Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 248 di 430 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 3.706 a 3.720 di 6444

Citazione Originariamente scritto da tautotes
    Tu hai intrapreso qualche reclamo?
    Vorrei trovare il tempo di fare una sorta di selezione di immagini in cui si nota per evitare che il tecnico che verrà a vederlo possa dirmi che ho le allucinazioni (già qualche mio amico me l'ha detto)!!!!

Come sai si nota sulle carrellate orizzontali (aumenta all'aumentare della velocità) e solo sulle schermate chiare (ma solo perchè secondo me sugli scuri non si riesce a percepire la differenza di luminosità)

La situazione peggiore che evidenzia questa cosa sono le partite di calcio in cui ci sono veloci scorrimenti orizzontali dell'immgine e il campo a "striscie verticali" (nel mio caso sono localizzate solo sul lato dx del TV)
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da VinK
    La situazione peggiore che evidenzia questa cosa sono le partite di calcio in cui ci sono veloci scorrimenti orizzontali dell'immgine e il campo a "striscie verticali" (nel mio caso sono localizzate solo sul lato dx del TV)
    Pensa a me che l'ho preso principalmente per le partite.
    Non è facile fare foto, è un'impresa quasi impossibile per questo tipo di difetto.

Citazione Originariamente scritto da shyguy
    perdonatemi, è un problema solo dei 42"?

Non so...

Citazione Originariamente scritto da SirKart
    Ho ordinato il 50" lunedì online e la spedizione non è ancora partita..
    Leggendo queste ultime pagine mi sto quasi spaventando per il problema del green ghosting, perchè lo useri al 60% per giocare (xbox360 e ps3)..

Io l'ho comprato per giocare con l'xbox360 e con giochi tipo rainbow six , gear of war , need for speed tutto perfetto....perciò vai tranquillo e gustati il gioiello...

oggi pomeriggio vado a prendere il 42 che è in offerta su un volantino..
    senza farmi cercare su un miliardo di posts c'è qualche anima pìa che mi suggerisce i settaggi?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da katsuio
    Io l'ho comprato per giocare con l'xbox360 e con giochi tipo rainbow six , gear of war , need for speed tutto perfetto....
    ...
    con i movimenti veloci non noti il GG?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Salve, mio figlio gioca con la Wii, io con la PS3 e l'immagine devo dire che è strepitosa.
    Anche per quanto riguarda le partite nel mio caso non si notano problemi di sorta, bisognerebbe sapere i parametri di settaggio e la distanza di visione di chi nota certe problematiche.
    Ad essere molto ma molto pignoli alla distanza di 20 cm. su una partita di calcio dove una squadra ha la maglia bianca si nota un leggerissimo quasi impercettibile Green Ghosting, ma dalla distanza di 3 metri (nemmeno dai 2 metri) per un 50 pollici non si nota assolutamente nulla ed anzi le immagini sono fantastiche, porto solo alcuni esempi:
    ho avuto amici con i quali ci siamo ritrovati per vedere partite di calcio, possedevano dei CRT (alcuni molto diffidenti visto quello che vedevano in giro controllavano tutto con il naso attacato al TV), ora hanno acquistato questo plasma, mia moglie quando guardiamo un film è sbalordita dalla qualità di visione del TV, precedentemente avevo un CRT Philips pagato nel Gennaio 2002 3.500 euro quando i plasma ne costavano 10.000 .
    Il tv presenta un Gamma di 2,05 sui neri mentre si attesta sui 2,12 su tutta la restante banda fino al grigio 80% dove sfiora il 2.2 per il restante 90 e 100%, temperatura colore 6560°, lettura del Nero attestata a 0,019 mentre la lumin. sta a 123, potrebbe essere che certe problematiche possano nascere dai settaggi? Che sò, Game, Dinamico, Cinema? Personalmente osservo tutto in modalità Cinema in quanto risulta essere la più corretta nei parametri di lettura del gamma.
    Lettura eseguita con il programma HCFR.
    Ultima modifica di mikigio; 23-10-2009 alle 17:57

Secondo voi a quando la disponibilità di un link per poter scaricare il firmware 1215 della serie G10E? Io sto cercando in giro ma per adesso non ne ho ancora trovati.

russo

Citazione Originariamente scritto da lucageo
    Secondo voi a quando la disponibilità di un link per poter scaricare il firmware 1215 della serie G10E? Io sto cercando in giro ma per adesso non ne ho ancora trovati.

Qualcuno puo' tradurre?
    tnk

E' già disponibile in Danimarca il firmware 1215.10000 che è già montato sui televisori in vendita per quell'area, di conseguenza a breve sicuramente qualcuno renderà disponibile al download quella specifica versione di firmware affinchè tutti coloro che vogliono possono aggiornare la TV loro stessi. La stessa cosa è successa per la versione 1213. Non si sa ancora bene che tipo di vantaggi e migliorie apporterà questa nuove release del firmware. Restiamo comunque in attesa.

Da me con l' XBOX360 lo noto eccome il GG. Anceh se mendo delle versioni precedenti dei pana.

Dipende da chi guarda. Per esempio io vedo il flicker di questo display.. e un po' mi infastidisce. Ma tra le persone che conosco sembro essere l'unico che se ne accorge...

Edit errore mio

Citazione Originariamente scritto da mikigio
    (...)
    Lettura eseguita con il programma HCFR.
    Che sonda hai utilizzato per le rivelazioni visto che sembri così sicuro sul livello del nero che è di molto inferiore agli offset anche di strumenti molto costosi?

PER MIKIGIO

ciao, cortesemente posso sapere i tuoi settaggi. contrasto luminosita' colore, nitidezza, e se hai modificato gamma e altre impostazioni!???

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
    Che sonda hai utilizzato per le rivelazioni visto che sembri così sicuro sul livello del nero che è di molto inferiore agli offset anche di strumenti molto costosi?

Ciao, per carita, non sono sicuro di niente mi limito a riportare ciò che lo Spyder 3 ha rilevato, anche lo spyder 2 mostra valori simili con scostamenti minimi per cui ho pensato potessero essere abbastanza corretti, ma a parte le rilevazioni strumentali più o meno precise mi premeva sottolineare che la tv si vede molto bene in considerazione anche del prezzo di vendita, comunque non sfigura rispetto a monitor fotografici professionali, sfumature rese nel loro insieme con estrema naturalezza, colori corretti e contrasto adeguato a non bruciare alcun particolare.
    Per la lettura numerica del punto di Bianco e punto di Nero ho utilizzato il programma abbinato allo Spyder 3.

Pagina 248 di 430 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •