l'aggiornamento (e se ci riesci, chiedigli di fare una copia dell'SD )
    Dovesse uscirti il tecnico, potresti segnarti (fai una foto per fare prima) della pagina del service dove indica tutte le versioni firmware prima e dopo l'upgrade?

PS E' possibile scaricare aggiornamenti dalla rete, ma tante persone che l'han fatto lamentano un banding eccessivo (e qui non abbiamo ancora capito se sia colpa dell'aggiornamento fai-da-te) pertanto fossi in te non lo farei.

Unhappy

ciao,

grazie mille per le dritte,

visto il caos per avere questa tv meglio aspettare allora....

cmqe essendo in garanzia se succede qualcosa ci provo a rubare la sd al tecnico...

grazie ciao..
    ps ho visto un annuancio sulla rivista afdigitale che dice che panasonic ha ammesso che i nostri tv perderanno il tanto decantato nero..
    che ne pensate?
    Paolo

TV: Panasonic TX-P46G10E [Fw 1213] - LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60 - ampli: ONKYO 507 - Game: PS2 slim - Nintendo WII

Ciao a tutti,

è da qualche tempo che non leggo questo INSOSTITUIBILE forum sul nostro (amatissimo nel mio caso) G 10...

Una domanda telegrafica: ho dalla scorsa estate un 42" versione 1209 che francamente non mostra alcun minimo problema... nonostante questo, dovrei forse aggiornare il fw oppure meglio non disturbare il can che dorme? grazie a tutti

Pagina 348 di 430 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358398 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •