Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 338 di 430 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388 ... UltimaUltima
Risultati da 5.056 a 5.070 di 6444

pessima panasonic, comunque. Gli aggiornamenti fw sono un enigma, non si vedono mai, li devi cercare per vie non ufficiali. Ma che comportamento è?

gli aggiornamenti infatti li deve fare un tecnico
    tv: p42g10 firm 1215 out of box;
    ps3
    macbook(plex media center mkv 720p e 1080p) collegato via hdmi...in futuro il macbook verrà sostituito da un mac mini che farà da media center a tutti gli effetti
    SKY HD

Citazione Originariamente scritto da AndrewLupin
    ... se ci danno il pacchetto con le istruzioni lo sappiamo benissimo fare da soli. Abbiamo ormai quasi tutti il computer...
    potrebbero lasciare comunque il "servizio" di aggiornamento a chi non vuole
    o non e' in grado di farlo da solo....

Vado OT rispetto al msg:
    ma gli ultimi aggirnamenti hanno qualche modifica sulla numerazione
    dei canali? magari ora supportano 4 cifre?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ilGimmy
    Per quanto riguarda il FPQA (chissà che vorrà mai dire) potrebbe essere (ipotesi totalmente a caso) che sia un firmware per un controllo a basso livello del pannello.
    Questo firmware deve "parlare" con il firmware di più alto livello (quello che conosciamo avere versione 1206/1209/1212/1215).
    Secondo me la sigla non e' FPQA ma FPGA non so da dove avete preso questa sigla..
    L'FPGA e' un dispositivo hw che per poter funzionare deve essere programmato. Per questi dispositivi "programmazione" non significa codice che viene eseguito da una cpu o processore... cosi come nei normali programmi bensi' e' una nuova configurazione di circuito elettronico...
    insomma e' come se uno modifica completamente ad esempio la scheda video...

http://it.wikipedia.org/wiki/Field_p...ble_gate_array

Citazione Originariamente scritto da AndrewLupin

la politica della philips, ad esempio, ma anche di altre case, è diversa. Gli aggiornamenti sempre disponibili con istruzioni.

proposta

Facciamo una specie di "email-action" sulla scia delle class-action.
    Qualcuno ben preparato prepara una mail-modello che poi tutti adottiamo (adeguatamente personalizzata dai nostri dati ed eventuali codici o serial number dei rispettivi apparecchi TV) e la inviamo a Panasonic.
    Non servirà a nulla ma almeno abbiamo fatto tutto il possibile.
    Io ho chiesto al commesso euronics quando era netrato in magazzino il Tv e lui mi ha detto "sicuramente dopo" dicembre, quindi dovrebbe avere installato l'ultimo o il penultimo firmware.
    Poi ho chiesto quello esposto da quanto tempo era lì e contraddicendosi un pochino, ha detto:"da prima di Natale".
    Può essere che quelli in magazzino ruotino più velocemente di quelli esposti? Io credo che appartengano tutti al solito lotto.
    Ma quanto saranno bugiardi
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Ci sto , pronto a firmare .

io se fossi panasonic non lascerei che CHIUNQUE metta mani e rischi di far danno...

ricordo a tutti che se salta la corrente durante un aggiornamento fw si frega il tv

lasciate stare che siamo tutti abili e bravi...NOI tutti lo possiamo fare...ma non il 100% di chi acquista un tv

ogni politica è ben oculata ed è frutto di studi
    tv: p42g10 firm 1215 out of box;
    ps3
    macbook(plex media center mkv 720p e 1080p) collegato via hdmi...in futuro il macbook verrà sostituito da un mac mini che farà da media center a tutti gli effetti
    SKY HD

esattamente philips mette il firmware a disposizione quando il prodotto è sicuro e testato... se il nuovo firmware dovesse creare problemi sarebbe poi la stessa philips a doverne rispondere. Se panasonic non mette il nuovo firmware a disposizione evidentemente è perchè non è affatto sicura che questo non causi problemi. Cercarlo fuori dai circuiti ufficiali vuol dire bruciarsi la garanzia
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ho provato a guardare cosa significa fpqa, in inglese viene fuori cosi' "fixed portion queue area"... chissa' cosa vuol dire

Citazione Originariamente scritto da no_smog
    Facciamo una specie di "email-action" sulla scia delle class-action.
    Qualcuno ben preparato prepara una mail-modello che poi tutti adottiamo (adeguatamente personalizzata dai nostri dati ed eventuali codici o serial number dei rispettivi apparecchi TV) e la inviamo a Panasonic.
    hai ragione,Basta fare buoni e pazienti.,cominciamo a bombardare Pana con email e lamentarsi,lamentarsi,lamentarsi...anche sul forum russo stanno facendo la stessa cosa!

@mau741

Sai la cosa che mi da dsa pensare è che il mio comprato a giugno 2009 montava il 1206 ora quelli nuovi montano il 1215 come mai non c'è l'ufficialità del firmware? E sai quale è la cosa più subdola è che l'aggiornamento loro ti dicono che non c'è poi quando vengono a casa i tecnici panasonic te lo aggiornano.Scrissi un e-mail a Panasonic per l'aggiornamento del tv loro mi risposero cosi:

Gentile Sig.*****,
    in risposta alla cortese Sua, La informiamo che al momento non sono disponibili aggiornamenti firmware dei nostri TV.

Cordialmente
    Stefano Fusi
    Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"
    Se dovesse ulteriormente rispondere La preghiamo di utilizzare la funzione reply
    conservando il testo del precedente messaggio e non modificando l'oggetto dell'e-mail.
    In case of further reply, pls use REPLY function . Pls keep previous message
    without modifying E-mail subject
    From: ***************
    Date: 11/27/2009 06:51PM
    Subject: Panasonic WEB - Assistenza tecnica - aggiornamento firmware

Come vedete è un atteggiamento che mi rifiuto di capire, c'è o non c'è? Questo è il dilemma.

Ciao
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Questo atteggiamento della divisione tv di panasonic è strano. Sui bd gli aggiornamenti escono... ad es. quando c'è stato il problema con Terminator Salvation poi è uscito quasi subito l'aggiornamento del firmware. Teoricamente in questi giorni dovrebbe uscirne uno nuovo. Non so come mai con le tv faccia cosi. Anche per il g15 è lo stesso. Chi lo compra adesso (io ce l'ho da 10 gg) si trova già istallato il firmware piu recente ma gli altri,invece, dicono che sul sito questo aggiornamento non è ancora disponibile... non so che dire
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Loro dicono di no e poi i tecnici operano con gli aggiornamenti dei tv, mi fanno pensare che sia un working in progress ?
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

in realta sul sito francese pana l'aggiornamento c'e
    http://www.panasonic.fr/html/fr_FR/P...720/index.html

Pagina 338 di 430 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •