Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 668 PrimaPrima ... 678910111213142060110510 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 10018

"........Insomma, qui comincio ad essere in alto mare..."

e da qui nasce il bello delle prove.

In ogni caso tieni conto che quel valore relativo a questa tua affermazione

"....ebbene, nei miei "smanettamenti" dei giorni scorsi mi sono reso conto di preferire la temperatura più alta!...."

ti porta completamente fuori strada (fatto salvo il tuo gradimento personale).

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    In ogni caso tieni conto che quel valore relativo a questa tua affermazioneti porta completamente fuori strada (fatto salvo il tuo gradimento personale).
    E' per questo che comincio a pensare di non gradire particolarmente il riferimento...

Comunque ho appena visto su internet che il mio rivenditore di fiducia è anche calibratore certificato ISF (certo che scoprirlo così son cascato dalle nuvole, come si suol dire)... quasi quasi...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

oh ma mica ero polemico, sorry

è un colpo di fortuna unico avere un admin tecnico, preparato ed in grado di aiutare i propri utenti e per questo mi attendevo entusiastici ed appassionati interventi

Ev666il, prova a sentirlo e vedi che tipo di impostazioni (base) usa.

I buon consigli, purchè intelligenti e professionali, sono sempre ben accetti.

Fammi sapere.

Edit: ev666il in modalità film a detta di tutti i maggiori esperti del settore la temperatura colore la devi porre (a prescindere dal 60 o 50) su valori medio-bassi o Bassi (salvo non imposti correttamente la manuale).
    Ultima modifica di aletta01; 10-11-2008 alle 18:52

Per coloro che hanno interesse ai settings di Afdigitale:

Fate attenzione perchè sono incompleti e soprattutto puntate lo sguardo su quel colore a +7 perchè se non inserite il giusto "corrispondente" vi porta completamente "fuori strada".

^cosa intendi per "corrispondente"?

Comunque li ho appena riprovati e il colore a +7, in effetti, fa sembrare fosforescenti le persone Col colore a 0, invece, non sono poi così male come li ricordavo... un pò verdini, magari...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

io non trovo la discussione che mi hai indicato, potresti linkarmela per cortesia?

che intendi col "corrispondente" riguardo ai settings AF?

Lo Spazio Colore che l'autore non cita.

Angioletto ti chiedo scusa ma credo di aver indicato un indirizzo errato.
    La stò cercando anchio ma ......non la trovo.
    Appena la trovo (sigh!) scrivo l'indirizzo.

ok, mi sono perso ed a volte temo di non meritare un pioneer

forse un panasonic, con i suoi 3 menù, sarebbe risultato meno sprecato con uno come me; appena trovo dei settings da copiare li scopro poi incompleti o errati

^ Con un valore di Colore positivo, usa Spazio colore 2

La discussione che cercate sul Pio 5090 credo sia nella sezione "Articoli" del forum.

Trovata.

Vi posto l'indirizzo (fate un bel copia e incolla) perchè stranamente non riesco a "linkare"

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=113539&page=6

Edit: adesso funziona.

Bè avete letto, Vi siete resi conto che in quelle righe c'è tutta la filosofia del Kuro o no ???

GRAZIE

l'ho letta, comprendendo leggi di marketing che non mi permetteranno di vedere al meglio un gioiello capace di svuotarmi il conto corrente

Per Angioletto

Angioletto, su non esagerare.

Prova questi e poi mi fai sapere (bada bene che li devi provare per almeno qualche ora fintanto che non abitui l'occhio):

Solo TV digitale e Sky HD

Immagine:
    Film
    Contrasto 40 (di mattina o con ambienti luminosi) 38/39 (moderatamente al buio)

Luminosità 0 (di mattina o con ambienti luminosi) -1 (moderatamente al buio)

Colore +6
    Sfumatura 0
    Definizione 0

Regolazione avanzata
    ---PureCinema:
    ------Modo cinema Spento
    ------Ottimiz. testo Spento
    ---Intelligent Mode Spento

---Dettagli immagine
    ------Immagine DRE Spento
    ------Livello Nero Spento
    ------ACL Spento
    ------Modalità aumenta 2
    ------Gamma 2

---Dettaglio colore
    ------Temp. colore
    Manuale:
    Rosso Alto -1
    Verde Alto 0
    Blu Alto 0
    Rosso Basso -1
    Verde Basso -1
    Blu Basso +1

Se non ti soddisfa prova Medio-basso.

------CTI Spento
    ------Gestione colore
    ---------R 0
    ---------Y 0
    ---------G 0
    ---------C 0
    ---------B 0
    ---------M -1
    ------Spazio colore 2

---Riduzione rumore
    ------3DNR Spento
    ------Campo NR Spento
    ------Blocco NR Spento
    ------Ronzio NR Spento
    ---Altri
    ------3DYC Medio
    ------Modalità I-P 1

Comando di accensione
    Risparmio energia Spento

Opzioni
    Ingresso HDMI
    ---Tipo segnale Video
    ---Video Automatico
    Orbiter Acceso (rigorosamente acceso)
    Modalità attivaz. 2

Sono sicuro che ti troverai bene... o almeno spero!!

Edit: guarda che questi settings sono come una bella donna, oltremodo carina, intelligente e mettiamoci pure "passionale". Dai corri a provarli e dopo mi ringrazierai magari pagandomi una cena.

Ciao
    Ultima modifica di aletta01; 10-11-2008 alle 20:11

ora mi uccidi

sono settaggi per la tv digitale e sky? ma per dvd e br?

meglio due belle donne che non una, no?

domanda: ma che mettono a fare duecentomila filtri ed opzioni se poi van tutte disattivate?

Pagina 10 di 668 PrimaPrima ... 678910111213142060110510 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •