Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 668 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 10018

Settaggi eccentrici non l'avevo mai sentito eheheh.
    Ultima modifica di Doraimon; 29-11-2009 alle 18:51

Ragazzi ieri stavo guardandi il brd di transformes 1 con ps3! Ma e normale che nelle scene buie ci sia cosi tanta grana?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

^ Non hai altre sorgenti con cui fare una controverifica? Io sono leggenda tanto per nominare un BD con neri da riferimento... ma anche Ratatouille o La sposa cadavere...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Non ho altre sorgenti pero ho tutti e tre i brd! Ehehe quale provo?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Tutti e tre !!! in ogni caso credo sia il film. Mai vista grana sui Kuro.

Andrea360: scusami, con "sorgenti" volevo dire proprio i BD. Puoi provarli tutti e tre, come suggerisce aletta01, o solo quello che conosci meglio se vai di fretta. In ogni caso, sono anch'io del parere che si tratti del film (posseggo tre diversi demo del KURO, fatti quasi interamente di immagini miscellanee su sfondo nero, e di grana neanche l'ombra).
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Intanto con la ISF Day di GrandeBoma mi sono visto uno spettacolare primo tempo di BARCELLONA - REAL !!!

Poi ho visto La Sirenetta (per la 24esima volta ) rippata da DVD sulla AppleTV.... poca qualità video, incredibile genialità degli autori di questo capolavoro!!!

ieri pomeriggio ho visto Kill BILL Vol. 1......ho notato un po' di grana.....
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

transformer ha molta grana. e' proprio una caratteristica del film.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Sei nuova ma vedo che già esprimi e dai giudizi come dire…… abbastanza "singolari" .
    Magari per farti conoscere prova a postare i tuoi setting, giusta collaborazione .
    forse lo faro'... io per tarare il mio gioiellino mi sono servita della collaborazione di un mio caro amico, noto e apprezzato professionista nel campo della fotografia e del montaggio video. Non ho certo usato i settaggi di qualche "pseudo" tecnico , che poi va per i forum a lasciare il suo "credo" come fosse LUI l'esperto di tutto.
    Certo leggere che molti, per esempio, abbassano il valore di DEFINIZIONE a -12 e oltre del "nostro" Kuro, mi fa come minimo ridere, anche se forse sarebbe meglio piangere
    Poi gli stessi usano valori di contrasto sballati e tarature dei colori fantasiose....
    Certo, ognuno ha i propri gusti... ma un limite ci dovrebbe sempre essere.
    Altrimenti sarebbe meglio andare nel primo centro commerciale a comprare un insignificante TV Lcd, non un gioiello come il Kuro

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    Ragazzi ieri stavo guardandi il brd di transformes 1 con ps3! Ma e normale che nelle scene buie ci sia cosi tanta grana?
    Non pensi che , per prima cosa, per goderti la visione dei Blu-Ray nel tuo Kuro, dovresti pensare ad usare un ottimo lettore dedicato, al posto della pur buona PS3 ?
    Io l'ho fatto... e ogni visione è una gioia per gli occhi

Visto che, appena arrivata, spari sentenze un pò su tutti perchè non ci posti i tuoi setting così vediamo tutta questa bontà che ci stiamo perdendo?
    Prima ci mostri che con i nostri setting siamo fuori strada e poi forse puoi anche permetterti il lusso di criticare....è un consiglio.

PS: se parliamo di BluRay sul video la PS3 non è seconda a nessun altro lettore dedicato (prove fatte e non parole).
    Ultima modifica di Doraimon; 30-11-2009 alle 08:15

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Visto che, appena arrivata, spari sentenze un pò su tutti perchè non ci posti i tuoi setting così vediamo tutta questa bontà che ci stiamo perdendo?

PS: se parliamo di BluRay sul video la PS3 non è seconda a nessun altro lettore dedicato.
    Io non sparo su tutti... ho solo scritto una considerazione su ALCUNI settaggi che ho letto in questo e in altri forum. Spero che ci sia la liberta' di poter esprimere le proprie opinioni, sempre con educazione naturalmente
    O forse non è gradita la presenza femminile, qui' ?
    Sulla ps3 , io la considero molto buona ( ne posseggo una...) ma considerarla il MIGLIORE lettore BR in commercio è.... divertente.
    E come scrivere che è meglio usare un lettore DVD per ascoltare al meglio dei CD in un impianto Audio di livello, al posto di un lettore CD dedicato. Su dai...

La presenza femminile è molto gradita ma dovresti dar più credito al tuo nick quando scrivi perchè a me sembra invece che spari sentenze con un aria un pò da "sò tutto io".
    Dai dello Pseudo tecnico a chi magari per mesi si è fatto un **** così per cercare di far rendere al massimo il suo TV, leggi dei setting e magari senza nemmeno provarli li definisci eccentrici, dai praticmente dello stolto a chi usa la PS3 per i BR....se questo è porsi in maniera costruttiva non lo sò...dimmi tu.
    Te l'ho detto mostraci i tuoi favolosi setting e poi ne riparliamo, sarò felice di godermi finalmente il mio Kuro.

Rigurado alla PS3 io parlo del video e non dell'audio....ho fatto prove anche con lettori BR da 1000 euro (Denon BT2500) e con i BR differenze ZERO!
    Ultima modifica di Doraimon; 30-11-2009 alle 08:35

Secondo me Veronica ha ragione in tutto quello che dice...certo che se anche come esponente del "gentil sesso" si dotasse di un po' piu' di docezza, come espresso dal suo nickname, e di cordialità le sue giuste opinioni verrebbero accolte meglio e discusse costruttivamente.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Pagina 223 di 668 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •