Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 459 di 668 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509559 ... UltimaUltima
Risultati da 6.871 a 6.885 di 10018

Purtroppo ne ebbi uno in prestito tempo fà .... ma poi dovetti restituirlo.
    Farei carte false pur di averne qualcuno !!!!!

[QUOTE=aletta01............Farei carte false pur di averne qualcuno !!!!![/QUOTE]

Qui ne trovi quanti ne vuoi:
    http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
    LG Oled E9 65"--Oled Panasonic 55"--LG oled E6 65" Colorimetro Spectracall C6 Lumagen radiance Pro per LG E6-APPLE TV 4K HDR/DV--ColourSpace-- RPI-Panasonic DMP UB 9000-Cambridge BD 751 Anthem MRX740 (ex Onkio Tx-Nr5010) AmAudio mono A80 S3-pre AmAudio A4-convertitore DAC Lector Digicode 2.24-Chario sonnet- Chario pegasus- Chario phoenix- Chario hercules sub.

Citazione Originariamente scritto da Dominix
    ......con quella di Fedayn.........
    ........volute dal regista, sono diventate verdognole.
    Proverò con altri film.

Strano, Fedayn utilizzando la Chroma5 dovrebbe avere abbassato ulteriormente di 1 punto il Verde rispetto alla D2, se lo vedi Verdognolo probabilmente il fatto è dovuto alla leggera differenza del Pannello, credo che ogni pannello per via di Costruzione/Usura renda diversa la visione a livello di leggere sfumature anche sul colore.
    LG Oled E9 65"--Oled Panasonic 55"--LG oled E6 65" Colorimetro Spectracall C6 Lumagen radiance Pro per LG E6-APPLE TV 4K HDR/DV--ColourSpace-- RPI-Panasonic DMP UB 9000-Cambridge BD 751 Anthem MRX740 (ex Onkio Tx-Nr5010) AmAudio mono A80 S3-pre AmAudio A4-convertitore DAC Lector Digicode 2.24-Chario sonnet- Chario pegasus- Chario phoenix- Chario hercules sub.

caro aletta01 ciao si condivido ciò che dici. Il fatto è che i programmi sd li vedo poco e niente e ho un settaggio (però sempre su film) diverso rispetto a quello che uso per film e serie tv (in predominanza).

Per quanto riguarda la risposta di mikigio a dominix aggiungo che a parte il pannello talvolta tutto dipende anche dalla qualità delle trasmissioni sky e che i settings sia di fedayn che di altri espressamente pensati per visione di film in BD non è detto che abbiano la stessa resa sui programmi sky hd che anzitutto sono "dichiarati" a 1080i e poi invece spesso sono solo upscalati a 1080i per cui è difficile tarare un settaggio che vada bene per ogni tipo di film trasmesso - per non parlare poi di altre tipologie di programmi.

ciao

PS io non ho mai avuto questi demo della pioneer di cui tutti dicono un gran bene doveli posso trovare (intendo fisicamente) ?
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    PS io non ho mai avuto questi demo della pioneer di cui tutti dicono un gran bene doveli posso trovare (intendo fisicamente) ?
    Li avevano i negozi per promuovere i pannelli Kuro in esposizione. Se conosci qualche rivenditore che li teneva, potrebbe averne ancora in giro da regalarti. Altrimenti, quei pochi che si trovano su eBay hanno prezzi stellari...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Li avevo già chiesto al mio rivenditore il quale mi ha fornito una demo della Philips ... purtroppo demo Pioneer non ne aveva.

@ Mikigio grazie.

grazie ragazzi e grazie mikigio per gli mp

ciao

p.s. la vedo dura a trovarlo (non c'è rivenditore che li abbia nella mia città già chiesto in passato) se qualcuno di voi ne ha una copia in più e vuole spedirmela mi contattasse in mp grazie
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Nelo mio caso ho risolto in modo estremamente semplice !!!

Ho scaricato in un Hard Disk esterno i file che mi interessano e poi tramite lettore player WD collegato (bisogna averlo) rivedo il tutto in tv.

Citazione Originariamente scritto da Dominix
    ........Proverò con altri film.

Ogni Film è sviluppato e settato sul colore come su altri parametri in maniera del tutto diversa l'uno dall'altro, se vuoi fare valutazioni più precise scarica e registrati su un DVD questo disco Test ed osserva la scala dei grigi:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=948496

Nelle scene scarsamente illuminate tipo caverne, stanze illuminate da candele, etc etc non notate un pò troppo rumore video?

doraimon questa cosa mi sembra di averla letta su avs o controlcal forum. è spiegato che è un limite del tipo di tecnologia al plasma che il kuro usa, diversa dagli altri plasma tipo panasonic samsung e lg... in pratica per scendere a quei livelli di nero si usa una cella al plasma con la tensione più bassa (così che il nero sia bassissimo) ma questo si paga con dei salti di luma più grossolani in termini di volts (in pratica la scala di luminosità dei pixel ha meno punti intermedi tra nero e bianco) per evitare che questo si ripercuota sulla qualità di immagine il pannello fa una specie di dithering che si nota particolarmente su luci basse e sulla nebbia o su fondo chiaro poco luminoso

spiegato una schifezza ma è quello che ricordo più o meno
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

E' esattamente quello che noto io...come una cella/griglia quando l'ambientazione è illuminata da fuoco/luce tenue tendente al rosso o quando c''è nebbia in penombra .

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Nelle scene scarsamente illuminate tipo caverne non notate un pò troppo rumore video?
    Assolutamente NO!

lo dico a ragion veduta in quanto ho fatto mille prove a tal proposito con il "QUANTUM OF SOLACE" alias 007 (parte ultimale del film quando i due protagonisti sono all'interno della caverna).
    Fra l'altro in quei frangenti, se non si imposta la luminosità al giusto peso, si perdono moltissimi dettagli nel buio fitto della caverna.

Quella scena è una sorta di banco di prova per l'impostazione di alcuni valori !!!

A me a volte lo fà e a volte no.
    Di recente ho visto Robin Hood e nelle scene interne alle locande me lo ha fatto....quelle in esterno erano da svenimento !

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Assolutamente NO!
    diretto semplice e sintetico sei il mio mito caro aletta

questa volta però do ragione a Doraimon (tra l'altro ho letto lo stesso che dice grandeboma) PERO' solo su film registrati con myskyhd (prima non lo notavo) o con film in dvd con i BD che ho visto (tanti ma nessuno di cattiva qualità) MAI.

ciao

Pagina 459 di 668 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509559 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •